Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodacci dentro uomo ke oggi tutto e' concesso e nn lasciar niente ke possa finire in bocca nei prox giorni!! notte Vincenzo
Domani se torna in scarica, kcal più alte xò sta week...E' ora di crescere caxxuola!!
'notte anche a te, io vo' a letto tra pocuzz!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene accussi'....tutta salute...domani comportati a sensazione....
Si infatti, a sensazione...Penso cmq terrò la strategia come da programma (cho 20pre e 70post wo)
...Fabio, postato di là lo studio sull'IG?--
Commenta
-
-
non l'ho postato....
quel merda del primario nn me lo ha lasciato...
il succo e' cmq che cm dato nn va preso cosi' tanto in considerazione.
primo perche' noi facciamo perlopiu' pasti completi
secondo perche' non vi sono studi che confermino che stimolando meno l'azione insulinica a parita' di kcal si ottenga un composizione corporea,dimagrimento migliore o peggiore....
cmq fattore sopravvalutatissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon l'ho postato....
quel merda del primario nn me lo ha lasciato...
il succo e' cmq che cm dato nn va preso cosi' tanto in considerazione.
primo perche' noi facciamo perlopiu' pasti completi
secondo perche' non vi sono studi che confermino che stimolando meno l'azione insulinica a parita' di kcal si ottenga un composizione corporea,dimagrimento migliore o peggiore....
cmq fattore sopravvalutatissimo...--
Commenta
-
-
ma no...ma che centra...
allora dipende sempre da mille variabili...
esempio....
100g basmati+10g evo+150g pollo
vs
100g riso+10g evo+150g pollo...
stesse kcal
l'ingresso degli zuccheri nel flusso ematico viene cmq rallentato dall'assunzione di grassi e proteine....indi non cambia nulla...
ovvio che se sei in low carb e devi fare un pasto da 25g cho userai 80g di pane di segale o 5 wasa integrali o 250g di frutta e non 30g di riso....ma per tenere a bada l'appetito e ottenere un senso di sazieta' maggiore....
ti ripeto l'adipe viene stoccato in overkcaldie...non in un singolo pasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma no...ma che centra...
esempio....
vs
stesse kcal
l'ingresso degli zuccheri nel flusso ematico viene cmq rallentato dall'assunzione di grassi e proteine....indi non cambia nulla...
ovvio che se sei in low carb e devi fare un pasto da 25g cho userai 80g di pane di segale o 5 wasa integrali o 250g di frutta e non 30g di riso....ma per tenere a bada l'appetito e ottenere un senso di sazieta' maggiore....
"My god...Quanta acqua-merda che ho accumulato, ho la pellecchia flaccida sull'addome oggi, che merda!! Non riesco a guardarmi allo specchio!!
Però oggi in pale credo di si! Minkas esploderò...
Dimenticavo...+2.8kg postricarica (76.5kg) "
Copia e incolla da quel che ho postato (sbagliando) sul diario di gaara!!--
Commenta
-
-
ciao vincenzo ho visto che ti chiami cosi e mi son permessa..................ti lascio un salutino e appena ho tempo ti dico quello che ho in testa..e in corpo!baciosigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma no...ma che centra...
esempio....
vs
stesse kcal
es. una persona ke fa solo 2pasti come andrio o uno come juan?
imho nn è spiegabile cosi semplicisticamente la storia dello stoccare adipe.
anke in un pasto si pote stoccare imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao vincenzo ho visto che ti chiami cosi e mi son permessa..................ti lascio un salutino e appena ho tempo ti dico quello che ho in testa..e in corpo!bacio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao vincenzo ho visto che ti chiami cosi e mi son permessa..................ti lascio un salutino e appena ho tempo ti dico quello che ho in testa..e in corpo!bacio
benvenuta in qst post di frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
benvenuta in qst post di frcsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioOHHHHHHHHHH...sn geloso...sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
Commenta