Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCredo dij intendesse cmq in iper...Come mai sei così contrario nell'assenza dei carbo per far massa? Intendo dire, una high fat, low fat gestita OTTIMAMENTE...
ho capito cosa intendi....
allora partiamo dal presupposto che e' molto soggettiva la cosa...cmq in ipercalorica le high fat non mi piaciono perche' abbiamo il grasso pronto ad essere depositato in riserva....
bisogna inserire i carboidrati nei momenti topici:il must e' post w.o.
se poi vogliamo minimizzare l'accumulo adiposo si potrebbe tranquillamente omettere i cho i gg rest stando lievemente piu' bassi in kcal o cmq ricercare un set point da cho(low i.g.)che poco incidano sulla stimolazione insulinica....
una volta trovato questo set point ci si potrebbe attestare in lieve iper i gg di w.o. e in lieve ipo gg rest giocando sulle kcal e ricaricare sdi cho e kcal per 2 gg per dare l'impennata calorica necessaria per la costruzione muscolare....
diciamo che vedrei bene un approccio cosi':
-w.o.day: cho 1.5g xkg di peso 30% pre-70% post w.o.
-rest day:cho 0<50g in qualsiasi momento della giornata ma low i.g.
-fat saturi-mono-poli(40-40-20)
-pro 2.5-3.2g x kg
calorie sottocontrollo durante la settimana e due day di overfeeding pochissime pro e fat and mooolti cho....
questa sara' la mia strategia alimentare ma credo che oltre al fatto che ora nn sn in consizione di metterla in pratica...inoltre penso sia piu' indicata cn volumi gia' buoni e impressivi...quindi direi che per i miei canoni mi mancano 4-5kg di LBM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTi aspettiamo... Che pale?
Come mai cambi? Rotto il caxxo dai frati BAFFETTO?sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohigh fat low fat ...
allora partiamo dal presupposto che e' molto soggettiva la cosa...cmq in ipercalorica le high fat non mi piaciono perche' abbiamo il grasso pronto ad essere depositato in riserva....
se poi vogliamo minimizzare l'accumulo adiposo si potrebbe tranquillamente omettere i cho i gg rest stando lievemente piu' bassi in kcal o cmq ricercare un set point da cho(low i.g.)che poco incidano sulla stimolazione insulinica....
una volta trovato questo set point ci si potrebbe attestare in lieve iper i gg di w.o. e in lieve ipo gg rest giocando sulle kcal e ricaricare sdi cho e kcal per 2 gg per dare l'impennata calorica necessaria per la costruzione muscolare....
-pro 2.5-3.2g x kg
calorie sottocontrollo durante la settimana e due day di overfeeding pochissime pro e fat and mooolti cho....
questa sara' la mia strategia alimentare ma credo che oltre al fatto che ora nn sn in consizione di metterla in pratica...inoltre penso sia piu' indicata cn volumi gia' buoni e impressivi...quindi direi che per i miei canoni mi mancano 4-5kg di LBM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohigh fat low fat ...
-pro 2.5-3.2g x kg
Per il resto, d'accordo con tia...Ma proprio per il fatto dei grassi già pronti ad esser stoccati dicevo OTTIMAMENTE gestita...
Ma quindi se tu no puede perché ti mancan 4-5kg, allora neppure io!!--
Commenta
-
-
WO di oggi...
PANCA 3X5 120" 50kg+bil 15kg la scorsa volta avevo fatto con 55kg, ma 5-5-3 rep...Questa volta 3x5 esecuzione perfetta
PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60" man da 18kg +2kg a manubrio
CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50" 10kg a manubrio +1kg
TRAZIONI 3X5 75" my BW 5-3-3 rep volta scorsa avevo fatto 5-3rep più una serie alla lat con 60kg-5rep
LENTO 2 M PANCA 75 GRADI 3X5 75" 18-20-20kg l'altra volta 16-16-17kg
ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 2X8+8 10kg +1kg
ALZ FRONT+SPINTE IN ALTO ALLA MACCHINA 2X12+12 50" 7kg + 30kg l'altra volta il peso era lo stesso, ma facendo le ultime due rep di spinte con 25kg...
EDIT: piccola caxxatella... Sto indossando un jeans che non riuscivo più ad indossare (causa panza, ovvio ) dal lontano febbraio...Last edited by spot86; 19-10-2007, 20:54:41.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPANCA 3X5 120" 50kg+bil 15kg la scorsa volta avevo fatto con 55kg, ma 5-5-3 rep...Questa volta 3x5 esecuzione perfetta
TRAZIONI 3X5 75" my BW 5-3-3 rep volta scorsa avevo fatto 5-3rep più una serie alla lat con 60kg-5rep
ALZ FRONT+SPINTE IN ALTO ALLA MACCHINA 2X12+12 50" 7kg + 30kg l'altra volta il peso era lo stesso, ma facendo le ultime due rep di spinte con 25kg...
EDIT: piccola caxxatella... Sto indossando un jeans che non riuscivo più ad indossare (causa panza, ovvio ) dal lontano febbraio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPANCA 3X5 120" 50kg+bil 15kg la scorsa volta avevo fatto con 55kg, ma 5-5-3 rep...Questa volta 3x5 esecuzione perfetta
EDIT: piccola caxxatella... Sto indossando un jeans che non riuscivo più ad indossare (causa panza, ovvio ) dal lontano febbraio...
dopo due anni di palestra.....ancora i pesi dei puffisigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodopo due anni di palestra.....ancora i pesi dei puffi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiodopo due anni di palestra.....ancora i pesi dei puffi
Per i pesi, aspetta un pochino...Per ora hai ragione e ti concedo pure di prendemi per il culo...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper il w.o. cmq cn le trazioni....
Trazioni, dimenticavo...Presa media...--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti la lat...le trazioni provale a dorso fresco....potremmo rivedere la full-body glico-risparmio pesante...
stacco 3-5x5
military press 3-5x5
trazioni 3-5x5
panca 45 3-5x5
curl bil 3-5x8
dip 3-5x5
calf 3x8
core...
il 3-5 lo gestisci in base alle tue sensazioni fisiche...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenza ricarica ci vorrebbero dei cho di base anche nei gg rest e kcal in lieve iper....ma sn scettico a livello di forza VERA...senza una brusca impenata calorica di 36-48 ore....
unico appunto forse nei gg wo sono in leggera iper...
ma di 100-120kcal a dir tanto...e si senno non credo avrei messo 3,5kg da agosto ad ora...
alte pro, fat 40%saturi, 30-30mono-poli
e i carbo dato ke non ricarico, sono a 50g nei gg rest colazione(low ig ovviamente)
e sempre 50g prewo a colazione, + 1,5gr x kg lbm post wo. (total 150gr)
con questa quota di carbo non mi vedo vuoto, mi sento ok, mi alleno bene...
cioè a 150gr wodays-50gr cardio days non credo ke sia obbligotorio ricaricare...
siam sicuri ke ci sia spazio x 250-400gr di glicogeno muscolare?
appena finito il wo ci sparo dentro 100g di cho tra vitargo e patate...
tuo parere?
io ho cmq trovato il mio "set point"...
vediamo anche di allenarmi x bene ed allora il binario sarà imbroccato perfettamente...
sorry x l'OT spottino:
l'argomento è cmq la dieta perfetta e credo interessi a todos no?
Commenta
-
Commenta