Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes.. se vai a nanna dopo 3-4 ore dalla cena nn farlo il prenanna altrimenti si...e mangiati quello che vuoi:riso,pasta,pane,gallette,pane azzimo ecc...un pelo di fat mettili qui...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
eh eh...dopo la cena dell'altra sera insieme ti posso dire che vederti mangiare mi fà ribrezzo.....obiettivamente solo la mia si poteva definire "cena"sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioeh eh...dopo la cena dell'altra sera insieme ti posso dire che vederti mangiare mi fà ribrezzo.....obiettivamente solo la mia si poteva definire "cena"
Non parliamo della tua cena, va'!!--
Commenta
-
-
28 sett 2007 - dieta
COLAZIONE 7.45
(20min prima) - Multivit. 1cps
Albume 250gr
Panna da cucina 50gr
Burro d'arachidi 20gr
SPUNTINO 10.30
Fiocchi di latte 200gr
O3, cps 2gr
PRANZO 13.30
Pollo, petto 140gr
Maionese 15gr
Cavolo cappuccio verde 150gr
Pomodori 100gr
Burro 10gr
SPUNTINO POME 16.45
Tonno, al naturale sgocc. 110gr
Mandorle 20gr
CENA 20.30
Melanzane 350gr
Pomodori 100gr
Fiocchi di latte 200gr
Mandorle 10gr
22.30
O3, cps 2gr
TOTALE
1490kcal 162pro 36carb 79fat (43% 10% 47%)--
Commenta
-
-
Peso di oggi (prericarica)
Peso di stamattina "a secco" : 76.0kg... -1kg rispetto sabato scorso, forse troppo?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioforse si...ma fatti un altra week a queste kcal di media senza aumentare...potrebbe essere questione di assetto...se perdi di nuovo 1kg aumenta le kcal della ricarica...
Una domanda che avevo...Il military press del depletion WO, ok con due manubri anziché col bil? In piedi, si?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOki...Cmq le kcal della ricarica saranno un po' più alte già da questa ricarica: 36ore anziché 24: penso vada bene, dal momento che lune comincio ad andar e lezione, every day 20min di bici per andare e 20per tornare (abb. veloce) + i vari spostamenti nel pome!
Una domanda che avevo...Il military press del depletion WO, ok con due manubri anziché col bil? In piedi, si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...va benissimo...in piedi cn manubri...anche seduto cmq...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPeso di stamattina "a secco" : 76.0kg... -1kg rispetto sabato scorso, forse troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPeso di stamattina "a secco" : 76.0kg... -1kg rispetto sabato scorso, forse troppo?
Come dice Dorian, stai all'occhio, non perdere + di 1kg, altrimenti rischi di fotterti massa magra, cmq, comlimenti!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioAzz...funziona bene allora
Come dice Dorian, stai all'occhio, non perdere + di 1kg, altrimenti rischi di fotterti massa magra, cmq, comlimenti!--
Commenta
-
-
dorian, fatto il depletion...Divertente
Ma i pesi devon essere bassi, giusto? O mi devo sfiancare ad ogni serie di 20? No, perché ieri sono arrivato alle ultime rep abbastanza tranquillo (tranne nelle alz. laterali e nell'ultimo curl con EZ)
Cmq, rematore bil EZ, un c'ho capito tanto ...Ma la presa è prona o supina? Se prona, ndo zzo vanno messe le mani? Molto strette in modo che i palmi "si guardino" o molto larga in modo che i palmi "guardino" all'esterno?
Altro appunto...Nel secondo ciclo B, per "dimenticanza" ho saltato il military, ma credo non sia stato un problemone, dal momento che le spalle erano affatticate da riuscire a stento a portar a termine le alzate lat. O no?--
Commenta
-
-
29 sett 2007 - dieta + WO
COLAZIONE 7.45
20min pre - multivit. 1cps
Albume 250gr
Cacao amaro 30gr
SPUNTINO 10.30
Spalla cotta 120gr
O3, cps 2gr
PRANZO 13.30
Pollo, petto 140gr
Cavolo cappuccio verde 150gr
Zucchine 150gr
Burro 10gr
SPUNTINO POME 16.30
Tacchino, petto, arrosto 150gr
Mandorle 10gr
POSTWO 18.45
Whey, 90% 30gr
Succo di frutta 400gr
CENA 20.30
Riso 120gr
Zucchine 150gr
Pomodori 50gr
Pollo, petto 140gr
22.15
O3, cps 2gr
fino allo spunt. pome. (scarica): 840kcal 117pro 18carb 33fat (56% 8% 36%)
da postwo in poi (start carb-load): 970kcal 71pro 168carb 5fat (29% 67% 4%)
WO (18.00)
A-B-A-B-A
A-
SQUAT MAN man 16kg ognuno+PANCA 10kg + bil+REM EZ 15kg + bil+ALZ LAT man 4kg ognuno+FRENCH PRESS 5kg + bil +CURL EZ 5kg + bil 20 RIP
REST 1.30
B-
STACCO SUMO MAN man 16kg ognuno +PANCA 30 CROCI man 6kg ognuno +LAT AVANTI 35kg +MILITARY PRESS man 6kg ognuno +CURL SIMULTANEI SENZA APPOGGIO SEDUTO man 4kg +PUSH DOWN 15kg 20 RIP
REST 1.30--
Commenta
-
Commenta