Spot's diary...dai primi di settembre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Domani peso, pliche e foto...Fabio, Giovanni, Diego e TUTTI gli altri vi voglio a darmi consigli su quanto ancora tenere questo regime...(considerando anche i result ottenuti finora...)
    Io credo che bastino ancora 2, max 3weeks, poi più de così comincio a rinsecchirmi e fottermi anche quei piccoli muscoletti che ancora mi restano
    sigpic

Commenta

• leon_83
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 829
      • 32
      • 3
      • Send PM

Ciao Spot come va con la Meta...?Vedo che stai da molto a circa 30 gr di cho...riesci a stare bene cosi' anche se stai in ipo?Io sono circa 4 sett di meta ma credo di dover aumentare anke se sto alto di kcal,mi sento sempre un mezzo zombie

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
        Ciao Spot come va con la Meta...?Vedo che stai da molto a circa 30 gr di cho...riesci a stare bene cosi' anche se stai in ipo?Io sono circa 4 sett di meta ma credo di dover aumentare anke se sto alto di kcal,mi sento sempre un mezzo zombie
        saturi?ricariche?
        sigpic

Commenta

• leon_83
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 829
          • 32
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          saturi?ricariche?
          Sto seguendo una metabolica classica con le percentuali di 35%pro,55%fat(uova intere,olio di oliva,o3,formaggi e latticini,carne rossa...) <30gr di cho,una ricarica a settimana di circa 18 ore a partire dalla domenica(tranne i primi 12 giorni dello "spostamento metabolico" )3 w.o.a settimana,integratori solo gluta,iso. e crea.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Sto seguendo una metabolica classica con le percentuali di 35%pro,55%fat(uova intere,olio di oliva,o3,formaggi e latticini,carne rossa...) <30gr di cho,una ricarica a settimana di circa 18 ore a partire dalla domenica(tranne i primi 12 giorni dello "spostamento metabolico" )3 w.o.a settimana,integratori solo gluta,iso. e crea.
            multivit?vit c?o3?
            cmq se nn sei bassissimo in kcal potresti anche nn tollerare bene il regime...da quanto la segui?
            sigpic

Commenta

• BrAnDoN
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 69
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ciao spot volevo solo farti un saluto sul tuo diario, molto molto istruttivo.
              sono arrivato a pagina 23 (mikiuzzz sono 55) adesso mi preparo la ricarica di domani a partire dal Post WO come hai consigliato te.

so che non dovrebbe essere molto indicata una meta per massa ma ti dirò che mi trovo davvero bene e i miglioramenti me li vedo addosso.
              ho aumentato un filo di massa e sono più definito

sto a circa 2200 kcal giornaliere adesso e domani mattina in palestra mi peso per vedere che è successo sta settimana. poi domani ricarica da circa 2400/2500 kcal dal pranzo di sabato alla cena di domenica(la faccio più pulita possibile).
              70% carbo 15% fat 15% Pro

Grazie di tutto ancora.
              mi sono appena fatto lo spuntino prenanna

dorian molto utilissimi i tuoi post.
              ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
              Last edited by BrAnDoN; 26-10-2007, 22:25:03.

Commenta

• leon_83
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 829
                • 32
                • 3
                • Send PM

multivit?vit c?o3?
                cmq se nn sei bassissimo in kcal potresti anche nn tollerare bene il regime...da quanto la segui?
                1 multi vit dopo colazione

10gr gluta + 500mg di vtc c pre colazione,pre w.o. e pre nanna

6gr cubed san pre\post w.o. + 40 gr iso.

omega 3 6cps al di' per un tot di 1850 mg omega 3,1430 mg omega6,1100 mg omega 9,780 mg alc

il mio meta basale e' di circa 2700 kcal,le prime 2 sett le ho tenute a 3000 senza prendere peso,dopo(fino ad oggi sono circa 12 giorni)le ho alzate a 3200,stesse % dei macro,stanchezza sin dal lunedi' mattina post ricarica
                In tot ho fatto 12 giorni di valutazione + questi altri 12 giori sempre <30 gr cho.I sintomi sono stanchezza,pesantezza di testa difficolta di concentrazione.
                Cmq credo che a breve faro' anke io un diario di allenamento e dieta
                Last edited by leon_83; 26-10-2007, 22:35:56.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

