If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti fai due week in cui con l'allenamento ti spacchi, dieta fortemente ipo...Stacchi l'allenamento per una settimana con dieta fortemente iper
Che ne dite, può funzionare prima delle vacanze di natale??
arrivi tardi bello mio...
dicesi: Hunting Pig Out...anke se le tempistiche sn differenti...
Oggi giornata dura!!
E' uno dei pochi giorni in cui ho una fame tremenda..."craving" superati con dosi massicce di caffè (decaffeinato, per staccare la caffeina prima della ricarica...) migliorato con dosi abominevoli di aromi e dolcificante!!
Caxx, gambe ancora doloranti e stanche da martedì, con un po'di fiacchezza generale all day! Domani dimezzo i fat () in vista della ricarica...Sta settimana me sfonno!! E anche la prossima...E poi si parte col LB e ci si sfonda ogni week-end!!
Ecco...Riguardavo i grammi di pro che assumo daily: 200g circa. Non saranno troppi? Cioè, mia LBM = 65kg circa...
Quindi sto a 3.1g pro / kg LBM...
Non saranno troppe? E, pure se lo fossero, come potrei accorgermene? Ricordo un post in cui Giovanni diceva ad un ragazzo: "se accusi pesantezza, gonfiore, astenia le abbassi..."
Bene, diciamo che i primi due "sintomi" non li provo praticamente MAI...Ma l'ultimo, mi ha fatto incuriosire: effettivamente ci son giorni in cui son senza forze, ma ho sempre pensato derivassero dagli allenamenti (per esempio il giorno dopo il WO per le gambe è una mazzata) o che di tanto in tanto fosse normale, essendo in IPOcal; o ancora dal fatto che, spostandomi in bici per la città, ci son delle volte in cui macino decine di km avanti e indietro...
Xò ora mi è venuto questo dubbio...Quindi, se abbassassi le pro, diciamo portandole a 2,5g / kg LBM? Sarebbero 160g, ovvero 40g in meno...Potrei provare
Ecco...Riguardavo i grammi di pro che assumo daily: 200g circa. Non saranno troppi? Cioè, mia LBM = 65kg circa...
Quindi sto a 3.1g pro / kg LBM...
Non saranno troppe? E, pure se lo fossero, come potrei accorgermene? Ricordo un post in cui Giovanni diceva ad un ragazzo: "se accusi pesantezza, gonfiore, astenia le abbassi..."
Bene, diciamo che i primi due "sintomi" non li provo praticamente MAI...Ma l'ultimo, mi ha fatto incuriosire: effettivamente ci son giorni in cui son senza forze, ma ho sempre pensato derivassero dagli allenamenti (per esempio il giorno dopo il WO per le gambe è una mazzata) o che di tanto in tanto fosse normale, essendo in IPOcal; o ancora dal fatto che, spostandomi in bici per la città, ci son delle volte in cui macino decine di km avanti e indietro...
Xò ora mi è venuto questo dubbio...Quindi, se abbassassi le pro, diciamo portandole a 2,5g / kg LBM? Sarebbero 160g, ovvero 40g in meno...Potrei provare
Pareri, consigli...INSULTI??
io mi mantengo sempre sui 2 grammi per kg....e mi trovo bene.....i muscoli crescono....
non ho mai assunto 200 gr di pro al giorno...dipende cmq dal tipo di dieta...
potresti provare a portarle a 2,2 gr per lmb...che secondo me come quantita' nn è ne troppo bassa ne troppo alta.....
vedi come ti trovi tu insomma...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
io mi mantengo sempre sui 2 grammi per kg....e mi trovo bene.....i muscoli crescono....
non ho mai assunto 200 gr di pro al giorno...dipende cmq dal tipo di dieta...
potresti provare a portarle a 2,2 gr per lmb...che secondo me come quantita' nn è ne troppo bassa ne troppo alta.....
vedi come ti trovi tu insomma...
Proverò in seguito...Ora ho in programma una week duretta e le lascio altine...Poi si comincia il LB e proverò! Thx...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta