vanno benone spot.
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobravo spotty caro. e ricordati di domani...
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Fabio, per come detto...Stasera pasto free, domani faccio colazione cho+pro prima della full. Di cho che mi consigli, low IG o alto? Oppure combino i due? Ad esempio 6-7gallette e 2mele (+albumi ovviamente), che dici?--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper me e' uguale...nel senso cm ti trovi meglio...io mi alleno 2 ore post riso e albumi senza problemi....se sei ingolfato pero' dal free magari e' meglio una colazione leggera....indi opterei per un par de mele....
Okey alur, domani aggiorno...Ora scappo!! Caxx ch'è tardi!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi che mi ricordo...Mi sto preparando la panza, non te preoccupare!! Solo, appena leggi, fammi sapere ORA & LUOGO se no non so dove sbatter la coccia!!
appena posso ti sms-izzo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAlur...Feste e festicciole sul cammino, mi comporterò così:
-venerdì (domani) sera, comple di giopal ...Quindi mi alleno oggi finendo un altro ciclo. Venerdì parto pro + fat, per scalare questi ultimi arrivando con sole pro la sera, prima di un FREE di 2500-3000kcal (quota max, eh eh eh)
-sabato mattina colazione con pro+cho (80-100g cho) e full body* poco dopo PESANTE...NO ricarica perché:
-martedì pranzone di laurea...anche qui scalo i fat per arrivare al PRE mega-pasto con sole pro. Continuo con alimenti glucidici (quindi faccio un'altra miniricarica) tutto martedì in modo poi da allenarmi merco-giove-sabato
-sabato prox (8dic) festa di laurea, stessa strategy (scalare i fat), pasto free only sera (3-4lt di birra + max 1a teglia di tiramisù , insomma le mie 2500-3000kcal o non so...Cmq FREE ) e ricarica pulita domenica
-poi tutto come sempre!
*Full:
STACCO 5X5
PANCA 45 5X5
REMATORE BIL 5X5
LENTO BIL AVANTI 3X5
TRAZIONI INV 3X5
DIP 3X5
60" di REST
Comment??
Sposto quindi la FULL alla domenica mattina...Oggi e domani fino al pranzo considero come in ricarica e faccio:
-stasera free
-domani: colazione pro + cho* - spuntino cho* - pranzo free - dopo il pranzo in poi sole pro...[*cho medio passo IG (frutta)]
-domenica giornata normale high fat + 20g cho PREWO, 70g POSTWO
-lunedì dimezzo i fat
-martedì PSMF fino al FREE (mega-pranzo laurea )
Che dite now?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche casini che fai...magna come un toro e basta....futtitinni...--
Commenta
-
-
20 nov 2007 - dieta
Prima cosa, volevo dire che ieri ho cannato a dire che il peso era 0,6kg in più...Infatti era UNO.6 kg in +, causa ritenzione e merda per magnate precedenti
Cmq, dieta di oggi...Un po' alla caxxo today, sempre in giro a destra e sinistra indi un po' approssimativa rispetto a quel che volevo fare (abbassare i fat, pochi saturi...)
Cmq, ho pure fatto un MINI WO di DEPLEZIONE, a casa della raga ...
STACCO SUMO 30-40rep
FLESSIONI 20-25rep
REMATORE 30-40rep
ALZ. LAT. 20-25rep
EXT. TRICI 20-25rep
CURL SIMULT. 25-30rep
con le bottiglie dell'acqua da 1.5lt e parte di un fardello (4bott.)...Ho usato le 4bott. in stacco e rematore e altre 2 negli ultimi 3es...E' uscito benino!
Cmq, ecco la dieta...Il free è spettacolare: mitico il tavolo imbandito da Giopal per il suo compleanno!!
COLAZIONE: 500mg vit.C, 150g albume + 2uova, multivit.
SPUNTINO: 85g sgombro sott'olio + 20g olio di girasole
PRANZO: 200g coscio di suino, 100g fagiolini
SPUNTINO: 140g cotto sgrass., 2caffè, 10g Lindt 85% (per i due coffee, me ne son sbattuto della sens. insulinica e pippate varie, se non li prendevo stramazzavo in terra!! )
POSTDEPL: 6fette bisc. + 250ml latte screm.
