Spot's diary...dai primi di settembre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    senza ricarica ci vorrebbero dei cho di base anche nei gg rest e kcal in lieve iper....ma sn scettico a livello di forza VERA...senza una brusca impenata calorica di 36-48 ore....
    Credo dij intendesse cmq in iper...Come mai sei così contrario nell'assenza dei carbo per far massa? Intendo dire, una high fat, low fat gestita OTTIMAMENTE...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Credo dij intendesse cmq in iper...Come mai sei così contrario nell'assenza dei carbo per far massa? Intendo dire, una high fat, low fat gestita OTTIMAMENTE...
      high fat low fat ...
      ho capito cosa intendi....
      allora partiamo dal presupposto che e' molto soggettiva la cosa...cmq in ipercalorica le high fat non mi piaciono perche' abbiamo il grasso pronto ad essere depositato in riserva....
      bisogna inserire i carboidrati nei momenti topici:il must e' post w.o.
      se poi vogliamo minimizzare l'accumulo adiposo si potrebbe tranquillamente omettere i cho i gg rest stando lievemente piu' bassi in kcal o cmq ricercare un set point da cho(low i.g.)che poco incidano sulla stimolazione insulinica....
      una volta trovato questo set point ci si potrebbe attestare in lieve iper i gg di w.o. e in lieve ipo gg rest giocando sulle kcal e ricaricare sdi cho e kcal per 2 gg per dare l'impennata calorica necessaria per la costruzione muscolare....
      diciamo che vedrei bene un approccio cosi':
      -w.o.day: cho 1.5g xkg di peso 30% pre-70% post w.o.
      -rest day:cho 0<50g in qualsiasi momento della giornata ma low i.g.
      -fat saturi-mono-poli(40-40-20)
      -pro 2.5-3.2g x kg
      calorie sottocontrollo durante la settimana e due day di overfeeding pochissime pro e fat and mooolti cho....
      questa sara' la mia strategia alimentare ma credo che oltre al fatto che ora nn sn in consizione di metterla in pratica...inoltre penso sia piu' indicata cn volumi gia' buoni e impressivi...quindi direi che per i miei canoni mi mancano 4-5kg di LBM.....
      sigpic

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
        • Send PM

Ti aspettiamo... Che pale?
        Come mai cambi? Rotto il caxxo dai frati BAFFETTO?
        vengo nel vostro covo.....che espugnerò seenza batter ciglia
        sigpic
        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

high fat low fat ...
          allora partiamo dal presupposto che e' molto soggettiva la cosa...cmq in ipercalorica le high fat non mi piaciono perche' abbiamo il grasso pronto ad essere depositato in riserva....
          se poi vogliamo minimizzare l'accumulo adiposo si potrebbe tranquillamente omettere i cho i gg rest stando lievemente piu' bassi in kcal o cmq ricercare un set point da cho(low i.g.)che poco incidano sulla stimolazione insulinica....
          una volta trovato questo set point ci si potrebbe attestare in lieve iper i gg di w.o. e in lieve ipo gg rest giocando sulle kcal e ricaricare sdi cho e kcal per 2 gg per dare l'impennata calorica necessaria per la costruzione muscolare....
          -pro 2.5-3.2g x kg
          calorie sottocontrollo durante la settimana e due day di overfeeding pochissime pro e fat and mooolti cho....
          questa sara' la mia strategia alimentare ma credo che oltre al fatto che ora nn sn in consizione di metterla in pratica...inoltre penso sia piu' indicata cn volumi gia' buoni e impressivi...quindi direi che per i miei canoni mi mancano 4-5kg di LBM.....
          Parole sante!!!!!

Commenta

• spot86
            Vincenzo Tortora
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

high fat low fat ...
            -pro 2.5-3.2g x kg
            Per high fat low fat ero di fretta
            Per il resto, d'accordo con tia...Ma proprio per il fatto dei grassi già pronti ad esser stoccati dicevo OTTIMAMENTE gestita...
            Ma quindi se tu no puede perché ti mancan 4-5kg, allora neppure io!!
            --

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

WO di oggi...

