Spot's diary...dai primi di settembre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    pessima l'ultima foto da gayo....
    da quanto ti alleni?
    1) caxxo, ma perché ho tagliato la foto della zita affianco??

2) bella domanda...Settembre anno scorso ho iniziato seriamente, ma poi ho quasi mollato a febbraio-marzo (e lì sono lievitato letteralmente) per poi riprendere di nuovo serio...Perché, così drammatica la situazione?

Caxxo, ok per il 75"-90" ...Siccome pensavo: petto 120", ma cacchio il dorso coinvolge muscoli non indifferenti per grandezza...Indi per cui ho pensato...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

...si la full va bene sabato o domenica....
      Si si...Questo era assodato

Intendevo "cosa mi dici" per chiederti "QUALE FULL??" Cheeesssa:

D-FULL
      STACCO SUMO-PANCA 45-REMATORE BIL/MAN SINGOLO-LENTO BIL AVANTI-TRAZIONI INV-DIP....
      TUTTO 3X5 60" CN L'8RM

??
      --

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        1) caxxo, ma perché ho tagliato la foto della zita affianco??

2) bella domanda...Settembre anno scorso ho iniziato seriamente, ma poi ho quasi mollato a febbraio-marzo (e lì sono lievitato letteralmente) per poi riprendere di nuovo serio...Perché, così drammatica la situazione?

Caxxo, ok per il 75"-90" ...Siccome pensavo: petto 120", ma cacchio il dorso coinvolge muscoli non indifferenti per grandezza...Indi per cui ho pensato...
        per le trazioni lo so'...ma li devi morire...
        ti alleni da un anno vai benone.... conosco soggetti che si allenano da na vita e peggiorano anziche' migliorare...
        hai anche l'eta' dalla tua....la b.f. nn e' altissima a mio avviso...massimo il 14%...appena perdi 2-3 punti inizierei a crescere PULITO...
        fissati un target di altre 3-4 week di pulizia tranquilla poi inserirei dei cho post w.o. gg w.o. cn ricarica settimanale fissa....una mezza DORIANBOLICA....io l'ho testata cn successo....sali poco ma bien...e poi modifichi il piano alimentare in base ai result........
        per la full fatti quella ma cn un bel 5x5 60" 8rm che oramai sei pronto a morire sotto la ghisa....
        sigpic

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

per le trazioni lo so'...ma li devi morire...
          per la full fatti quella ma cn un bel 5x5 60" 8rm che oramai sei pronto a morire sotto la ghisa....
          SEI UNA ME, lo sai?? Già non riesco bene a camminare per il WO di sole 2ore fa e le braccia non so dove metterle perché me le sento pesantissime!!

Scherzo...Se devo morire, lo faccio con dignità

ti alleni da un anno vai benone.... conosco soggetti che si allenano da na vita e peggiorano anziche' migliorare...
          hai anche l'eta' dalla tua....la b.f. nn e' altissima a mio avviso...massimo il 14%...appena perdi 2-3 punti inizierei a crescere PULITO...
          fissati un target di altre 3-4 week di pulizia tranquilla poi inserirei dei cho post w.o. gg w.o. cn ricarica settimanale fissa....una mezza DORIANBOLICA....io l'ho testata cn successo....sali poco ma bien...e poi modifichi il piano alimentare in base ai result........
          Grazie, grande incoraggiamento...Commosso
          BF 14-15% (pliche da me fatte [sabato], hi hi Mi serviva quindi una conferma anche qualitativa...)...Dici che bastino già 2-3punti?

Ad ogni modo, so che non vedi bene la meta per crescere...E' collegato al fatto che quando ti ho chiesto de "La soluzione anabolica" mi hai detto che non lo vedevi bene per un natural?
          Però mi intrigherebbe sinceramente continuare in meta...Però da quel che mi dici e dal momento che "un po'" di quel che dici mi fido...
          --

Commenta

• spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

La bistecca di maiale mi attende...Vado, ritorno duuooopooO!!!
            --

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

SEI UNA ME, lo sai?? Già non riesco bene a camminare per il WO di sole 2ore fa e le braccia non so dove metterle perché me le sento pesantissime!!

Scherzo...Se devo morire, lo faccio con dignità

Grazie, grande incoraggiamento...Commosso
              BF 14-15% (pliche da me fatte [sabato], hi hi Mi serviva quindi una conferma anche qualitativa...)...Dici che bastino già 2-3punti?

Ad ogni modo, so che non vedi bene la meta per crescere...E' collegato al fatto che quando ti ho chiesto de "La soluzione anabolica" mi hai detto che non lo vedevi bene per un natural?
              Però mi intrigherebbe sinceramente continuare in meta...Però da quel che mi dici e dal momento che "un po'" di quel che dici mi fido...
              2-3 punti bastano perche' il 10-11% e' un ottimissima base di partenza...
              ti spiego il perche' nn vedo bene la METABOLICA IN MASSA.
              -diete ipercaloriche IPERLIPIDICHE sn controproducenti(fat in eccesso vengo facilmente depositati in riserva di ADIPE e qui sn belli e pronti)
              -potresti provare ma stando in ipo 5gg e 2 gg raddoppiando le kcal da cho ma e' un protocollo difficilmente tollerabile a livello intestinale....
              -in ipo in settimana tiri cm un bambino indo-asiatico dopo 3 ore di bici
              -allora meglio una base METABOLICA cn post w.o di massa ovvero low carb cn cho nel post w.o. a tuono...diciamo un 2g cho per kg in 2-3 pasti tra il pre e post w.o. e poi un assetto metabolico durante la giornata e i gg rest in cui ti trovi un set point di LOW-LOW CARB
              -l'ormone anabolico piu' potente e' l'insulina e da natural nel post w.o. la sfrutterei....
              -la soluzione anabolica del doc DIPA prevede un 300-400 dollari al mese di integratori alcuni nn consentiti in italy(e grazie al ***** che migliori).....
              -mi fermo?
              sigpic

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

2-3 punti bastano perche' il 10-11% e' un ottimissima base di partenza...
                ti spiego il perche' nn vedo bene la METABOLICA IN MASSA.
                -diete ipercaloriche IPERLIPIDICHE sn controproducenti(fat in eccesso vengo facilmente depositati in riserva di ADIPE e qui sn belli e pronti)
                -potresti provare ma stando in ipo 5gg e 2 gg raddoppiando le kcal da cho ma e' un protocollo difficilmente tollerabile a livello intestinale....
                -in ipo in settimana tiri cm un bambino indo-asiatico dopo 3 ore di bici
                -allora meglio una base METABOLICA cn post w.o di massa ovvero low carb cn cho nel post w.o. a tuono...diciamo un 2g cho per kg in 2-3 pasti tra il pre e post w.o. e poi un assetto metabolico durante la giornata e i gg rest in cui ti trovi un set point di LOW-LOW CARB
                -l'ormone anabolico piu' potente e' l'insulina e da natural nel post w.o. la sfrutterei....
                -la soluzione anabolica del doc DIPA prevede un 300-400 dollari al mese di integratori alcuni nn consentiti in italy(e grazie al ***** che migliori).....
                -mi fermo?
                Per quanto mi riguarda, mi basta

Però se continui te ne sarei grato (curiosità), mi piace saper quante più cose posso! [solo se hai tempo a secchiate e proprio proprio non sai che fare, allora continua ]...cmq a 'sto punto mi sa che lo leggo la soluzione anabolica, azz devo solo stamparlo!!

p.s.: caxxo, bambino indoasiatico dopo tre ore di bici è MORTO!!
                --

Commenta

• spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

2 ott 2007 - dieta

Posto già la dieta, tanto è "conclusa" per oggi (prenanna di certo no dopo la cenetta che ho fatto, tra l'altro tardi... )

COLAZIONE 7.30
                  Albume 250gr
                  Panna da cucina 50gr
                  Burro d'arachidi 20gr
                  The verde 1tazza
                  Multivit. 1cps

SPUNTINO 10.10
                  Salmone, affumicato 100gr
                  Arachidi tostate 20gr

PRANZO 13.50
                  Hamburgrer di manzo 50gr
                  Fontal 20gr
                  Carote 50gr
                  Fagriolini 50gr
                  Olio EVO 15gr

SPUNTINO POME 16.45
                  Tonno, al naturale sgocc. 110gr
                  Olio EVO 10gr
                  Maionese 5gr
                  The verde 1tazza

POSTWO 19.15
                  Whey, 90% 30gr
                  NaCl 1gr

CENA 20.30
                  Maiale, bistecca 160gr
                  Lattugra 100gr
                  Olio EVO 10gr
                  Maionese 10gr
                  Spalla cotta 120gr
                  Mandorle 10gr
                  O3, cps 2gr

TOTALE
                  1950kcal 201pro 21carb 117fat (41% 4% 55%)
                  --

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

Ultima cosa e poi stacco

Volevo sapere dorian, negli affondi mi hai detto di far una gamba per volta...Ma il rest (la domanda si riferisce a tutti gli es che si fanno un arto per volta) si calcola quando si è finita la sierie di una gamba o quando si completa la serie anche con l'altra? Perché oggi in pratica l'ho calc. appena finita UNA gamba, in pratica smettevo con una e iniziavo con l'atra subito, alternando...
                    --

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

finisci la seconda gambe e recupera 30 secondi...poi riparti...
                      sigpic

Commenta

• spot86
                        Ouksider
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

Domanduzza veloce / sondaggio...

Chi pensa che nelle mie colazioni ci siano troppi fat? (la col è 25-30gr di pro e 18-20gr di fat...+qlc carbo "residuo" , tipo 3-4-5gr)...
                        --

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

MA CHE SONDAGGIO......
                          GIA' TE LO DISSI....POCHI FAT A COLAZIONE...NN TI SERVONO BRO'....MASSIMO SUI 10G....
                          sigpic

Commenta

• spot86
                            Ouksider
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

MA CHE SONDAGGIO......
                            GIA' TE LO DISSI....POCHI FAT A COLAZIONE...NN TI SERVONO BRO'....MASSIMO SUI 10G....
                            Azz si, mi ricordo!!Poi però discorso non più affront!! Quindi devo toglier il mio affezionatissimo burro d'arachidi

Quindi li aggiungerò nella giornata da olio EVO e frutta secca (così mi dicesti! )
                            --

Commenta

• Shift
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 2624
                              • 42
                              • 33
                              • Pavia...provincia
                              • Send PM

Il fatto è che io ho (tra poco cmq cambio) multiVITAMINERAL...

Ok, pappo insieme alla cola...Sono in meta, quindi penso quei fat bastino
                              Grazie per i consigli...

@shift: non dire queste gayate...E poi non funzionerebbe, tu sei vecchio per me!!
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

Commenta

• Shift
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2624
                                • 42
                                • 33
                                • Pavia...provincia
                                • Send PM

Chissà che misurazione "imparziale" ti 6 fatto
                                Scherzo...sì, dai, 10-11% è buono per far massa, non serve mica che arrivi al six pack per cominciare...
                                .
                                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                                _____
                                |_ | _|
                                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                                | | |
                                | | |

Commenta

Working...
                                X