Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sul da farsi...
...indeciso!!
Cmq, per la warrior, in generale...vediamo un po'...
1) Fino all'ora del megapasto, un ghezz...max verdurelle, caffé, bibite light, the, se proprio viene famona famona una manciata di frutta secca, prot magre; giusto? Ah, ovvio: tanta tanta acqua...
2) Integrazione in questo momento? Considerando mia momentanea disponibilità (multivit., gluta, whey, O3)...Gluta 10g al mattino? Tutto il resto compreso nel pastone serale?
3) Pastone serale %meta (per ora)...Avevo letto che c'è un ordine per gli alimenti: verdure, proteine, grassi, carbo...Xò mi sembra che sia soggettiva la cosa (verdure per prime per ridurre l'appetito). O dico caxxate?
4) Postwo: whey + gluta...
P.S. (domanda supercaxxuta): nel postwo ho sempre preso solo whey, con la gluta la qtà di whey rimane invariata? Che gggggnnuranteee!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi amico...fino all'adattamento...massimo un frutto o frutta secca....
post w.o. 40g whey+10g gluta....--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma leggiti sto cacchio di libro spot!! (warrior diet)
vedi ke qualche dubbio te lo togli...:-P
In effetti vi sto assillando tutti!!
Ma non ho avuto ancora il tempo di stamparlo!!
Oggi ci vado, dai...Per il VOSTRO bene!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...indeciso!!
Cmq, per la warrior, in generale...vediamo un po'...
1) Fino all'ora del megapasto, un ghezz...max verdurelle, caffé, bibite light, the, se proprio viene famona famona una manciata di frutta secca, prot magre; giusto? Ah, ovvio: tanta tanta acqua...
2) Integrazione in questo momento? Considerando mia momentanea disponibilità (multivit., gluta, whey, O3)...Gluta 10g al mattino? Tutto il resto compreso nel pastone serale?
3) Pastone serale %meta (per ora)...Avevo letto che c'è un ordine per gli alimenti: verdure, proteine, grassi, carbo...Xò mi sembra che sia soggettiva la cosa (verdure per prime per ridurre l'appetito). O dico caxxate?
4) Postwo: whey + gluta...
P.S. (domanda supercaxxuta): nel postwo ho sempre preso solo whey, con la gluta la qtà di whey rimane invariata? Che gggggnnuranteee!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggionell'indecisione..fossi in te..penserei al suicidio--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEd io che vedo un tuo intervento e mi aspetto ancora qualcosa di serio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioe mi conosci pure di persona....se faccio pausa al lavoro e perchè devo congestionare il cervello...
Sapevo che avresti scritto minchiate Ma in pale non ti sto vedendo...Io son stato oggi...Vado anche giove, venerdì invece al CUS!
P.S.: mica hai fatto tu quella scheda a tuo frate?--
Commenta
-
-
Oggi ho depletato ...Inizio 18.30, fine 19.15...
A-B-A-B-A
A-
SQUAT MAN+PANCA+REM EZ+ALZ LAT+FRENCH PRESS+CURL EZ 20 RIP
REST 1.30
B-
STACCO SUMO MAN+PANCA 30 CROCI+LAT AVANTI+MILITARY PRESS+CURL SIMULTANEI SENZA APPOGGIO SEDUTO+PUSH DOWN 20 RIP
REST 1.30
Tutto okey nel primo ciclo...Nel secondo, vado per lo squat e qlc stro mi ha fottuto i man che stavo usando ed ho dovuto prenderne due più pesanti ...Mi son stancato e ho fatto 15rep...Ho continuato 15rep per tutto il circuito A (mi ero pppiiissicologicamente stancato )...Di nuovo 20rep nel B.
Quando son tornato all' A, parevo ubriaco: ho barcollato verso i manubri, ho fatto le alzate prima del rematore ...Insomma un casotto...Per concludere in bellezza, mi è venuto un bel dolorino in the middle back!! Caxx--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioInfatti prendevo per il cchiiullo...
Sapevo che avresti scritto minchiate Ma in pale non ti sto vedendo...Io son stato oggi...Vado anche giove, venerdì invece al CUS!
P.S.: mica hai fatto tu quella scheda a tuo frate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza MessaggioCerto.....alto volume, Weider docet--
Commenta
-
-
9 ott 2007 - dieta (carb-up da postwo)
COLAZIONE 7.30
Albume 250g
Tuorlo 20g
Multivit. 1cps
SPUNTINO 10.15
Tacchino, petto, arrosto 120g
Mandorle 5g
O3, cps 2g
PRANZO 14.00
Pollo, petto 170g
Broccolo a testa 100g
Lattuga 100g
Burro 10g
Cacao amaro 5g
SPUNTINO POME 16.30
Broccolo a testa 100g
Fiocchi di latte 200g
WO depletion 18.30 (postato su )
POSTWO 19.15 CARB-LOAD...
Enervit 60g
Whey, 90% 40g
CENA 21.30
Riso 120g
Pollo, petto 180g
Pomodori, polpa 300g
Spinaci 50g
Crauti al vino bianco 100g
Cialde di riso e mais 22g
23.00
O3, cps 2g
TOTALE
[scarica] 870kcal 128pro 16carb 32fat (59% 8% 33%) + [carb up da postwo] 1200kcal 94pro 199carb 6fat (31% 66% 3%)
...ovvero 2070kcal 222pro 215carb 38fat (42% 41% 17%)--
Commenta
-
Commenta