If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IO!! (se vedi alcuni pasti, tipo la cena di ieri, c'è una piccolissima scodella di insalata mista che saranno una 50na di g...)
I conti su kcal e macro che metto giornalmente comprendono TUTTO e quando dico tutto dico TUTTO...(non mi metto a specificare se no magari mi sfottete a vita!! )...
+ke altro era un discorso x capire qual è il mio basale di mmerda...
sono a 900kcal da pro (225)
540kcal da fats (60)
e nei gg rest 40cho = 160kcal
totale gg rest. 1600kcal.
nei gg wo 140cho = 600kcal
tot gg wo 2000kcal.
compresi nella dieta giornalmente ci stanno:
-1kg di carrotz cotte (teorici 70g cho)
-e almeno 1kg di altra verdura (crocifere, pomodori, zucchine, peperoni, fagiolini, spinaci...altri 40g cho teorici)
s'è parlato tanto del tipo di cho, e ke impatto calorico abbiano sull organismo.
ancora nn ho capito bene. col discorso fibre etc, nn le ho mai conteggiate nonostante la discreta qnt di consumo
il mio tdee -5/10%(mi sto anke definendo e quindi penso di stare legg sotto) a quanto sta?
fanno testo nell'introito calorico ste benedette verdurelle?
se ci mettessi dentro anke sti 110g cho sarei a 2000k gg rest e 2400 gg wo...
nn male...
scusa ancora spot ma la discuss è nata qui involontariamente. anzi se vuoi darmi anke tu una risp...
oggi ero a casa e me so fatto cosi tre tazzoni di latte con l'ecco (tipo ovomaltina)
...hmm ke bono...sembrava cappuccino...
e ho fintio la crisca sto usando la farina x fare i tortini di albumi (si 4etti x 2tortini ke so 140g chos)
quindi sono a 300g cho gg wo e 200g gg rest...
devo rivedere i conti. 2000k gg rest, 24000gg di wo.... ho un basale e un tdee decente allora...
parti sempre cn il peso della week precedente cm target per verificare la situazione di forza...poi aumenta di poco per volta...10kg sn il 10%....mi sembra eccessivo...
parti sempre cn il peso della week precedente cm target per verificare la situazione di forza...poi aumenta di poco per volta...10kg sn il 10%....mi sembra eccessivo...
Eh, lo so!!
Cmq settimana prox si passa ad 80g cho, però opto per 20-25pre e 60post (piazzo una mela nello spuntino del pome). Che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta