If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq io mi domando come diavolo fate ad essere cosi costanti....Vedevo le foto di spot, che cmq noto che mangia di brutto e mi viene il nervoso x le mie pietose condizoini. Poi se si spara anche quelle mega ricariche....azz, complimenti!!!!!
cmq ora nn so tu... ma lui in palestra è una bestia!!! ha buoni carichi (nn immensi... ma buoni) e si migliora sempre!!! è molto molto costante
cmq io mi domando come diavolo fate ad essere cosi costanti....Vedevo le foto di spot, che cmq noto che mangia di brutto e mi viene il nervoso x le mie pietose condizoini. Poi se si spara anche quelle mega ricariche....azz, complimenti!!!!!
Ma caxxuola, 1800-2000kcal during the week, 6-7000 due days di ricarica, la media è sulle 2200kcal...Il mio TDEE è 2500kcal circa! Allora? Dov'è il problema? Sempre ipo è!! Potrei fare tutti i gg a 2200kcal, ma preferisco così!!
cmq ora nn so tu... ma lui in palestra è una bestia!!! ha buoni carichi (nn immensi... ma buoni) e si migliora sempre!!! è molto molto costante
bravo spotty caro... appena posso rep for you...
Grazie mille gio!!
E poi caxx, la pal è fatta per sudare e per soffrire...Anche un po' di **** ci sta, ma è secondario (IN PALESTRA eh eh eh!! )...Se legge la mia raga appena torna mi impicca
Infatti.....vedo i carichi che fa xchè li scrive quotidianamente e appunto, si migliora SEMPRE.
I suoi wo sono brevi ma intensissimi mi sembra
Qui ti rispondo: "neanche tanto brevi"...L' anno scorso a volte arrivavo alla mezz'ora effettiva di allenamento, intensità al max. Mi son fottuto mettendo panza pappando per un periodo abb. lungo in inverno e per riprendermi ce ne è voluta!!
No...Son quelli che ho pure io, riferiti a quello con grasso...Non si possono togliere i valori del grasso, perché per quanto potrai sgrassare (carne, carni conservate e quant'altro) c'è anche il grasso INSIDE...
WO (18.15-19.00 effettivi):
PANCA 3X5 120" 67kg MINI aiutino sull'ultimissima rep =
PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60" 24kg +2kg MA rep: 8+8 7+8 6+8
CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50" 11kg +1kg
TRAZIONI 3X5 75" BW 5-4-4 rep volta scorsa 5-5-4 rep CONSIDERAZIONI: ci son arrivato con i biceps già abb. affaticati: per il rem su panca incl e anche per croci e alz, dove non sembra, ma fanno il loro lavoro...
LENTO 2M 75 + SHRUGS 30 3X5+8 90" 24kg 1° set 5+8 ok, 2° set FAILURE sulla 5° rep di lento, quindi 4+8...ultimo set con 20kg 5+8 ok volta scorsa avevo fatto con 22kg 5+8 5+8 e 4+8
ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 3X8+8 60" 1° set con 10kg, poi ho detto: "Caxxo non brucia!" allora ho preso i man. da 11kg, altri due set ok 8+8, cotto a puntino all'ultimo set
DIETA:
COLAZIONE:360mg vit.C, 270g albume + 2g cannella, 15g burro d'arachidi, 2caffé, 1cpr mvit.