FREE (nell'ordine):
-23tartine (realizzate con 1/4 di fetta di pane morbido...17con salsa tonnata, 5con philadelphia, ognuna con un oliva denocc. sopra )
-8crepes medie (diametro 15-18cm):
>5 farcite a modo MIO (1cucchiaio di nutella + 1cucchiaio di gelato + 2cucchiaini di cocco ess.)
>2 farcite umanamente (spalmata di nutella + spalmata di gelato + spolverata di cocco
>1a solo nutella (spalmata, rimasugli del barattolo...)
-1a fetta (1/8, va'...) pandoro farcito di nutella e panna, con granella di nocciole
-1a fetta e mezza (porzioni umane) di un torta un POCHINO cioccolatosa: impasto al cioccolato, ripieno di nutella, copertura al cioccolato e pioggia di pezzi di cioccolato
-6/7cucchiaiate di tiramisù
-1/2scodella (credo mezzo pacchetto) di fonzies (o flash, come si chiamano loro)
-1/2tazza di olive verdi denocc.
-acqua (eh si, l'ho lasciata alla fine per lasciar spazio al cibo )
a casa 500mg di vit.C e ora tazzone di camomilla (non riesco proprio a dormire: caldo assurdo, agitazione...)
1324kcal 131pro 64fat 60cho (39% 43% 18%) + FREE stimato 5400-5600kcal--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPrima cosa, volevo dire che ieri ho cannato a dire che il peso era 0,6kg in più...Infatti era UNO.6 kg in +, causa ritenzione e merda per magnate precedenti
Cmq, dieta di oggi...Un po' alla caxxo today, sempre in giro a destra e sinistra indi un po' approssimativa rispetto a quel che volevo fare (abbassare i fat, pochi saturi...)
Cmq, ho pure fatto un MINI WO di DEPLEZIONE, a casa della raga ...
STACCO SUMO 30-40rep
FLESSIONI 20-25rep
REMATORE 30-40rep
ALZ. LAT. 20-25rep
EXT. TRICI 20-25rep
CURL SIMULT. 25-30rep
con le bottiglie dell'acqua da 1.5lt e parte di un fardello (4bott.)...Ho usato le 4bott. in stacco e rematore e altre 2 negli ultimi 3es...E' uscito benino!
Cmq, ecco la dieta...Il free è spettacolare: mitico il tavolo imbandito da Giopal per il suo compleanno!!
COLAZIONE: 500mg vit.C, 150g albume + 2uova, multivit.
SPUNTINO: 85g sgombro sott'olio + 20g olio di girasole
PRANZO: 200g coscio di suino, 100g fagiolini
SPUNTINO: 140g cotto sgrass., 2caffè, 10g Lindt 85% (per i due coffee, me ne son sbattuto della sens. insulinica e pippate varie, se non li prendevo stramazzavo in terra!! )
POSTDEPL: 6fette bisc. + 250ml latte screm.
FREE (nell'ordine):
-23tartine (realizzate con 1/4 di fetta di pane morbido...17con salsa tonnata, 5con philadelphia, ognuna con un oliva denocc. sopra )
-8crepes medie (diametro 15-18cm):
>5 farcite a modo MIO (1cucchiaio di nutella + 1cucchiaio di gelato + 2cucchiaini di cocco ess.)
>2 farcite umanamente (spalmata di nutella + spalmata di gelato + spolverata di cocco
>1a solo nutella (spalmata, rimasugli del barattolo...)
-1a fetta (1/8, va'...) pandoro farcito di nutella e panna, con granella di nocciole
-1a fetta e mezza (porzioni umane) di un torta un POCHINO cioccolatosa: impasto al cioccolato, ripieno di nutella, copertura al cioccolato e pioggia di pezzi di cioccolato
-6/7cucchiaiate di tiramisù
-1/2scodella (credo mezzo pacchetto) di fonzies (o flash, come si chiamano loro)
-1/2tazza di olive verdi denocc.
-acqua (eh si, l'ho lasciata alla fine per lasciar spazio al cibo )
a casa 500mg di vit.C e ora tazzone di camomilla (non riesco proprio a dormire: caldo assurdo, agitazione...)
1324kcal 131pro 64fat 60cho (39% 43% 18%) + FREE stimato 5400-5600kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocasomai il Depletion CON LA TIPA!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta