Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao vincenzo ho visto che ti chiami cosi e mi son permessa..................ti lascio un salutino e appena ho tempo ti dico quello che ho in testa..e in corpo!bacio
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
benvenuta in qst post di frc--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
A chi? Voi siete i frcssmssmssmssm, ma poi ci sono io ad alzar la media di eterosessualità...ki nn lavora nn puo' coddare...
Commenta
-
-
WO di oggi...
PANCA PIANA 5X5 120" 67kg...mini aiuto nell'ultimissima rep la volta scorsa avevo cappellato alla grande, con: 1°set 69.5kg, poi 2°e3°con 67kg, 4° 67kg solo 4rep, 5°62kg
TRAZIONI 5X5 120" FINALMENTE 5x5 col BW (largh. spalle) volta scorsa avevo fatto alla lat con 75kg
PANCA 45 2M 6-8-8-12 90" 26-24-24 / 7rep-19 / 10rep...volta scorsa 24-22-22-18kg
REM MAN 6-8-8-12 90" 28-26-26-22kg =
CROCI 30+LAT PULLEY 3X8+8 90" 16+60kg +1 +10kg...
CROSS-OVER+PULL DOWN 3X20+20 60" fila per i cavi, ho fatto al peck deck e alla lat...Pesi diversi quindi, non ricordo neppure...va be', è sugli altri che si devon veder i progressi xò, no?--
Commenta
-
-
-
Grazie Fabio...e buongiorno!
Dieta di ieri: (WO 18.30-19.30)
COLAZIONE: 500mg vit.C, 150g albume + 2uova, 1caffè, multivit.
SPUNTINO: 30g nocciole, 95g spalla cotta, 70g cotto sgrass., the verde, 2 O3
PRANZO: 2cosci di coniglio, 150g finocchi + 20g evo
SPUNTINO: 250g ricotta + 1a fetta di pane di segale
PREWO: 1caffè
POSTWO: 30g whey + 2g bicarbo + 1g NaCl, 250ml succo d'ananas, 60g gallette gallette dovevo stare <50g...Ho cannato di 10g di cho, per esser pignoli
CENA: 180g coniglio, 50g insalata + 20g evo
PRENANNA: 500mg vit.C, 30g burro d'arachidi, 3 O3
2799kcal 216pro 160fat 122cho (31% 52% 17%)
(da "programma" le pro e i cho dovevan esser un pelino più basse a favore di altri 10-15g di fat)
Allora, domande...
1) per lo spuntino del pomeriggio, premesso che PREFERISCO mettere tutto in uno (pro+fat+cho, sia per questioni di gusto sia per questioni (a volte) di praticità), volevo sapere: sarebbe meglio fare uno spuntino pro+fat e poi un altro, 1oretta prima del wo di soli cho (i 20-25g stabiliti)?
2) se in genere negli spuntini metto 20-25, talvolta anche 30g di fat, sarebbe opportuno tenerli + bassi nello spuntino che comprende anche i 20-25g di carboidrati, o me ne sbatto? N.B.: ovviamente se è con tanti fat, lo spuntino è almeno 2ore prima del WO
3) ho tolto la gluta...Voglio vedere se ci sono, o meglio se le noto, differenze/vantaggi/svantaggi. E' una cappellata?
4) abbiam detto che il bicarbonato abbassa l'acidità gastrica...se nello shaker metto solo whey, è utile metter il bicarbo?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio farei un pre w.o. circa 2 ore prima del w.o. se assumi fat...poi gestiscilo cm meglio credi...
bene per la gluta..prova...
niente bicarbonato se assumi only whey...
...e ora vediamo di allargare 'sta presa alle trazioni!! !!!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo spot...
@ Diego:in un pasto nn stocchi adipe te lo ripeto...juan e andrio se stoccano adipe e' perche' sn in ipercalorica cm media tutto qui.....
giornaliera hai scritto nel post precedente....(se giornaliera ki fa 2pasti o un pasto solo stocchera adipe in 1-2pasti solamente) eppure si è sempre parlato di media settimanale, xkè senno una classica settimana con up-dowm calorici farebbe mettere grassi nei gg up e no nei gg down anke sel media e normo.
quanto ci mette il corpo a stoccare fat? minuti, ore, giorni?
e nn cè bisogno di + pasti forse, se uno fa una mgnata calabrese o da if di 3-4ore io credo si stocch ie alla grande...se questa e iper calorica....
Commenta
-
-
nn voglio fare polemica fabio chiariamo. solo capire. :-)
ma come mai è quella settimanale e nn quella mensile x esempio o la giornaliera...
cioè il ns corpo ha un orologio dentro ke come scatta la settimana fa i conti e sei sei stato 6gg in legg iper (cioè stai x accumulare fat) poi ti fai un gg di psmf e porti la media in pari nn stocchi niente.
oppure hai stoccato qualcosa nei 6gg e nel settimo hai pareggiato perdendo 1pok di fat?
a me la seconda ipotesi sembra piu sensata.
cioè in una settimana varia il peso a seconda dell kcal...
anke durante il gg stesso imho.
Commenta
-
-
nn voglio fare polemica fabio chiariamo. solo capire. :-)
ma come mai è quella settimanale e nn quella mensile x esempio o la giornaliera...
cioè il ns corpo ha un orologio dentro ke come scatta la settimana fa i conti e sei sei stato 6gg in legg iper (cioè stai x accumulare fat) poi ti fai un gg di psmf e porti la media in pari nn stocchi niente.
oppure hai stoccato qualcosa nei 6gg e nel settimo hai pareggiato perdendo 1pok di fat?
a me la seconda ipotesi sembra piu sensata.
cioè in una settimana varia il peso a seconda dell kcal...
anke durante il gg stesso imho.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
ho aperto il diario qnd vuoi sbirciare.....sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
Commenta