SPUNTINO: 50g grana, 1cup the verde + 2g cannella, 2cps O3
PRANZO: 160g sovraccoscia di pollo, 100g insalata mista + 10g evo, 1caffé
SPUNTINO: 50g grana, 50g spalla cotta, 1caffé
PREWO (20min): 1caffé
POSTWO: 25g whey + 10g gluta + 3g bicarbo + 2g NaCl (ho cannato con le dosi, è uscito un bibitone salato ma devo dire very good ), 120g albume
CENA: 200g fiocchi di latte + 300g finocchi, 50g lattuga + 10g evo
PRENANNA: 360mg vit.C, 80g parmigiano, 2cps O3
1800kcal 203pro 100fat 23 cho (45% 50% 5%)
PERFIIIETTO...kcal e macro come PREdetto
Piccolo appunto: post ricarica mooolto meglio il the che il caffé, infatti ieri
Altra nota: ieri mal di testa balordo e piccolo accenno di febbricola repressi con n.3 VIVIN C (dopo pranzo, spuntino e cena) e n.1 ASPIRINA (prima di nanna)...Ha funzionato!!
WO (18.15-19.00 effettivi):
PANCA 3X5 120" 67kg MINI aiutino sull'ultimissima rep =
PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60" 24kg +2kg MA rep: 8+8 7+8 6+8
CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50" 11kg +1kg
TRAZIONI 3X5 75" BW 5-4-4 rep volta scorsa 5-5-4 rep CONSIDERAZIONI: ci son arrivato con i biceps già abb. affaticati: per il rem su panca incl e anche per croci e alz, dove non sembra, ma fanno il loro lavoro...
LENTO 2M 75 + SHRUGS 30 3X5+8 90" 24kg 1° set 5+8 ok, 2° set FAILURE sulla 5° rep di lento, quindi 4+8...ultimo set con 20kg 5+8 ok volta scorsa avevo fatto con 22kg 5+8 5+8 e 4+8
ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 3X8+8 60" 1° set con 10kg, poi ho detto: "Caxxo non brucia!" allora ho preso i man. da 11kg, altri due set ok 8+8, cotto a puntino all'ultimo set
DIETA:
COLAZIONE:360mg vit.C, 270g albume + 2g cannella, 15g burro d'arachidi, 2caffé, 1cpr mvit.
SPUNTINO: 50g grana, 1cup the verde + 2g cannella, 2cps O3
PRANZO: 160g sovraccoscia di pollo, 100g insalata mista + 10g evo, 1caffé
SPUNTINO: 50g grana, 50g spalla cotta, 1caffé
PREWO (20min): 1caffé
POSTWO: 25g whey + 10g gluta + 3g bicarbo + 2g NaCl (ho cannato con le dosi, è uscito un bibitone salato ma devo dire very good ), 120g albume
CENA: 200g fiocchi di latte + 300g finocchi, 50g lattuga + 10g evo
PRENANNA: 360mg vit.C, 80g parmigiano, 2cps O3
1800kcal 203pro 100fat 23 cho (45% 5% 50%)
PERFIIIETTO...kcal e macro come PREdetto
Piccolo appunto: post ricarica mooolto meglio il the che il caffé, infatti ieri
Altra nota: ieri mal di testa balordo e piccolo accenno di febbricola repressi con n.3 VIVIN C (dopo pranzo, spuntino e cena) e n.1 ASPIRINA (prima di nanna)...Ha funzionato!!
buono, vincenzo, qualche carico invariato ma qualche altro aumentato.
dieta sempre perfetto.
buono, vincenzo, qualche carico invariato ma qualche altro aumentato.
dieta sempre perfetto.
Il fatto è che avendo caricato di più in certi esercizi, non ho potuto caricare di più nei successivi (vedi che cagata nelle trazioni...Perché i biceps erano cotti!! )
Grazie cmq...
Per la dieta, sta settimana è l'ultima di def...Devo un po' soffrire
Il fatto è che avendo caricato di più in certi esercizi, non ho potuto caricare di più nei successivi (vedi che cagata nelle trazioni...Perché i biceps erano cotti!! )
Grazie cmq...
Per la dieta, sta settimana è l'ultima di def...Devo un po' soffrire
normale, potresti anche fare prima i bicipiti per stressarli bene e poi passare ai dorsali in modo tale da sollecitare questi ultimi con i muscoli ausiliari già stanchi.
sono diverse strategie di allenamento da sperimentare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta