If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Citazione:
Originalmente inviato da dorian80 ho letto di li' che vorresti fare solo w.o. pesanti e depletion...3 split...va benissimo dato che vedo che non integri mucho... fatti a- b- rest cardio+abs cardio+abs.... depletion fatti questa.... A-B-A-B-A A- SQUAT MAN va bene col bil? +PANCA+REM EZ+ALZ LAT+FRENCH PRESS+CURL EZ 20 RIP REST 1.30 B- STACCO SUMO MAN va bene col bil? +PANCA 30 CROCI+LAT AVANTI+MILITARY PRESS+CURL SIMULTANEI SENZA APPOGGIO SEDUTO va bene in piedi? +PUSH DOWN 20 RIP REST 1.30 SN DUE CIRCUITI DA ALTERNARE CN 1.30 REST....5 GIRI IN TUTTO.... PER LE SET MAI CEDIMENTO....SOLO NEL 3X5 PESANTE INIZIALE VACCI VICINO UTILIZZANDO UN 6RM...
Altra cosa, rematore ez impugnatura come (larghezza)?
Eccomi, stavolta non per aggiornar la dieta ...Ma per far "progetti" per the future
Spero di riprender i pesi max martedì...Ho pens a due sett di ricondizionamento e girando qua e là ho trovato sul diario di alex87 quest'impostaz, che seguirò anch'io per le prime due sett....
Ecchila:
"2 sett di ricondizionamento così strutturato: ABA - BAB A: panca stacchi lento curl crunch
B: squat trazioni dip calf crunch
La prima sett le ripetizioni sono da 3x12, la seconda passo a 3x8"
L'unica diff è che io pensavo ad AB - AB, quindi solo 4 all...
Consigli e suggerimenti? Tutto è ben accetto (ebbene si anche gli insulti )
?
Niente, pensavo per il ricondizionamento potesse andar bene una cosa del genere!
Nessun dubbio sul programma da te consigliato
Questa giornata, sette sett deumilasett , farà rizzare i capelli ai "lattofobici"
Oggi abb basso in cal, domani voglio pappar un po' , diciamo sulle 3000kcal...Prima settimana non ricarico di carbo, xò oh: magno (e poi era la settimana "di adattamento", già è troppo che le kcal sian così basse )...Ecco la giornata di oggi
COLAZIONE 8.00
Fiocchi di latte 200gr
Cacao amaro 20gr
SPUNTINO 10.45
Quark light 200gr
Cacao amaro 20gr
Piccolo WO scritto qualche 3ed fa , niente POSTWO Mica serviva!!
CENA 20.45
Orata 250gr
Maionese 10gr
Pomodori 200gr
PRENANNA 1.00
Quark light 200gr
Maionese 10gr ottimi insieme maio + quark!
TOTALE
1600kcal 202pro 44carb 71fat (60% 11% 39%) [non giudicate le % di questa giornata, come ho detto ho abbassato le kcal (ovviam da fat) di proposito]
Oggi giornata fiacca di mattina...meglio dopo i 3 circuitini, ok il pome e la sera Domani prevedo mui schizzamento
"piccolo risc (5min corsetta e saltelli sul posto, circonduzione braccia con pesetti da 1kg l'uno e pugni all'aria )
rematore 12rep
affondi una gamba 15rep x gamba
flessioni 15rep
stacchi gambe tese 12rep
scrollate 8rep
crunch 20rep
3cicli, 2min tra un ciclo e l'altro...mizziga, al secondo ero già senza fiato, ma per non far brutte figure sul diario ho fatto anche il terzo (preciso man da 20kg ognuno; rip lente fase neg, explos fase pos)!! Ekkekaz, sto proprio fuori forma!!
Eh già...proprio fuori forma!!
Oggi ne ho le prove: leggeri doms petto e dorso, e fastidiosi doms ai femorali!! Incredibile...Non ci penso va', non vedo l'ora di spaccarmi in pale , con la routine impostata da dorian poi !!
Non mi piacciono DOMS dopo questo tipo di routine che dovrebbe essere anacilattica......
ricorda che la depletion va fatta lontanissimo dallo SFORZO-MAX e dal cedimento....
Non mi piacciono DOMS dopo questo tipo di routine che dovrebbe essere anacilattica......
ricorda che la depletion va fatta lontanissimo dallo SFORZO-MAX e dal cedimento....
Yes lo so...Ma non mi alleno seriously da più di un mese, ovvio che un minimo sforzo mi fa sudare e dolorare !! Infatti non vedo l'ora di riprender.
Ecco la mia dieta di ieri (kcal altine come avevo detto , avrei superato le 3000kcal mettendo il pre-bed, ma nun ho puotuto xké mio father ha voluto farmi misur il colesterolo, ed ho dovuto star digiuno per almeno 12h!! ):
CENA 20.45
Cicoria 100gr
Pomodori 150gr
Olio di oliva extra vergine 10gr
Pollo, quarto post. 230gr
Mandorle secche 20gr
TOTALE
2870kcal 227pro 44carb 199fat (32% 6% 62%)
Nonostante l'energia presente, son stato nervous un po'all the day ...Di sera rischiavo punti sulla patente per il modo in cui ho parchegg la macchina!!
Cmq colesterolo (misurato con le striscette che cambiano colore) ok, mio padre, vedendomi mangiare tutti quei fat, si ostinava a dire che l'avevo altiximo...Invece si è color il quadretto coi valori minimi!! Capirai, in una sett che vuole cambiare??
Ecco la mia dieta di ieri (kcal altine come avevo detto , avrei superato le 3000kcal mettendo il pre-bed, ma nun ho puotuto xké mio father ha voluto farmi misur il colesterolo, ed ho dovuto star digiuno per almeno 12h!! ):
CENA 20.45
Cicoria 100gr
Pomodori 150gr
Olio di oliva extra vergine 10gr
Pollo, quarto post. 230gr
Mandorle secche 20gr
TOTALE
2870kcal 227pro 44carb 199fat (32% 6% 62%)
Nonostante l'energia presente, son stato nervous un po'all the day ...Di sera rischiavo punti sulla patente per il modo in cui ho parchegg la macchina!!
Cmq colesterolo (misurato con le striscette che cambiano colore) ok, mio padre, vedendomi mangiare tutti quei fat, si ostinava a dire che l'avevo altiximo...Invece si è color il quadretto coi valori minimi!! Capirai, in una sett che vuole cambiare??
troppi grassi a colazione...falli slittare durante la giornata...
il colesterolo alimentare viene assimilato dall'organismo solo per un 5-10% figurati...cmq ti consiglio un integratore di o3(3-5g die) oppure 10-20g di olio di lino die....
troppi grassi a colazione...falli slittare durante la giornata...
il colesterolo alimentare viene assimilato dall'organismo solo per un 5-10% figurati...cmq ti consiglio un integratore di o3(3-5g die) oppure 10-20g di olio di lino die....
Già, un po' tantini i fat a colazione!! Cmq la dieta in questi giorni, per i motivi detti all'inizio (a casa coi miei nun pozzo fare, cioè comprar e mangiar tutto quel che vorrei ...Già è tanto che mi sto arrang così, ma non mi lamento, visto che è la prima sett. No??)
Ecco, riguardo l'O-3, si conteggia nei fat giornalieri, giusto? Giusto per saper, tanto 5gr di fat in più non cambiano la vita
Ho visto spesso O3 in "gemme" (se si dice così), tu cosa consigli?
Già, un po' tantini i fat a colazione!! Cmq la dieta in questi giorni, per i motivi detti all'inizio (a casa coi miei nun pozzo fare, cioè comprar e mangiar tutto quel che vorrei ...Già è tanto che mi sto arrang così, ma non mi lamento, visto che è la prima sett. No??)
Ecco, riguardo l'O-3, si conteggia nei fat giornalieri, giusto? Giusto per saper, tanto 5gr di fat in più non cambiano la vita
Ho visto spesso O3 in "gemme" (se si dice così), tu cosa consigli?
o3 in cps....ci sn mille aziende...prendili buoni nn che per arrivare a 5g tu debba ingurgitare 20 cps...
anche l'olio di lino va bene ma si ossida al volo per questo preferisco le cps...
certo che gli o3 vanno conteggiati...5g li levi da un altra fonte...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta