If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gio, caxx...Oggi PAM, 3 brick di albumi: 6.12euri del caxxo!! Ma si può???
Imho dobbiamo premere all'ezzelunga per farli portare che tanto lì i prezzi son sempre buoni, così quei bast della PAM si fottono!!
eheh io sn andato ieri sera a prenderne 3 cm te!! ho chiesto e fanno il carico il mercoledì mattina, cmq il prezzo è alto, ma ancora accettabile.. all'ipercoop quelli della ovito stanno 1.99 euri!! per ora va bene così...
eheh io sn andato ieri sera a prenderne 3 cm te!! ho chiesto e fanno il carico il mercoledì mattina, cmq il prezzo è alto, ma ancora accettabile.. all'ipercoop quelli della ovito stanno 1.99 euri!! per ora va bene così...
Ipercoop...E chi ci arriva? Io non ho mezzi motorizzati, se non dalle mie gambe (bicicletta ).
Ieri davvero esagerato con lo spuntino , da non rifare! Non vorrei chiamarlo sgarro, ma siamo lì!
Infatti poi non son più riuscito a mandar giù un ghezz, avrò digerito a mezzanotte, azz!! Ecco qui la giornata (caxxo, 2000kcal solo nel pome ):
COLAZIONE 7.45
Albume 250gr
Panna da cucina 50gr
Cacao amaro 20gr
Cocco, essiccato 10gr
SPUNTINO 10.40
Arachidi tostate 40gr
PRANZO 13.40
Pollo, petto 140gr
Panna da cucina 50gr
Olio EVO 10gr
Lattuga 50gr
Pomodori 100gr
Peperoni 100gr
SPUNTINO POME 17.00-20 (è l'orario di inizio-fine )
Tonno, al naturale sgocc. 110gr
Maionese 50gr
Pomodori 120gr
Panna da cucina 100gr
Mandorle 100gr
Burro d'arachidi 120gr
TOTALE
3010kcal 164pro 52carb 240fat (22% 7% 71%)
caro Vincenzo, la tua dieta mi fà cagare: una metabolica del genere semmai la potrei fare io in definizione ma non tu, mangia la pasta ed ingrossati poi nè riparliamo; secondo me dovresti impostare un discorso graduale, tutti questi pochi carboidrati, per il tuo livello, ti fanno solo alzare meno.
caro Vincenzo, la tua dieta mi fà cagare: una metabolica del genere semmai la potrei fare io in definizione ma non tu, mangia la pasta ed ingrossati poi nè riparliamo; secondo me dovresti impostare un discorso graduale, tutti questi pochi carboidrati, per il tuo livello, ti fanno solo alzare meno.
Azz caxx, simo...Ma quel grassoccio in più lo devo toglie: grosso, non grasso! E non perché devo far gare e simili, semplicemente mi piace (rebbe) vedermi in forma!
Non preocc, appena mi rimetto in sesto spingo, spingo!
Eh eh, ma spero di aver anch'io una macchina mia tra una 20na d'anni...
no dai... nn essere così pessimista!! mio padre ha avuto una super occasione a 500 euro!!!.. e poi nn è mia!! è intestata a mia madre!! tu per ora pensa a nn sgarrare che ti tengo d'occhio, alla prima mossa falsa vengo alla paradisa e ti cazzio
no dai... nn essere così pessimista!! mio padre ha avuto una super occasione a 500 euro!!!.. e poi nn è mia!! è intestata a mia madre!! tu per ora pensa a nn sgarrare che ti tengo d'occhio, alla prima mossa falsa vengo alla paradisa e ti cazzio
Io che sgarroooo?? Nooooo!! Tu piuttosto, come va la PSMF? Quando ti fai i tuoi bei pasti liberi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta