Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho letto di li' che vorresti fare solo w.o. pesanti e depletion...3 split...va benissimo dato che vedo che non integri mucho...
fatti
a-
b-
rest
cardio+abs
cardio+abs....
depletion fatti questa....
A-B-A-B-A
A-
SQUAT MAN va bene col bil? +PANCA+REM EZ+ALZ LAT+FRENCH PRESS+CURL EZ 20 RIP
REST 1.30
B-
STACCO SUMO MAN va bene col bil? +PANCA 30 CROCI+LAT AVANTI+MILITARY PRESS+CURL SIMULTANEI SENZA APPOGGIO SEDUTO va bene in piedi? +PUSH DOWN 20 RIP
REST 1.30
SN DUE CIRCUITI DA ALTERNARE CN 1.30 REST....5 GIRI IN TUTTO....
PER LE SET MAI CEDIMENTO....SOLO NEL 3X5 PESANTE INIZIALE VACCI VICINO UTILIZZANDO UN 6RM...
La prima cosa che ho pensato vedendo il depl?? Ma sei proprio uno str***
Scherzo...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofammi sapere cm ti trovi...credo benone cmq....
per quanto riguarda le sxs sfruttiamo il glicogeno della ricarica....eheheeh...
il giorno di depletion cmq abbassa i fat...
Ok per i fat il sab...
P.S.: volevo rep ma cacchio ancora non posso da ieri?? 24 ore son passate porca pulzella!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono, non integro mucho, preferisco così...
La prima cosa che ho pensato vedendo il depl?? Ma sei proprio uno str***
Scherzo...
tranquillo per la rep....
Commenta
-
-
si già immagino...secondo me mi dovrò portar tre-quattro magliette da cambiar mentre mi alleno!! E almeno 4litri d'acqua!!
Adoro il sudore: significa che sto facendo qualcosa di produttivo!!
Ti rep appena pozzu!!--
Commenta
-
-
si è parlato di all...vediamo pochino la dieta.
Porto le kcal a 1800(ricarica 2400, ancora da impostare)
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora, parto col dire che avrei intenzione di scender con la bf (ora intorno al 16) fino al 10-11, così da metter massa su una buona base...
ora sono 176cm x 78kg
Colazione: 4uova intere, 20gr burro d'arachidi tolgo il burro d'arach?
Spuntino (se necessario, ovvero se passan più di 4 ore tra col e pranzo): 50gr di parmigiano
Pranzo: 130-150gr di carne (rossa: vitello, bistecca di maiale, macinato semigrasso) , 20gr olio evo, verdura a piacere (no patate, poche carote o pomodori)
Spuntino: 100gr tonno in olio d'oliva sgocciolato, 20gr maionese porto a 10gr la maio
Cena: come al pranzo...evo a 10gr anzichè 20
2-3volte a sett, Pranzo o Cena: 130-150gr pesce grasso (tonno, salmone, sgombro) , maionese 20gr, verdura a piacere (come sopra)
prenanna (non sempre, solo se vado a nanna dopo più di 3ore dalla cena): 60-70gr di parmigiano
nei giorni di wo, cambia solo che aggiungo il post wo: solo siero (35-40gr = 30-35gr prote)...eventualm + gluta 10gr
questa è solo l'idea di base: ovvio ci possono esser sostituzioni (ad es, spuntino pome: 200gr fiocchi di latte + 20gr mandorle)
quando non riesco a far lo spuntino di mattina, alzo qlcs al pranzo o ficco un altro spunt al pome...quindi le kcal e macro sono sempre più o meno i seguenti:
non wo: 2000kcal 160pro 150fat <30carbs i fat arrivano a 120-130, le cal a 1750-1800
wo: 2100kcal 190pro 150fat <30carbs 120-130 i fat, 1850-1900 le kcal
--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorivedi la colazione....6 bianchi+2 tuorli e' ok.... ci avevo pensato anch'io, 3-4albumi + 2 intere, lasciando il burro di arach (sono 80-90kcal in meno rispetto a prima, tutte da fat)
gli 8g di fat che ho tolto mettili da evo o maionese o frutta secca durante la giornata...
per le calorie parti alto e abbassale gradualmente...ok
cmq va bene...la media di quanto e' ipo?
La media è poco sotto 2000 (1950-1900), quindi -700/800! Cmq sia, verificao strada facendo: se diminuisco troppo aumento le kcal (o le ricariche?), altrim diminuisco le kcal...
Be', ora scappo (tra due ore devo partir, vacanza in grecia per una sett.)...Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!
Qualunque consiglio è ben accetto, magari ripasso tra un'oretta, altrim tra una sett!!
--
Commenta
-
-
Back from Greece...
Eccomi qui...tornato oggi stesso. Ed oggi stesso partito con la dieta (dopo una vacanza di kebab, nutella, gelati) anche se ho arrangiato la colazione con la feta comprata in Grecia: very good direi Per l'allenamento, ahimé, dovrò aspettare fino al 10-11.
Cmq sia, prevedo di fare così:
questa settimana limito i carbs al minimo, senza star troppo a contare le kcal...dalla prossima comincio ad abbassar le calorie per arrivare (in due settimane di allenamento di condizionamento) alla quota prevista nella dieta-tipo di qualche 3ed fa.
Ok, credo di aver detto tutto...Ogni consiglio è ovviamente molto ben accetto--
Commenta
-
-
3 sett. 2007 - dieta
Mia giornata di ieri:
premetto che la "colazione" l'ho fatta nel viaggio di ritorno dalla grecia...inoltre ho mangiato pochissimo perché avevo solo tanta tanta tanta voglia di dormire
COLAZIONE 11.00
-feta 150gr
PRANZO 14.30
-filetto di vitello 200gr
-pomodori 200gr
-spinaci 200gr
-parmigiano 50gr
-maionese 20gr
CENA 20.30
-persico 200gr
-speck 50gr
-maionese 30gr
-pomodori 200gr
-carote 100gr
-olio evo 10gr
TOTALE
1680kcal 140pro 33carbs 112fat (33% 8% 59%)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMia giornata di ieri:
premetto che la "colazione" l'ho fatta nel viaggio di ritorno dalla grecia...inoltre ho mangiato pochissimo perché avevo solo tanta tanta tanta voglia di dormire
COLAZIONE 11.00
-feta 150gr
PRANZO 14.30
-filetto di vitello 200gr
-pomodori 200gr
-spinaci 200gr
-parmigiano 50gr
-maionese 20gr
CENA 20.30
-persico 200gr
-speck 50gr
-maionese 30gr
-pomodori 200gr
-carote 100gr
-olio evo 10gr
TOTALE
1680kcal 140pro 33carbs 112fat (33% 8% 59%)Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDirei che è tutto ok, sia come quote di saturi che insaturi, nel computo ci sono già gli Omega3? Aggiungili, mi raccomando, 6gr al dì, altrimenti i soliti pesci grassi, cmq sembra tutto
Cmq, in questi giorni, finché non torno all'uni, la dieta non sarà il max perché sono a casa e non posso comprar sempre quel che voglio io ...però mi sto arrangiando credo abbastanza bene...Non sono intenzionato a mollare solo perché la mamma è li' pronta con la pala meccanica ad imboccarmi quintalate di pasta, dolci, gelati e cazzatine!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSe vedi il primo 3ed, pesci grassi al posto di carne o altro tipo di pesci, 4volte a sett ci stanno...anche negli spuntini (non l'ho detto ma già lo faccio), sostituisco a volte tonno con sgombro o salmone in scatola.
Cmq, in questi giorni, finché non torno all'uni, la dieta non sarà il max perché sono a casa e non posso comprar sempre quel che voglio io ...però mi sto arrangiando credo abbastanza bene...Non sono intenzionato a mollare solo perché la mamma è li' pronta con la pala meccanica ad imboccarmi quintalate di pasta, dolci, gelati e cazzatine!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta