If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fabio mi disse che si può mettere anche dopo un pasto, a patto che questo non contenga fibre...
diego?
vabbù allora OK!!! tanto finora in psmf la colazione coincide cn albumi + tic + cacao (solo il cacao ha fibre, ma sarà 0,5 gr di fibra!!!)
da lune faccio così:
pre colazione: 0,5 gr vit C (la metto sul comò)
colazione cn tutto e di più...
post colaz: 1 optimen (oppure anche il multivit si deve prendere prima??)
vabbù allora OK!!! tanto finora in psmf la colazione coincide cn albumi + tic + cacao (solo il cacao ha fibre, ma sarà 0,5 gr di fibra!!!)
da lune faccio così:
pre colazione: 0,5 gr vit C (la metto sul comò)
colazione cn tutto e di più...
post colaz: 1 optimen (oppure anche il multivit si deve prendere prima??)
Multi DOPO per un migliore assorbimento in presenza di fat...
Gio, ma per domani ancora non sai nulla? Certo che se piove non esco neppure io...Però che palle!! Caxxo ieri non ha piovuto, esco io dalla pale e comincian le prime gocce...A 5min da casa stava diluviando...Niccio niccio gocciolante a casa!!
Gio, ma per domani ancora non sai nulla? Certo che se piove non esco neppure io...Però che palle!! Caxxo ieri non ha piovuto, esco io dalla pale e comincian le prime gocce...A 5min da casa stava diluviando...Niccio niccio gocciolante a casa!!
anche io sn tornato sotto la pioggia.. ma nn diluviava.. era una leggera pioggerellina.. cmq per doma ancora nn so... ti fo sapere
si tutto ok.
ma cè qualke gr di fat nella tua colaz gio?
mettici un tuorlo negli albumi!...
WO days (lune, marte, giove)
colazione:
150 ml albumi + 1 uovo grande (65 gr) + 30 gr farine + 5 gr cacao + 200 ml latte scremato (o 150 gr yogurt 0,1%) + 30 gr di fitness (o 35-40 di oats) + 5 gr olio di lino 41 gr pro, 13 gr fat, 59 gr cho, 2 fibra 504 cal
rest e cardio days (mercoledì, venerdi, sabato e domenica)
colazione:
150 ml albumi + 1 uovo grande (65 gr) + 20 gr farine + 5 gr cacao + 30 gr gallette + 10 gr hero diet + 5 gr olio di lino 31 gr pro, 12 gr fat, 45 cho, 1 fibra 409 cal
Domani peso, pliche e foto...Fabio, Giovanni, Diego e TUTTI gli altri vi voglio a darmi consigli su quanto ancora tenere questo regime...(considerando anche i result ottenuti finora...)
Io credo che bastino ancora 2, max 3weeks, poi più de così comincio a rinsecchirmi e fottermi anche quei piccoli muscoletti che ancora mi restano
Domani peso, pliche e foto...Fabio, Giovanni, Diego e TUTTI gli altri vi voglio a darmi consigli su quanto ancora tenere questo regime...(considerando anche i result ottenuti finora...)
Io credo che bastino ancora 2, max 3weeks, poi più de così comincio a rinsecchirmi e fottermi anche quei piccoli muscoletti che ancora mi restano
bravo spotty caro...
cmq domani al 90% nn sono a pisa!!! cmq ti fo sapere
e quali sarebbero le opzioni per il futuro?? un bel lean bulk!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta