If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si la pigli post w.o. 10g....e senza whey cosi' nn stimoli proprio la risposta insulinica...oppure 10g gluta+10g effettive di whey...
Pito...
Scusa la domanda (non è per critica, per curiosità...come sempre eh eh ): capisco in diete normo o iperglucidiche fare aerobica a digiuno o lontano dai pasti, ma perché anche in low carb?
Scusa la domanda (non è per critica, per curiosità...come sempre eh eh ): capisco in diete normo o iperglucidiche fare aerobica a digiuno o lontano dai pasti, ma perché anche in low carb?
questione di digestione....i tempi sn quelli....a livello di tempistica ci vuole tempo per digerire pro e fat...
questione di digestione....i tempi sn quelli....a livello di tempistica ci vuole tempo per digerire pro e fat...
Ma io lo spuntino lo faccio sempre max 2ore prima del WO e mi trovo benissimo...Cacchio al ritorno ho una fame, se mangiassi prima non so se ce la farei...!! E' molto soggettivo, no?
Ah, ora che ci sei...Come vedi la dieta stile warrior??
Te lo chiedo perché ultimamente ne sono FORTEMENTE "attratto "...
Intendo per quando inizierò con la massa: carbo solo postWO (+ whey, ovvio) ed unico pasto serale su % della meta (nei giorni di WO magari qualche carbo)...Giorni di rest % come meta...5gg sul TDEE, 2gg ricaricona...All pesanti post ricarica...Insomma, molto vicino a come la fa whipp...
Ah, ora che ci sei...Come vedi la dieta stile warrior??
Te lo chiedo perché ultimamente ne sono FORTEMENTE "attratto "...
Intendo per quando inizierò con la massa: carbo solo postWO (+ whey, ovvio) ed unico pasto serale su % della meta (nei giorni di WO magari qualche carbo)...Giorni di rest % come meta...5gg sul TDEE, 2gg ricaricona...All pesanti post ricarica...Insomma, molto vicino a come la fa whipp...
nn male..se fatta bene....certo che bisogna sempre verificare cm si adatta e reagisce il tuo organismo...
nn male..se fatta bene....certo che bisogna sempre verificare cm si adatta e reagisce il tuo organismo...
WOW...Beh, per l'adattamento...E' da provare, ma credo mi troverò
L'idea era di una WHIPP-DORIANBOLICA (impost. DORIANBOLICA con cho solo gg di WO con stile WHIPPER monopasto)...
WOW...Beh, per l'adattamento...E' da provare, ma credo mi troverò
L'idea era di una WHIPP-DORIANBOLICA (impost. DORIANBOLICA con cho solo gg di WO con stile WHIPPER monopasto)...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta