If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma i pesi devon essere bassi, giusto? O mi devo sfiancare ad ogni serie di 20? No, perché ieri sono arrivato alle ultime rep abbastanza tranquillo (tranne nelle alz. laterali e nell'ultimo curl con EZ)
Cmq, rematore bil EZ, un c'ho capito tanto ...Ma la presa è prona o supina? Se prona, ndo zzo vanno messe le mani? Molto strette in modo che i palmi "si guardino" o molto larga in modo che i palmi "guardino" all'esterno?
Altro appunto...Nel secondo ciclo B, per "dimenticanza" ho saltato il military, ma credo non sia stato un problemone, dal momento che le spalle erano affatticate da riuscire a stento a portar a termine le alzate lat. O no?
pesi easy...only pump....
presa ez bara anche supina...no problem...schiena dritta...
pesi easy...only pump....
presa ez bara anche supina...no problem...schiena dritta...
Come vedi i pesi sono very easy!!
Quindi rem ok in entrambi i modi? Bene, perché io ho alternato!
Altra domandella...La ricarica la prolungo fino alla sera: credi sarebbe più opportuno metter nella cena di stasera carbo non ad alto IG, tipo legumi, o continuo all day IG a manetta?
Quindi rem ok in entrambi i modi? Bene, perché io ho alternato!
Altra domandella...La ricarica la prolungo fino alla sera: credi sarebbe più opportuno metter nella cena di stasera carbo non ad alto IG, tipo legumi, o continuo all day IG a manetta?
oky...
per la ricarica...abbassa i quantitativi ma inserisci patate o riso basmati a cena...i legumi
19.15
Cono gelato piccolo (due gusti - cioccolato, cioccolato bianco) quantificato in 60-70gr di gelato al cioccolato
CENA 21.45
Merluzzo o nasello 200gr
Patate 300gr
Pomodori 250gr
Maionese 10gr
22.15
O3, cps 2gr
TOTALE
2140kcal 133pro 361carb 26fat (24% 65% 11%)
La media settimanale è 1890kcal...
Nelle settimane scorse, che non l'ho riportata è stata (senza contar la prima settimana che l'ho fatta a kcal mooolto alte): 2° sett. 1910kcal, 3° sett. 1910kcal
Ezz...Pensa che il gelato è capitato. Dovevano esserci 40gr di cialde di riso + 100gr di fesa di tacchino arrosto + 4-5mandorle
Sgarri NO! Ricariche programmate certo...anche sporche, ma solo se ce ne è occasione (tipo compleanni, feste, lauree ecc...) E poi ancora non ho voglia di zozzo, quando mi verrà mi sparerò una bella lasagna (e tu ne saprai qualcosa!! ), pane e nutella, gelati
io vado pulito tutta la settimana,ma nelle ricariche due sgarri un po' violentieri me li sparo.. ho vissuto a skifezze e mc una vita..sigh sino a 6 mesi fa circa e ogni tanto dei remember mi ci vogliono..senza esagerare ovvio
io vado pulito tutta la settimana,ma nelle ricariche due sgarri un po' violenti me li sparo.. ho vissuto a skifezze e mc una vita..sigh sino a 6 mesi fa circa e ogni tanto dei remember mi ci vogliono..senza esagerare ovvio
Ti dirò, mi son così tanto disabituato a non mangiar schifezze che, se devo far una ricaricozza di quelle sporche, preferisco comunque cose NON industriali tipo merendine e biscotti...Magari megapizze, gelati, pasta fatta in qualche modo strano, dolci di pasticceria!! Ma schifezze industriali, mai Tantomeno MC vari!
concordo cn te,infatti x dire gli sgarri di qst sabato venivano da una pasticceria dove a differenza di certe x fare un esempio usa ancora le uova x far la crema..idem x gli altri prodotti,il mese prossimo voglio farmi cmq un pasto al mc.. nn e' da fare lo so,ma una volta al mese ci sta..elimino magari 2 spuntini x nn creare troppo danno e recuperare un po.. ..dopo qst x oggi ho gia' insudiciato abbastanza il tuo diario al prox MASTER
concordo cn te,infatti x dire gli sgarri di qst sabato venivano da una pasticceria dove a differenza di certe x fare un esempio usa ancora le uova x far la crema..idem x gli altri prodotti,il mese prossimo voglio farmi cmq un pasto al mc.. nn e' da fare lo so,ma una volta al mese ci sta..elimino magari 2 spuntini x nn creare troppo danno e recuperare un po.. ..dopo qst x oggi ho gia' insudiciato abbastanza il tuo diario al prox MASTER
Caxxo, ti ho fatto metter un altro quadratino verde
Cmq, cacchiarola...Perché non ti compri 4-5hamburger di macinato di vitello o (meglio) tacchino, compri quei paninetti del caxxo col sesamo, crauti verdurine senape maionese, quel che vuoi insomma: con 7-8euro ti fai 4-5hamburger che pagheresti 3-4euro l'uno!! Pensaci, poi fammi sapere...Io ti seguo di là
Cmq non preocc, non inzozzi (insomma )...Nel diario ci vogliono anche le caxxate!!
Ah...Ti ho messo nella lista amici, di cui (come già ho ripetuto ogni volta che ho inserito qlcuno ) non vedo tutta questa grande utility!!
Però, conta il pensiero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta