Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa più oriented alla forza?
Scusate la mia estrema ignoranza in termini di allenamento...E che lo dichiaro sul MIO diario è grave
Scusa fabio, ma il rematore manubri è con manubrio singolo? Il cross-over è ai cavi alti o bassi?
cross-over cavi alti in piedi
rem man singolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao ragazzo Metabolico..........mi piace la dorianbolica....rep x te e buona domenica
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma quale forza....
cross-over cavi alti in piedi
rem man singolo....
rem man singolo...Anche in questo caso il rest si calcola dalla fine della serie effettuata col primo braccio?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
28 ott 2007 - dieta (ricarica...pulizia)
COLAZIONE: 360mg vit.C, 125g riso soffiato + 400ml succo senza zucchero albicocca + 5g cacao amaro, 25g miele, 1cpr mvit.
SPUNTINO: 8gallette di riso + 130g mousse Melinda mela-frutti di bosco
PRANZO: 200g riso + 80g champignon + 1dado, 1pacchetto cialde riso e mais
SPUNTINO: 5gallette + 125g uvetta
CENA: 150g pasta + 130g peperoni + 100g polpa pomo
PRENANNA: 360mg vit.C, 200ml succo alla banana + 15g whey + 10g cacao amaro, 2cps O3
3100kcal 76pro 18fat 691cho (9% 5% 86%)
36h filate (da sabato alle 12.00 a domenica alle 23.00...Precise 36h, contando il cambio dell'ora )
Peso POST ricarica (stamane): 76.9kg (+2kg rispetto al PRE )
Media calorica della settimana: 2470kcal--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouna whey a colazione l'avrei inserita spotty....
bene cmq...
Alla prox migliorerò--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...la pro la mattina e' imprescindibile...albumi al miele meglio...
sn sempre piu' per il solido...
Caxx però...Dopo due giorni di ricarica... Una LIBERAZIONE!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMi attizza st'albume al miele...Ma ce lo schiaffi sopra, si? La prox volta proverò allora frittatina con riso soffiato e miele...
Caxx però...Dopo due giorni di ricarica... Una LIBERAZIONE!!
si o a frittatita oppure albumi scottati strapazzati poi un 20g di miele e rice krispies
io mi faccio 50g rice+300g albumi+20g miele....+un 80g gallette+15-20g miele my favorite break in refeeding...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi te...ahahahha....
si o a frittatita oppure albumi scottati strapazzati poi un 20g di miele e rice krispies
io mi faccio 50g rice+300g albumi+20g miele....+un 80g gallette+15-20g miele my favorite break in refeeding...
Sorry, ma i rice krisp sono, in pratica riso soffiato glassato?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...riso soffiato tu quale usi?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCompro alla COOP...69cent (o 89? ) 125grammi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobono?ingredient?--
Commenta
-
Commenta