PANCA 3X5 120" 50kg+bil 15kg la scorsa volta avevo fatto con 55kg, ma 5-5-3 rep...Questa volta 3x5 esecuzione perfetta
              PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60" man da 18kg +2kg a manubrio
              CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50" 10kg a manubrio +1kg
              TRAZIONI 3X5 75" my BW 5-3-3 rep volta scorsa avevo fatto 5-3rep più una serie alla lat con 60kg-5rep
              LENTO 2 M PANCA 75 GRADI 3X5 75" 18-20-20kg l'altra volta 16-16-17kg
              ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 2X8+8 10kg +1kg
              ALZ FRONT+SPINTE IN ALTO ALLA MACCHINA 2X12+12 50" 7kg + 30kg l'altra volta il peso era lo stesso, ma facendo le ultime due rep di spinte con 25kg...

EDIT: piccola caxxatella... Sto indossando un jeans che non riuscivo più ad indossare (causa panza, ovvio ) dal lontano febbraio...
              Last edited by spot86; 19-10-2007, 20:54:41.
              --

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

PANCA 3X5 120" 50kg+bil 15kg la scorsa volta avevo fatto con 55kg, ma 5-5-3 rep...Questa volta 3x5 esecuzione perfetta
                TRAZIONI 3X5 75" my BW 5-3-3 rep volta scorsa avevo fatto 5-3rep più una serie alla lat con 60kg-5rep
                ALZ FRONT+SPINTE IN ALTO ALLA MACCHINA 2X12+12 50" 7kg + 30kg l'altra volta il peso era lo stesso, ma facendo le ultime due rep di spinte con 25kg...

EDIT: piccola caxxatella... Sto indossando un jeans che non riuscivo più ad indossare (causa panza, ovvio ) dal lontano febbraio...
                bravo spotty bel WO... posso dire che l'ho visto nascere

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

dipende quali n i tuoi canoni...che fisico ti piace....per il w.o. cmq cn le trazioni....
                  sigpic

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                    • Send PM

dopo due anni di palestra.....ancora i pesi dei puffi
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                      sei una cacca simo... lasciami stare spotty

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                        Già te l'ho spiegata la questione dei due anni
                        Per i pesi, aspetta un pochino...Per ora hai ragione e ti concedo pure di prendemi per il culo...
                        --

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

per il w.o. cmq cn le trazioni....
                          Continua...
                          Trazioni, dimenticavo...Presa media...
                          --

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

fatti la lat...le trazioni provale a dorso fresco....potremmo rivedere la full-body glico-risparmio pesante...
                            stacco 3-5x5
                            military press 3-5x5
                            trazioni 3-5x5
                            panca 45 3-5x5
                            curl bil 3-5x8
                            dip 3-5x5
                            calf 3x8
                            core...
                            il 3-5 lo gestisci in base alle tue sensazioni fisiche...
                            sigpic

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

fatti la lat...le trazioni provale a dorso fresco....potremmo rivedere la full-body glico-risparmio pesante...
                              stacco 3-5x5
                              military press 3-5x5
                              trazioni 3-5x5
                              panca 45 3-5x5
                              curl bil 3-5x8
                              dip 3-5x5
                              calf 3x8
                              core...
                              il 3-5 lo gestisci in base alle tue sensazioni fisiche...
                              Ora di fretta...Scappo...A prima vista me gusta (adoro gli stacchi )...Domani la guardo meglio!!
                              --

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

senza ricarica ci vorrebbero dei cho di base anche nei gg rest e kcal in lieve iper....ma sn scettico a livello di forza VERA...senza una brusca impenata calorica di 36-48 ore....
                                ma difatti io sto in una tkd all incirca come la descrivi tu.

unico appunto forse nei gg wo sono in leggera iper...
                                ma di 100-120kcal a dir tanto...e si senno non credo avrei messo 3,5kg da agosto ad ora...

alte pro, fat 40%saturi, 30-30mono-poli
                                e i carbo dato ke non ricarico, sono a 50g nei gg rest colazione(low ig ovviamente)
                                e sempre 50g prewo a colazione, + 1,5gr x kg lbm post wo. (total 150gr)

con questa quota di carbo non mi vedo vuoto, mi sento ok, mi alleno bene...

cioè a 150gr wodays-50gr cardio days non credo ke sia obbligotorio ricaricare...
                                siam sicuri ke ci sia spazio x 250-400gr di glicogeno muscolare?

appena finito il wo ci sparo dentro 100g di cho tra vitargo e patate...
                                tuo parere?

io ho cmq trovato il mio "set point"...
                                vediamo anche di allenarmi x bene ed allora il binario sarà imbroccato perfettamente...

sorry x l'OT spottino:
                                l'argomento è cmq la dieta perfetta e credo interessi a todos no?

Commenta

Working...
                                X