If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e l'istruttore fece lo stesso gioco cn me!! ieri persi 2 ore a montare il castello x lo squat e altrettanto x smontarlo... istruttore bastardo megalomane ricciolone capellone ricc**one
E caxxo se la pago...Ma infatti all'inizio gli ho detto "Guarda, lo faccio sempre, mai fatto male bla bla bla..." poi si mette a dire "Eh ma non è per te, è se fai male agli altri, ci andiamo di mezzo noi istruttori!!"
Poi gli faccio "Dai il prossimo acquisto della pale deve esser una rack allora" e lui "E si, il prossimo acquisto una rack"...E invece poi sento parlare con un altro che sta da più tempo e dice "La rack c'era, poi l'abbiam tolta perché c'era gente che caricava tanto e male e rischiava di far e farsi male!!"
Ma dico io, santa miseria!!
Caxxo scriverò qualcosa in cui dico di assumermi tutta la responsabilità in caso di incidente!
e l'istruttore fece lo stesso gioco cn me!! ieri persi 2 ore a montare il castello x lo squat e altrettanto x smontarlo... istruttore bastardo megalomane ricciolone capellone ricc**one
scusate.. ho finito!!! sfogatoooooo
Ma che sfogato?? Domani prendo il bil e glielo intorzo in cu e poi mi metto a squattare con lui a mo' di spiedo!!
E caxxo se la pago...Ma infatti all'inizio gli ho detto "Guarda, lo faccio sempre, mai fatto male bla bla bla..." poi si mette a dire "Eh ma non è per te, è se fai male agli altri, ci andiamo di mezzo noi istruttori!!"
Poi gli faccio "Dai il prossimo acquisto della pale deve esser una rack allora" e lui "E si, il prossimo acquisto una rack"...E invece poi sento parlare con un altro che sta da più tempo e dice "La rack c'era, poi l'abbiam tolta perché c'era gente che caricava tanto e male e rischiava di far e farsi male!!"
Ma dico io, santa miseria!!
Caxxo scriverò qualcosa in cui dico di assumermi tutta la responsabilità in caso di incidente!
Ma che sfogato?? Domani prendo il bil e glielo intorzo in cu e poi mi metto a squattare con lui a mo' di spiedo!!
La paghi? ergo sei il suo DIO. DIO si prega, nn gli si dice nn fare questo. Rendiglielo noto.
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
e' proprio per questo che nn smonto mai l'attrezzatura da me...devi vedere cm rosicano quando esco e gli lascio per terra il bil degli stacchi sumo...eheheheh....gentaglia...
Avrei delle domandine riguardo il programma di allenamento/alimentazione per il LB...
Questo l'allenamento:
a- panca 5x5 7rm 120" trazioni 5x5 120" spinte 30 3x8 90" rematore ez 3x8 90" croci 30 3x8 75" rem man 3x8 90" cross-over+pull-down 2x20+20 b- squat 5x5 7rm 120" rumeni 3x6 60" affondi 3x12 60" leg curl 3x8 90" leg press 1x20... calf core.... c- push press/military/lento man 5x5 90" 8rm alz lat seduto 3x8 90" tirate al mento 3x8 90" french press 6x6 75" curl bil 5x8 60" push down+curl man alt 70 gradi 2x8+10 60"
1) Fabio, come mai gli allenamenti sono distribuiti in tutta la settimana e non concentrati all'inizio per sfruttare al meglio la ricarica?
2) Io mi allenerei LUN --> (A) MER --> (B) VEN --> (C), per la ricarica, mi sveglio il sabato e comincio a ricaricare senza sbattermene (deplezione e altri caxxi)?
3) Per cosa sta quell' "alt" in rosso?
1) Fabio, come mai gli allenamenti sono distribuiti in tutta la settimana e non concentrati all'inizio per sfruttare al meglio la ricarica?
2) Io mi allenerei LUN --> (A) MER --> (B) VEN --> (C), per la ricarica, mi sveglio il sabato e comincio a ricaricare senza sbattermene (deplezione e altri caxxi)?
3) Per cosa sta quell' "alt" in rosso?
Ricarica di carboidrati...Come vedi sono in un regime (dieta metabolica nel mio caso) che prevede 5-6gg di scarica di cho (ovvero cho solo da verdure, sempre sotto i 30g + o - o sotto il 5% delle kcal totali) e 1-2gg di ricarica...
Cmq, non dovrei esser io a spiegartelo, ma le TUE ricerche
Cmq, non dovrei esser io a spiegartelo, ma le TUE ricerche
Dai nn esser cattivo anke se esser il Guru dell'alimentazione necessita' di tanta pazienza... se nn ci fossi te,davvero,ora nn skerzo,hai della pazienza da vendere anke te,bravo Vinc.. GRAZIE DA PARTE DI NOI NEOFITI..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta