abbiam capito ke stai dando l'anima sul cesso...
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
... ...
tra poco resoconto della ricaricazza di ieri!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
10 nov 2007 - dieta (SCARICA + LURIDUME)
COLAZIONE: 360mg vit. C, OTTIMA frittatina di 120g albume + 110g tonno al nat. + cipolle + peperoncino, 2cps O3, multivit.
PRANZO: 220g merluzzo + 50g mixed salad + aceto di mele, 350g finocchi
fin qui: 380kcal 83pro 2fat 6cho (89% 5% 6%)
DEPLETION WO...
POSTWO: 30g whey + 10g gluta + 2g bicarbo + 1g NaCl, 200ml succo banana, 40g gallette
SPUNTINO: 1pacco (230g) Grancereale MB fave di cacao + the deteinato aRUMatizzato, 1tavoletta Milka bianco
CENA: 360mg vit.C mezz'ora prima...
Qua viene il bello, locale in cui si prende da bere anche una cosa misera e si mangia a buffet quanto si vuole...
- taaanta pizza (diciamo la qtà di una pizza intera maxi...)
- taaanti pezzetti di focaccia al rosmarino (una 20na, piatto colmo a montagnella)
- un 100-120g ricotta con pepe, pinoli, noce moscata...very good schiaffata nei pezzetti di focaccia
- 2piatti (rasi) di pasta al salmone
- 4frittelle ai gamberetti
- assaggini di altri piatti (riso freddo, insalata russa, spezzatino...), ma proprio assaggini...
- 1bicchiere di Chianti, 1bicchiere di Rosso di Montepulciano
...2cps O3
per concludere, posto in cui fanno cornetti, maritozzi e bomboloni veramente ottimi...
PRENANNA : 1maritozzo con Nutella bianca + panna, 1maritozzo con crema pasticcera, 1cornetto con marmellata di albicocche...
approssimativamente ze po' di':
5500-5800kcal 140-150pro 200-220fat 750-800cho
per cui APPROXIMATIVAMENTE:
TOTALE: 6000-6200kcal 220-230pro 200-220fat 750-800cho (più o meno 15% 30% 55%)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapprosimativamente 3 cagate a spruzzo stamane....right?ehehhe...--
Commenta
-
-
sticazzi.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
bel prenanna....
spotty ma differenze tra ricariche pulite (cioe classiche al max con pizza o un pasto sporco)
e ricariche 1po zozze (tipo questa o altre)...
ne hai notate?
sei +acquoso/ metti + peso a parità di kcal/ smaltisci in + o - giorni/ spingi di + il lunedi/ niente da segnalare....
thanksLast edited by dij; 11-11-2007, 11:38:54.
Commenta
-
-
Grande Vincesso...dacci dentro... cn il peso corporeo cm sei messo,stai avendo dei risultati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 360mg vit. C, OTTIMA frittatina di 120g albume + 110g tonno al nat. + cipolle + peperoncino, 2cps O3, multivit.
PRANZO: 220g merluzzo + 50g mixed salad + aceto di mele, 350g finocchi
fin qui: 380kcal 83pro 2fat 6cho (89% 5% 6%)
DEPLETION WO...
POSTWO: 30g whey + 10g gluta + 2g bicarbo + 1g NaCl, 200ml succo banana, 40g gallette
SPUNTINO: 1pacco (230g) Grancereale MB fave di cacao + the deteinato aRUMatizzato, 1tavoletta Milka bianco
CENA: 360mg vit.C mezz'ora prima...
Qua viene il bello, locale in cui si prende da bere anche una cosa misera e si mangia a buffet quanto si vuole...
- taaanta pizza (diciamo la qtà di una pizza intera maxi...)
- taaanti pezzetti di focaccia al rosmarino (una 20na, piatto colmo a montagnella)
- un 100-120g ricotta con pepe, pinoli, noce moscata...very good schiaffata nei pezzetti di focaccia
- 2piatti (rasi) di pasta al salmone
- 4frittelle ai gamberetti
- assaggini di altri piatti (riso freddo, insalata russa, spezzatino...), ma proprio assaggini...
- 1bicchiere di Chianti, 1bicchiere di Rosso di Montepulciano
...2cps O3
per concludere, posto in cui fanno cornetti, maritozzi e bomboloni veramente ottimi...
PRENANNA : 1maritozzo con Nutella bianca + panna, 1maritozzo con crema pasticcera, 1cornetto con marmellata di albicocche...
approssimativamente ze po' di':
5500-5800kcal 140-150pro 200-220fat 750-800cho
per cui APPROXIMATIVAMENTE:
TOTALE: 6000-6200kcal 220-230pro 200-220fat 750-800cho (più o meno 15% 30% 55%)
Ma tu sei un folle della forketta......ma come diavolo fai a magna' tanto...dove lo metti?Ci credo che poi reciti l'Ave Maria sul cesso........
Ma il giorno dopo a cotanta roba....come ti senti?pieno di forze o fiacco\abbattuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioMa tu sei un folle della forketta......ma come diavolo fai a magna' tanto...dove lo metti?Ci credo che poi reciti l'Ave Maria sul cesso........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobel prenanna....
spotty ma differenze tra ricariche pulite (cioe classiche al max con pizza o un pasto sporco)
e ricariche 1po zozze (tipo questa o altre)...
ne hai notate?
sei +acquoso/ metti + peso a parità di kcal/ smaltisci in + o - giorni/ spingi di + il lunedi/ niente da segnalare....
thanks
- per il pto precedente, maggior determinzione during the week a rispettare la dieta
- il lune spingo mooolto meglio in pale
- a livello gonfiore/acquosità: la domenica più acquoso (mi vedo più ciccio), il lune più gonfio a livello muscolare e meno a livello di ciccia (quindi mi vedo meglio)
- la fluttuazione di peso è maggiore, ma cmq il mercoledì ritorno al peso prericarica, quindi la velocità di "discesa" è maggiore, sarà per maggior spiscettamento e sudorazione nei gg post ricarica (se mi vedessi nei WO di lun e mar...le magliette, alla fine son da buttare )
Credo di aver detto tutto...Se ho altre cose, te le farò sapere!
Magari alla prox ricarica pulita (se ci sarà ) cercherò di star ancora più attento alle differenze!--
Commenta
-
-
Bene bene,in poke parole sta andando tutto bene,e tutto cio' ke ti sei prefissato funzia alla grande cn ottimi risultati,mi fa moolto piacere Vincenzo!!
Commenta
-
Commenta