1 multi vit dopo colazione

10gr gluta + 500mg di vtc c pre colazione,pre w.o. e pre nanna

6gr cubed san pre\post w.o. + 40 gr iso.

il mio meta basale e' di circa 2700 kcal,le prime 2 sett le ho tenute a 3000 senza prendere peso,dopo(fino ad oggi sono circa 12 giorni)le ho alzate a 3200,stesse % dei macro,stanchezza sin dal lunedi' mattina post ricarica
                  In tot ho fatto 12 giorni di valutazione + questi altri 12 giori sempre <30 gr cho.I sintomi sono stanchezza,pesantezza di testa difficolta di concentrazione.
                  la gluta post nn pre...
                  ti consiglierei un bel dosaggio di ALC...
                  ma a priori dato che nn sei bassissimo in kcal,inoltre stranissima la stanche zza il gg post ricarica...
                  provato cromo+cannella i primi 2-3 pasti post ricarica per riportare la glicemia a livelli bassi?
                  potrebbe essere cmq un incompatibilita' cn tale regime....
                  ho seguito dei ragazzi che nn rendevano e nn progredivano cn questi regimi no-carb...
                  sigpic

Commenta

• leon_83
                    Bodyweb Member
                    • May 2007
                    • 829
                    • 32
                    • 3
                    • Send PM

la gluta post nn pre...
                    ma a priori dato che nn sei bassissimo in kcal,inoltre stranissima la stanche zza il gg post ricarica...
                    provato cromo+cannella i primi 2-3 pasti post ricarica per riportare la glicemia a livelli bassi?
                    ho seguito dei ragazzi che nn rendevano e nn progredivano cn questi regimi no-carb...
                    Il fatto e' che per quasi due anni ho sempre seguito diete con bassi cho(del mio istruttore)e solo in definizione e in presenza di caldo accusavo sintomi di stanchezza.Non ho provato il cromo+cannella
                    Comunque credo che domani apriro' il mio diario,sperando che tu,come anke spot,whipper e altri lo seguirete.Ho molte domande da porvi,e voglio trovare un regime alimentare adatto il piu' possibile a me.

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      bravo spotty caro...

cmq domani al 90% nn sono a pisa!!! cmq ti fo sapere

e quali sarebbero le opzioni per il futuro?? un bel lean bulk!!!
                      Già...Un bel LB...Ancora indeciso, ma molto probabilmente DORIANBOLICA style ...Almeno all'INIZIO (poi si modula in seguito), visto che sto bene senza cho, credo di metter carbo SOLO postwo...Ricaricona nel weekend. Poi si vede come va!

Sto molto bene in meta, anche se abb. basso in kcal...Anzi devo dirti che sto meglio che in regimi normo/high carb, magari con più kcal!
                      Senti i consigli di dorian...

Originariamente Scritto da BrAnDoN Visualizza Messaggio
                      Ciao spot volevo solo farti un saluto sul tuo diario, molto molto istruttivo.
                      Originariamente Scritto da BrAnDoN Visualizza Messaggio
                      sono arrivato a pagina 23 (mikiuzzz sono 55) adesso mi preparo la ricarica di domani a partire dal Post WO come hai consigliato te.

so che non dovrebbe essere molto indicata una meta per massa ma ti dirò che mi trovo davvero bene e i miglioramenti me li vedo addosso .
                      ho aumentato un filo di massa e sono più definito

sto a circa 2200 kcal giornaliere adesso e domani mattina in palestra mi peso per vedere che è successo sta settimana. poi domani ricarica da circa 2400/2500 kcal dal pranzo di sabato alla cena di domenica(la faccio più pulita possibile).
                      70% carbo 15% fat 15% Pro

Grazie di tutto ancora.
                      mi sono appena fatto lo spuntino prenanna

dorian molto utilissimi i tuoi post.
                      ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                      La ricarica è bassina in kcal, non credi? Qual è il TDEE? Ricorda che la media calorica settimanale DEVE esser IPER perché tu possa crescere...

la gluta post nn pre...
                      Cannella come? Intendi qualche estratto o cannella cannella?
                      Last edited by spot86; 26-10-2007, 23:21:31.
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

26 ott 2007 - dieta (prericarica)

Ecco quel che ho pappato (prenanna ancora da fare) oggi...

COLAZIONE: 360mg vit.C, 250g albume + 5g burro + 10g cacao, 1cpr mvit.
                        SPUNTINO: 200g fiocchi di latte, 2cps O3
                        PRANZO: 165g petto di pollo + 130g peperoni, 100g salad + balsamico, 20g pancetta, caffè dek + 10g cacao
                        SPUNTINO: 150g spalla cotta
                        CENA: 125g salmo nat + 100g bieta, 50g mixed salad + 50g giardiniera + 50g champignon + balsamico
                        PRENANNA: 360mg vit.C, 40g whey + 30g cacao

1530kcal 193pro 66fat 34cho (51% 40% 9%)...

Fat bassi in vista della ricarica... Domani la faccio sporca!!
                        --

Commenta

• leon_83
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 829
                          • 32
                          • 3
                          • Send PM

[quote=spot86;2830864]

Già...Un bel LB...Ancora indeciso, ma molto probabilmente DORIANBOLICA style ...Almeno all'INIZIO (poi si modula in seguito), visto che sto bene senza cho, credo di metter carbo SOLO postwo...Ricaricona nel weekend. Poi si vede come va!

Anke io quando sara' vorrei provare qst metodo...e non appena apro il diario chiedo info a dorian a riguardo

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

bravo spotty caro quali sarebbero le opzioni per il futuro?? un bel lean bulk!!!
                            direi proprio di si!

la cannella è quella in polvere ke vendono nei super.
                            come l'ALA e il Cromo picolinato,anke la cannella in ricarica o cmq in presenza di buone quantità di carbo fa il suo sporco lavoro:
                            aumenta la sensibilità insulinica,e quindi i carbi ingeriti andranno utilizzati x il ripristino del glicogeno muscolare....

posta foto tutto e vediamo con fabio come stai andando...
                            bene mi sembra!

occhio alla ricarica...ke vigilo....
                            Last edited by dij; 27-10-2007, 00:52:22.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

diciamo che la cannella(in povere)avendo proprieta' insulinometiche e' eccezionale nei primi 2-3 pasti post ricarica per tener e riportare l'insulina sui livelli under control....diciamo sui 2-3g a pasto...
                              e' utile anche in ricarica cosi' cm l'r-ala....proprio per queste proprieta' ma nn e' indispensabile...
                              sigpic

Commenta

• spot86
                                Ouksider
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                direi proprio di si!

la cannella è quella in polvere ke vendono nei super.
                                come l'ALA e il Cromo picolinato,anke la cannella in ricarica o cmq in presenza di buone quantità di carbo fa il suo sporco lavoro:
                                aumenta la sensibilità insulinica,e quindi i carbi ingeriti andranno utilizzati x il ripristino del glicogeno muscolare....

posta foto tutto e vediamo con fabio come stai andando...
                                bene mi sembra!

occhio alla ricarica...ke vigilo....
                                Sapevo delle proprietà della cannella, pensavo però che si dovesse prendere da qualche estratto od in GRANDI qtà per apprezzarne gli effetti!! Io ne uso spesso di cannella, su molte cose (ricotta, fiocchi, albumi) ...Tipo, per quella in polvere del super, quanta approx è bene usarne per apprezzarne gli effect?

Ecco le foto, ce ne sono anche due in cui pizzico la buzza per far veder la situation! ...A proposito...Oggi 74.9kg Merco 17 ero 74.5kg...Le cose son due: le bilance eran diverse e quindi mi son pesato male, perché rispetto a 10gg fa mi vedo più magro...Oppure come diceva fabiuzz, ci ho "guadagnato QUAKKEKOSA" alzando le kcal. Più probabile che mi sia pesato male

EDIT: pliche non ho potuto prenderne...Mi ero dim che il plicometro l'ho dato ad un ragazzo ed ancora non son andato a riprenderlo... Va be', appena lo riprendo mi plicozzo!!
                                Last edited by spot86; 13-11-2007, 19:33:12.
                                --

Commenta

Working...
                                X