Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
nessuno o quasi...infatti va tamponata anche a digiuno....eheheh....
cmq post w.o. siamo parecchio in acidosi gastirca,il sangue e' concentrato nei muscoli....
ti ricordo che l'ambiente organico post w.o. e' anche carico di radiclai liberi....nn e' un ambiente moolto attoimale dal punto di vista organico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessuno o quasi...infatti va tamponata anche a digiuno....eheheh....
cmq post w.o. siamo parecchio in acidosi gastirca,il sangue e' concentrato nei muscoli....
ti ricordo che l'ambiente organico post w.o. e' anche carico di radiclai liberi....nn e' un ambiente moolto attoimale dal punto di vista organico...
- Per quanto riguarda il bicarbo, lo sto mettendo postwo...E' utile anche nel caso della gluta, o SOLO se si usa la crea?--
Commenta
-
-
20 ott 2007 - WO + dieta
BUONGIORNO guys tutti!!
Che bell'orario per postare... Oggi giornata DISCO, tornato poco fa...Ora MEGA "colazione/prenanna", poi a dormire fino alle 13 più o meno, poi pranzo, dormire fino alle 20, poi cena... Poi boh!!
Posto la giornata di ieri...
WO (18-19):
SQUAT 3X5 120" 75kg + bil 17kg + fermi (2 x 1-1.5kg) aggiunti 5kg, sofferta solo l'ultimissima rep...
AFFONDI 3X12 60" 18kg +2kg
LEG EXT+LEG CURL 3X12+8 60" 35-40-40kg uguale nel 1° set - +5kg nel 2° - +5kg nel 3°
PRESS 1X20 100kg + 20kg...
FRENCH PRESS+CURL IN PIEDI BIL EZ 5X6+8 60" 14kg uguale ma potevo aumentare
ABS qualche es. leggero ai cavi...Diciamo che in pratica non li ho fatti...
DIETA:
COLAZIONE: 360mg vit.C, 250g albume + 10g burro + 20g cacao am., 1cpr multivit.
SPUNTINO: 1cup the verde, 250g ricotta, 2cps O3
PRANZO: 180g bistecca di maiale, 150g verza + 50g pomo, 100g giardiniera + 20g maio, 1cup the verde, 10g mix frutta secca
SPUNTINO: 110g tonno nat + 20g EVO
POSTWO: 40g whey + 10g gluta + 2g bicarbo + 360mg vit.C
CENA: 1cpr fibre, 125g salmo nat + 20g maio, 100g crauti + 150g giardiniera, 70g grana (OTTIMO fatto a pezzetti messi in antiadernte ed arrotolati su se stessi...CROCCANTI dal cuore MORBIDO... )
2250kcal 219pro 140fat 30cho (39% 56% 5%)...Last edited by spot86; 21-10-2007, 14:57:39.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche cn la gluta...la vit c meglio nel pre w.o. anche a stomaco pieno....unico accorgimento poche fibres.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioRiguardo questo avevo letto un intervento di sly, che consigliava la vit.C al mattino a stomaco vuoto e nel postwo...Domani posto il link o copio il quote...Ora MANGIARE e DORMIRE!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbiamo postato un interessante studio sul diario di la'...--
Commenta
-
-
Oh che mal di testa...Svegliato 15min fa ...Caffettozzo proteico (caffè, whey e cacao amaro) e sono apposto...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...Caffettozzo proteico (caffè, whey e cacao amaro) e sono apposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOh che mal di testa...Svegliato 15min fa ...Caffettozzo proteico (caffè, whey e cacao amaro) e sono apposto...
quanto caffè?
quante whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiospiegami meglio sta specialità!!!!
quanto caffè?
quante whey?
Io oggi ho fatto una macchinetta di coffee (quella piccola da due tazze) in cui nel filtro mezzo caffè normale e mezzo dek, 40g whey e 30g di cacao amaro, qualche goccio di aRUMa (aroma al rum, vey good ), dolcificante a pioggia!!
Esce cremoso (dip dalle qtà, ovvio )...--
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciao spot,questa del caffe' mi è nuova....
cioè tu metti le whey nel filtrosei sulla starda giusta per divendare crazyOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao spot,questa del caffe' mi è nuova....
cioè tu metti le whey nel filtrosei sulla starda giusta per divendare crazy
Ho sbagliato io a scrivere...Aggiungo whey e cacao al caffè LIQUIDO!!--
Commenta
-
Commenta