Spot's diary...dai primi di settembre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    cmq io mi domando come diavolo fate ad essere cosi costanti....Vedevo le foto di spot, che cmq noto che mangia di brutto e mi viene il nervoso x le mie pietose condizoini. Poi se si spara anche quelle mega ricariche....azz, complimenti!!!!!
    cmq ora nn so tu... ma lui in palestra è una bestia!!! ha buoni carichi (nn immensi... ma buoni) e si migliora sempre!!! è molto molto costante

bravo spotty caro... OPS....... rep for you...
    Last edited by giopal84; 05-11-2007, 12:22:17.

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Infatti.....vedo i carichi che fa xchè li scrive quotidianamente e appunto, si migliora SEMPRE.
      I suoi wo sono brevi ma intensissimi mi sembra

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

cmq io mi domando come diavolo fate ad essere cosi costanti....Vedevo le foto di spot, che cmq noto che mangia di brutto e mi viene il nervoso x le mie pietose condizoini. Poi se si spara anche quelle mega ricariche....azz, complimenti!!!!!

Ma caxxuola, 1800-2000kcal during the week, 6-7000 due days di ricarica, la media è sulle 2200kcal...Il mio TDEE è 2500kcal circa! Allora? Dov'è il problema? Sempre ipo è!! Potrei fare tutti i gg a 2200kcal, ma preferisco così!!

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        cmq ora nn so tu... ma lui in palestra è una bestia!!! ha buoni carichi (nn immensi... ma buoni) e si migliora sempre!!! è molto molto costante

bravo spotty caro... appena posso rep for you...
        Grazie mille gio!!
        E poi caxx, la pal è fatta per sudare e per soffrire...Anche un po' di **** ci sta, ma è secondario (IN PALESTRA eh eh eh!! )...Se legge la mia raga appena torna mi impicca
        --
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

Infatti.....vedo i carichi che fa xchè li scrive quotidianamente e appunto, si migliora SEMPRE.
          I suoi wo sono brevi ma intensissimi mi sembra
          Qui ti rispondo: "neanche tanto brevi"...L' anno scorso a volte arrivavo alla mezz'ora effettiva di allenamento, intensità al max. Mi son fottuto mettendo panza pappando per un periodo abb. lungo in inverno e per riprendermi ce ne è voluta!!

Ora però...RISORGO!!
          --

Commenta

• matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

breve e intenso è giusto, è il top!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Zeus bono!!
              Possibile che non riesco a trovare i valori nutrizionali dello speck SGRASSATO??

Qualcuno può aiutarmi?
              --

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

spot, prova qui, magari togli i valori del grasso......forse ho detto una stronzata xo

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

http://ricette-calorie.com/valori-nu...nali/speck.php
                  spot, prova qui, magari togli i valori del grasso......forse ho detto una stronzata xo
                  No...Son quelli che ho pure io, riferiti a quello con grasso...Non si possono togliere i valori del grasso, perché per quanto potrai sgrassare (carne, carni conservate e quant'altro) c'è anche il grasso INSIDE...

Ok fatto...Ci son arrivato a senso
                  Last edited by spot86; 05-11-2007, 12:25:13.
                  --

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

spot, scusa se ti rompo il caxxo con la solita richiesta ma sul my diario ho una domanda in sospeso che attende risposta da TE!

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

spot, scusa se ti rompo il caxxo con la solita richiesta ma sul my diario ho una domanda in sospeso che attende risposta da TE!
                      --

Commenta

• xxam76
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 4042
                        • 269
                        • 320
                        • Bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

5 nov 2007 - WO + dieta

WO (18.15-19.00 effettivi):
                          PANCA 3X5 120" 67kg MINI aiutino sull'ultimissima rep =
                          PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60" 24kg +2kg MA rep: 8+8 7+8 6+8
                          CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50" 11kg +1kg
                          TRAZIONI 3X5 75" BW 5-4-4 rep volta scorsa 5-5-4 rep CONSIDERAZIONI: ci son arrivato con i biceps già abb. affaticati: per il rem su panca incl e anche per croci e alz, dove non sembra, ma fanno il loro lavoro...
                          LENTO 2M 75 + SHRUGS 30 3X5+8 90" 24kg 1° set 5+8 ok, 2° set FAILURE sulla 5° rep di lento, quindi 4+8...ultimo set con 20kg 5+8 ok volta scorsa avevo fatto con 22kg 5+8 5+8 e 4+8
                          ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 3X8+8 60" 1° set con 10kg, poi ho detto: "Caxxo non brucia!" allora ho preso i man. da 11kg, altri due set ok 8+8, cotto a puntino all'ultimo set

DIETA:
                          COLAZIONE:360mg vit.C, 270g albume + 2g cannella, 15g burro d'arachidi, 2caffé, 1cpr mvit.
                          SPUNTINO: 50g grana, 1cup the verde + 2g cannella, 2cps O3
                          PRANZO: 160g sovraccoscia di pollo, 100g insalata mista + 10g evo, 1caffé
                          SPUNTINO: 50g grana, 50g spalla cotta, 1caffé
                          PREWO (20min): 1caffé
                          POSTWO: 25g whey + 10g gluta + 3g bicarbo + 2g NaCl (ho cannato con le dosi, è uscito un bibitone salato ma devo dire very good ), 120g albume
                          CENA: 200g fiocchi di latte + 300g finocchi, 50g lattuga + 10g evo
                          PRENANNA: 360mg vit.C, 80g parmigiano, 2cps O3

1800kcal 203pro 100fat 23 cho (45% 50% 5%)

PERFIIIETTO...kcal e macro come PREdetto
                          Piccolo appunto: post ricarica mooolto meglio il the che il caffé, infatti ieri
                          Altra nota: ieri mal di testa balordo e piccolo accenno di febbricola repressi con n.3 VIVIN C (dopo pranzo, spuntino e cena) e n.1 ASPIRINA (prima di nanna)...Ha funzionato!!
                          Last edited by spot86; 07-11-2007, 10:05:21.
                          --

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

WO (18.15-19.00 effettivi):
                            PANCA 3X5 120" 67kg MINI aiutino sull'ultimissima rep =
                            PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60" 24kg +2kg MA rep: 8+8 7+8 6+8
                            CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50" 11kg +1kg
                            TRAZIONI 3X5 75" BW 5-4-4 rep volta scorsa 5-5-4 rep CONSIDERAZIONI: ci son arrivato con i biceps già abb. affaticati: per il rem su panca incl e anche per croci e alz, dove non sembra, ma fanno il loro lavoro...
                            LENTO 2M 75 + SHRUGS 30 3X5+8 90" 24kg 1° set 5+8 ok, 2° set FAILURE sulla 5° rep di lento, quindi 4+8...ultimo set con 20kg 5+8 ok volta scorsa avevo fatto con 22kg 5+8 5+8 e 4+8
                            ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 3X8+8 60" 1° set con 10kg, poi ho detto: "Caxxo non brucia!" allora ho preso i man. da 11kg, altri due set ok 8+8, cotto a puntino all'ultimo set

DIETA:
                            COLAZIONE:360mg vit.C, 270g albume + 2g cannella, 15g burro d'arachidi, 2caffé, 1cpr mvit.
                            SPUNTINO: 50g grana, 1cup the verde + 2g cannella, 2cps O3
                            PRANZO: 160g sovraccoscia di pollo, 100g insalata mista + 10g evo, 1caffé
                            SPUNTINO: 50g grana, 50g spalla cotta, 1caffé
                            PREWO (20min): 1caffé
                            POSTWO: 25g whey + 10g gluta + 3g bicarbo + 2g NaCl (ho cannato con le dosi, è uscito un bibitone salato ma devo dire very good ), 120g albume
                            CENA: 200g fiocchi di latte + 300g finocchi, 50g lattuga + 10g evo
                            PRENANNA: 360mg vit.C, 80g parmigiano, 2cps O3

1800kcal 203pro 100fat 23 cho (45% 5% 50%)

PERFIIIETTO...kcal e macro come PREdetto
                            Piccolo appunto: post ricarica mooolto meglio il the che il caffé, infatti ieri
                            Altra nota: ieri mal di testa balordo e piccolo accenno di febbricola repressi con n.3 VIVIN C (dopo pranzo, spuntino e cena) e n.1 ASPIRINA (prima di nanna)...Ha funzionato!!
                            buono, vincenzo, qualche carico invariato ma qualche altro aumentato.
                            dieta sempre perfetto.

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                              buono, vincenzo, qualche carico invariato ma qualche altro aumentato.
                              dieta sempre perfetto.
                              Il fatto è che avendo caricato di più in certi esercizi, non ho potuto caricare di più nei successivi (vedi che cagata nelle trazioni...Perché i biceps erano cotti!! )
                              Grazie cmq...
                              Per la dieta, sta settimana è l'ultima di def...Devo un po' soffrire
                              --

Commenta

• Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

Il fatto è che avendo caricato di più in certi esercizi, non ho potuto caricare di più nei successivi (vedi che cagata nelle trazioni...Perché i biceps erano cotti!! )
                                Grazie cmq...
                                Per la dieta, sta settimana è l'ultima di def...Devo un po' soffrire
                                normale, potresti anche fare prima i bicipiti per stressarli bene e poi passare ai dorsali in modo tale da sollecitare questi ultimi con i muscoli ausiliari già stanchi.
                                sono diverse strategie di allenamento da sperimentare

Commenta

Working...
                                X