ottimo...ma quando ricarichi?
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...ma quando ricarichi?)...Che ne dici di quel che ha consigl il compare whip, ovvero faccio il depletion, poi pasto liquidi per iniz la ricarica, poi me ne fotto per il resto della giornata ed il giorno successivo continuo la ricarica pulita...Insomma così farei la ricarica mercoledì stesso e giovedì...
Look:
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose meta deve essere ke meta sia
sabato sera cominci la ricarica con un mega pastio dove te ne fotti di tutto.
domenica ricarica pulita prevalentemente pane e frutta.
e stop.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
allora ricarica sabato prossimo...stai piu' alto in kcal dato che passera' piu' tempo...
depleti poi ti fai cho liquidi+whey
dopo 60-90 miinuti molti ma molti cho da amidi e cazzi e sarcazzi anche sporchi ma soprattuttto amidi...
poi la domenica frutta,pane,riso,patate...le pro pochizzime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora ricarica sabato prossimo...stai piu' alto in kcal dato che passera' piu' tempo...
depleti poi ti fai cho liquidi+whey
dopo 60-90 miinuti molti ma molti cho da amidi e cazzi e sarcazzi anche sporchi ma soprattuttto amidi...
poi la domenica frutta,pane,riso,patate...le pro pochizzime...--
Commenta
-
-
13 ott 2007 - dieta (very high fat day)
Ieri ho pensato ad alzar le kcal, ma non mi aspettavo così tanto
Tutta colpa di giopal, che son andato a trovare ad una festicciola da lui organuzz. ed ha tentato di fuorviarmi dalla mia sana metabolica con dolciumi e pizzetineScherzo...Sta di fatto che ho mangiato "un pochino" di frutta secca mista...Booona!
Poi per non "sprecare" l'enorme assunzione di fat mi son detto: mettiamo qualche pro...Whey dopo poco (appena tornato a casa)...
Ecco la giornata...
COLAZIONE: 360mg vit.C, 250g albume + 50g panna, 1cps multivit., 1caffè
SPUNTINO: 110g tonno nat, 30g mandorle, 2cps O3
PRANZO: 100g hamburger di manzo, 100g stracchino, 50g salad
SPUNTINO: 250g ricotta, 1caffè...(+1aspirina preventiva di un male che si sarebbe di sicuro accentuato...Ecco, ora mi prenderete per bombato)
POSTWO: 40g whey + 10g gluta + 360mg vit.C + 2g NaHCO3
CENA: 2cps O3, 430g bistecca di vitellone, 100g salad mista + 10g evo, 70g pomo + 15g maio
"PRENANNA": circa 300g frutta secca mista, 30g whey...
4220kcal 369pro 50cho 284fat (CAXX)...Però proporzioni ottime: 35% 5% 65%
--
Commenta
-
-
dorian...volevo chiederti...Per ora ho fatto 2 all pesanti + il depletion...Se una settimana volessi (diciamo potessi) fare 4 allenamenti, potrei passare a fare la routine che mi scrivesti all'inizio? Intendo non definitivamente, magari la settimana dopo passo di nuovo a quella 2 + depletion...A proposito di questo, ti volevo chieder il motivo per cui il depletion cambia tra la routine in cui c'è la full a glico risparmio e quella in cui non c'è...Cussì, per curiosity
(riporto la prima routine...)
A-
PANCA 3X5 120"
PANCA 30 M+REM 2M PANCA 30 3X8+8 60"
CROCI 30+ALZ LATERALI A 90 GRADI 2X12+12 50"
TRAZIONI 3X5 75"
LENTO 2 M PANCA 75 GRADI 3X5 75"
ALZ LAT+TIRATE AL MENTO 2X8+8
ALZ FRONT+SPINTE IN ALTO ALLA MACCHINA 2X12+12 50"
B-
SQUAT 3X5 120"
AFFONDI 3X12 60"
LEG EXT+LEG CURL 3X12+8 60"
PRESS 1X20
FRENCH PRESS+CURL IN PIEDI BIL EZ 5X6+8 60"
ABS.......
C-REST
D-FULL
STACCO SUMO-PANCA 45-REMATORE BIL/MAN SINGOLO-LENTO BIL AVANTI-TRAZIONI INV-DIP....
TUTTO 3X5 60" CN L'8RM
E-CARDIO FACOLTATIVO O REST
F-DEPLETION W.O.
5X20-15 RIP SU PANCA-LAT-PRESS-CURL-PUSH DOWN.....RECUPERO 45" MAX...
DOMENICA REST.....--
Commenta
-
-
Altra domanduzza...Funzione del bicarbonato postwo? Solo per veicolare la crea o altro?--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil depletion nn cambia...nel senso e' molto a sentimento...cio' che conta sn le alte rep e la deplezione di glicogeno muscolare...
il bicarbonato serve a tamponare gli ammino che incontrano un ambiente molto acido dell'organismo post w.o.
Bicarbonato quindi va bene nel beverone pw? Avevo letto che in particular è consigliabile nel caso si assuma creatina e/o glutammina...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiohola...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiospot non mi rispondi piu...i tuoi preziosi consigli dove sono finiti?
Piano, piano...Con calma!! Mi son connesso ora!
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAAh..Quindi se un giorno mi gira faccio il circuito, altrimenti completo un gruppo musc e passo al successivo? Ottimo...Me gusta
Bicarbonato quindi va bene nel beverone pw? Avevo letto che in particular è consigliabile nel caso si assuma creatina e/o glutammina...si...anche se io preferisco il circuito....
per il bicarbonato certo e' ok se assumi gluta-crea2g e' piu' che suff....
Commenta
-
Commenta