Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
aumenta pure lapporto calorico...i gg di w.o. alza i cho cm ti ho detto...va benone...
per la ricarica ok prova pure...
ricorda pero' che bisogna vedere che cosa hai perso in ste due week....ehehehe....io dico fat cn incremento di lbm....le prime semane pote accadere...cmq alza ste kcal che va benone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaumenta pure lapporto calorico...i gg di w.o. alza i cho cm ti ho detto...va benone...
per la ricarica ok prova pure...
ricorda pero' che bisogna vedere che cosa hai perso in ste due week....ehehehe....io dico fat cn incremento di lbm....le prime semane pote accadere...cmq alza ste kcal che va benone...
Cmq provo ad alzare...2week e valuto. Se spanzo torno un pelino più basso!
...Buongiorno e buona domenica...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
24 nov 2007 - ricarica (1st day)
Fatto un pochino schifo ieri, mi son divertito però!
COLAZIONE: 500mg vit.C, 120g albume + 150g gallette + 25g miele, 250ml succo d'ananas, multivit.
PRANZO: 1a pizza Buitoni (300g), 200g strudel Pan, 2cps O3
SPUNTINO: 300g strudel Pan, 250ml latte s.
CENA: 200g pasta + 130g broccoli + 90g salsiccia, 140g strudel Pan, cappuccino dek screm. (125ml latte), 2cps O3
PRENANNA: 500mg vit.C, panino (100g) + 50g Milka al latte
4384kcal 141pro 99fat 746cho (13% 20% 67%)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che te spanzi in 2 week....??tranquillo...ora pensa a crescere...
Si che ci penso , non mi preoccupo di un po' d'adipe di questi tempi che è coperto da felpe, maglioni e giubbotti!!--
Commenta
-
-
Oggi 2° giorno di ricarica, altro che pulizie Ho fatto più schifo di ieri!! E vabo', era il comple di mio fratello!! Però prevedo buoni carichi nei WO della settimana che viene...--
Commenta
-
-
quasi 100 paggggine...ecco perchè nn dai elettrotecnicasigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioquasi 100 paggggine...ecco perchè nn dai elettrotecnica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioquasi 100 paggggine...ecco perchè nn dai elettrotecnica
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe' un fancazzista,pensa solo a trombare e a far pesi..
e a mangiare...
Mi sa che domani non posto qui...Ma su "Abbuffate e affini"Last edited by spot86; 25-11-2007, 20:26:23.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa che?? Son tutte le 100pagg di minkiate che NON scrivo io
e a mangiare...
Mi sa che domani non posto qui...Ma su "Abbuffate e affini"
Commenta
-
-
25 nov 2007 - 2nd day di ricarica...Che PORCATA!!
COLAZIONE: 500mg vitC, 80g albume + 10g whey, 170g pane + 100g marmellata, multivit., 2 O3
SPUNTINO: 6fette bisc. int. + 30g marmellata, 250ml succo d'ananas
PRANZO (comple del fratuzzo...davanti ai pesi c'è il "circa", ma dovrebbero essere più o meno giusti, ormai l'occhio non mente ): 150g salmone + 300g patate + 10g evo, mezzo panino (da 80g)...7-8mignon (1cannolo, 2diplomatiche, 4-5bignè), 1fetta (70-80g) millefoglie con crema chantilly, mezzo bicch. di spumante dolce, caffè con nutella (una 20na di g) e panna...
SPUNTINO (a 3ore dal pranzo, fame assurda...Stavo tornado a casa, fortunely il super era aperto): 8mini gelati biscotto La Cremeria (250g)...tornato a casa trovo mio fratello: una ragazza gli aveva preparato un tiramisù ed una torta con crema al cioccolato...A casa sua non poteva tenerli perché la SUA ragazza gelosa si sarebbe incazzata Mi ha lasciato 2 pezzi dell'uno e 2 dell'altra...Dopo una mela piccola per "pulirmi la bocca" , ho pappato 1+1
CENA: 2pizze Buitoni (600g), l'altro pezzo di tiramisù e l'altro di torta...(non potevano restare ), 500mg vit.C
prendiamo per buoni questi:
6628kcal 205pro 243fat 920cho (12% 33% 55%)...
Si lo so, fatto schifo...NON dite niente!! Pomperò di + in pale!! Xò mi sa che i chos PREwo a questo punto, per questa week non li metto...Faccio 80-90g post, o è lo stesso?? Boh, domani vedo in base a come mi sento (penso bene, con tutta la merda che ho mandato giù, caxxo 11000kcal in ricarica!! Buono...)
Ho fatto schizzare la media di questa settimana a 3282kcal (+482kcal rispetto all'introito previsto, cioè il TDEE +10% = 2800kcal...)Last edited by spot86; 26-11-2007, 08:44:27.--
Commenta
-
-
Beh, che dire...Ho fatto la discarica oggi. Ma cmq tutt'ok, non sono andato oltre la sensazione di "puffy", che sento solo ora (ricarica finita, eh eh). Ricarica come DiPa comanda quindi, forse...Insomma, più o meno
Penso mi addormenterò tardino oggi...Caxxo il tiramisù alle 22.30 non è il massimo!!--
Commenta
-
Commenta