If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@dorian...Ho cannato, è MERCOLEDI'; stessa "strategia" ma "traslata" di un giorno? Magari una fullbody leggera posso metterla (come quella che mi hai postato all'inizio, a "glicogeno risparmio"...)? Tipo sabato...
si perfetto....e alza un pelo le kcal dato che allunghi la scarica di chos...
poi dato che ricarichi mercoledi',poi ricaricherei nuovamente domenica solo 12 ore e mi farei un gg a calorie ridottissime il sabato...
si perfetto....e alza un pelo le kcal dato che allunghi la scarica di chos...
poi dato che ricarichi mercoledi',poi ricaricherei nuovamente domenica solo 12 ore e mi farei un gg a calorie ridottissime il sabato...
Yez, capito...
E per la full cosa mi dici? Intendevo di farla questo sabato...
Allora, qlc fotina (scusate il pdf, ma in altri formati non voleva saperne di caricarle!!)...Sono uscite un po' di mer**: 1° perché le ho fatte col cell., poi luce del caxxo ecc. ecc...
Purtroppo solo l'ultima (quella in cui sto spaparacchiato al mare) è del 28agosto e quindi "utile" per un confronto...In realtà penso non si capisca lo stesso
Beh...Che dire, giudicate pure!! Non ridete dai (si, come no!! ), sono uscite del caxxo, un giorno le farò con la fotocamera seria!
Allora, qlc fotina (scusate il pdf, ma in altri formati non voleva saperne di caricarle!!)...Sono uscite un po' di mer**: 1° perché le ho fatte col cell., poi luce del caxxo ecc. ecc...
Purtroppo solo l'ultima (quella in cui sto spaparacchiato al mare) è del 28agosto e quindi "utile" per un confronto...In realtà penso non si capisca lo stesso
Beh...Che dire, giudicate pure!! Non ridete dai (si, come no!! ), sono uscite del caxxo, un giorno le farò con la fotocamera seria!
Diciamo che son abbastanza larghetto "di natura"...E' ed è stata la mia "salvezza" anche quando sono ingrassato un bel po': in confronto alle spalle, la panza si notava di meno (in quanto a larghezza)
di panza non mi sembra ce ne sia, anzi di profilo si notano gli abs
Non intendevo ora...Prima! Spanzai di brutto magnando la me***...Superai abbondantemente gli 80kg ed avevo meno massa muscolare anche!! Una CATASTROFE!!
Yez, capito...
E per la full cosa mi dici? Intendevo di farla questo sabato...
La ricarica la comincio MERCOLEDI' stesso?
E poi, senza riuppare (sempre per dorian): ti avevo chiesto se eran corretti i 75" sec di rest per le trazioni nella routine A, dal momento che per la panca il rest è 120"...
la foto sdraiato al sole di qnd'e',nn e' recente visto ke gli abs nn si vedono del 28agosto, qlc giorno prima di "metabolizzarmi" ...Si lo so, si vede la trippa nonostante sia disteso e con le braccia alzate (il che dovrebbe mascherare un po', ma la situaz era PESSIMA!!)
ti pensavo piu' grosso di me,invece siamo si puo' dire uguali,poi postero' ank'io nel mio diario delle foto Se, uguali...Tu sei 2kg in meno e 6cm in più!!!
Lo so, vi ho delusi Tra qlc tempo mi rifarò!!
Cmq, se avessi delle foto di quando ero secco secco, ma proprio SECCO (64-65kg!! ) vi mettereste a ridere Ero uno stecco (e parlo di 1anno fa "quasi" esatto [mese più...diciamo ottobre])
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta