If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
COLAZIONE: 360mg vit.C, 250g albume + 1tuorlo grande + 5g cacao amaro, 1cpr multivit., 2cps O3
SUNTINO: 5g mandorle, 30g whey + 10g cacao am. + 1caffè, 1g bicarbo (causa acidità de sttummaco )
PRANZO: 150g petto di pollo + 15g burro, 100g mixed salad con aceta bals., caffè dek + 5g cacao...
SPUNTINO: 110g tonno nat. + 100g pomo + 10g maio
CENA: 170g spalla di maiale, 100g insalata mista con aceto bals., 150g cipolle + 5g evo
PRENANNA: 360mg vit.C, 2cps O3, 1cpr fibra...
1280kcal 164pro 23carb 59fat (51% 7% 42%)
nn mi sembra un ottima strategia il prenanna cosi' strutturato
vit c vicino a fibre significa mal assorbimento della stessa
quindi fibra pre cena e o3 a cena...
prenanna onlt vit c...
nn mi sembra un ottima strategia il prenanna cosi' strutturato
vit c vicino a fibre significa mal assorbimento della stessa
quindi fibra pre cena e o3 a cena...
prenanna onlt vit c...
Caxx...Mi era venuto il dubbietto!!
Va bene vit.C 5-10min PRIMA del prenanna e poi prenanna? Intendo quando faccio il prenanna con qualcosa di solido, dal momento che ieri nun l'ho fatto...
O3 in qualche momento particolare o va bene anche come faccio (in genere spuntino mattina + spuntino serale, 2+2...Da increment a 3+3...) ?
lontano dal pre w.o. di almeno 5 ore...per essere stra fscali...ok nel pasto solido post e a cena o prenanna per i suoi benevoli effetti antinfiammatori..
lontano dal pre w.o. di almeno 5 ore...per essere stra fscali...ok nel pasto solido post e a cena o prenanna per i suoi benevoli effetti antinfiammatori..
bella lui!!!Mhm buone le cipolle!!! crude o cotte??? ieri ne ho fatto fuori 3hg cotte insieme a degli hamburger...mhm uno spettacolo
Me lo spieghi??
Cipolle eran in agrodolce...Cmq in genere le metto sulle bistecche mentre le cuocio...Si bruciacchiano ed escon buonissime A volte anche crude nelle salad...Ma poi stendo la raga!
Allora...Mercoledì se ricarica, un po' lurido il mercoledì per poi pulizzare il giovedì a pane e frutta (whip&dorian rulez!! )...
Venerdì quindi ho intenzione di iniziare con la warrior, sempre con % meta...
Se qualcuno ha un motivo per cui questa cosa non s'ha da fare, parli ora o taccia per sempre!!
Allora...Mercoledì se ricarica, un po' lurido il mercoledì per poi pulizzare il giovedì a pane e frutta (whip&dorian rulez!! )...
Venerdì quindi ho intenzione di iniziare con la warrior, sempre con % meta...
Se qualcuno ha un motivo per cui questa cosa non s'ha da fare, parli ora o taccia per sempre!!
appena posti la tua dieta worrior vado subito di copia-incolla,sn curioso di provarla
spot...depilati ti prego....cmq continua accussi..ahahha..
cmq pian piano la pancetta cala,complimenti uomo. X la war nn c'h' capito molto,ma va bene lo stesso csì mi faccio meno seghe mentali nell'alimentazione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta