palle.. mi sa che ti devo chiamare..... escoooooo!!!
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn ho capito che hai detto vincenz?!chi ti ha proibito cosa?
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioChe c'ho i polpacci fracassati dall'allenamento di mercoledì e non riesco a muoverli, toccarli, fargli fare un fievole movimento!!
Commenta
-
-
17 nov 2007 - dieta (RICARICA 1st day)
COLAZIONE: 360mg vit.C, 60g albume + 50g uvetta, 15g whey + 125g cornflakes, 1banana, multivit.
SPUNTINO: 8gallette di riso (50g) + 100g hero diet ciliege, 50g cornflakes, 2cps O3
PRANZO: 2pz lasagne (420g), 2pz strudel di mele (225g)
SPUNTINO: 120g gallette di riso + 100g hero diet cieliege
CENA: (30min pre: 360mg vit.C), 3/4 di pizza margherita gigante (500g), 1clementina, 2cps O3
POST-CENA: birra chiara 0,2
4500kcal 111pro 102fat 806cho (10% 20% 70%)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuon giorno Vinc.. azz porelli cosa gli hai fatto a sti poveri polpacci??
Eh, CALF + CALF SITTING 5x8+12
Però nun zo perché, ma i polpacci sono gli unici muscoli di cui risento dei DOMS a volte anche a decine di gg dal WO, ma perché caxxo dico io??
Maledetti, si dovranno abituare alla tortura!! Che poi ci rimetto io che non riesco a camminare... E vabbe', un po' di sufference ce vo'!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'Giorno Max...
Eh, CALF + CALF SITTING 5x8+12
Però nun zo perché, ma i polpacci sono gli unici muscoli di cui risento dei DOMS a volte anche a decine di gg dal WO, ma perché caxxo dico io??
Maledetti, si dovranno abituare alla tortura!! Che poi ci rimetto io che non riesco a camminare... E vabbe', un po' di sufference ce vo'!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocs'era la prima volta Vinc?? io inizio qst settimana a fare calf,ke nn l'ho mai fatto,pero' faccio solo quello seduto,sn sprovvisto di pedana.Qnt hai caricato?io pensavo di partire cn 12kg x gamba
Qnt ho caricato? Guarda, nel calf in piedi si tira tanto (mi sembra io ho messo 90kg TOTALI, sia alla macchina, che al multipower...). In quello seduto una 30na di Kg (solo peso dei dischi, poi per l'amabaradam mettici un'altra 10na)
Cmq bada che i due es. stimolano parti diverse dei polpacci...Il calf seduto fallo con un numero medio alto di rep (12-15), quello in piedi medio basso (6-10)--
Commenta
-
-
ti abitui tranquillo...oramai io li potrei allenare ogni gg...pensa che sto allenadoli cn un triset micidiale e nn ho mezzo doms...mah...credo di nn possedere fibre muscolari nei polpacci..e si vede...
faccio calf smith+calf sitting+calf si rialzo libero....4x8+15+max....45" rest....prossima week provo 5 set....
ps
ottima ricarica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti abitui tranquillo...oramai io li potrei allenare ogni gg...pensa che sto allenadoli cn un triset micidiale e nn ho mezzo doms...mah...credo di nn possedere fibre muscolari nei polpacci..e si vede...
faccio calf smith+calf sitting+calf si rialzo libero....4x8+15+max....45" rest....prossima week provo 5 set....
ps
ottima ricarica...
Thx per la ricarica!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiounico appunto...l'o3 inseriscilo in un pasto completo...ovvero cn tutti i macronutrienti...
-Alur, nei gg di scarica io lo metto nello spuntino della mattina e nel prenanna (ovviamente pro+fat entrambi): va bene?
-In ricarica, se faccio pasti di soli cho, non lo metto...Se ci sono cho+pro o cho+pro+fat è meglio: right?--
Commenta
-
Commenta