If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vinc mi sembra ke da qnd hai postato le foto, sia arrivata molta fauna nle tuo diary......
maschile però....
E vero, mannaggia la pupazza...Ora giro nel forum in cerca di pulzelle e dico di venir a trovarmi sul diary!
Magari faccio metter loro delle foto così monitoriamo anche i loro progressi!
Però poi la fauna maschile aumenta a dismisura...
A quanto sei arrivato di panca, stacco e squat?? e nn mentirmi sennò ti sgamo subito.
E che ne so, Sim...
Non preocc, non ti mentirei...Se vuoi saper qualche peso così, ma i max non li so...Stacco non te lo so proprio dire, panca 6rep max le faccio con 65kg, squat con 95kg (sempre su 6rep)...
Dai ora, sfotti sfotti I pesi veri li vedrai tra un po'!!
ma quante ne so'....
di li' nn ho capito cosa indendevi cuggi'... se nn mi da fastidio cosa?
eheheheh....ma nun potevi rispondermi di li....mannaggia a te sono entrato da poco sul forum da ieri sera e mi sono fatto una quindicina di pagine per cercare la risposta di la!!!
cmq intendevo elaborare e seguire la stessa split d'allenamento (visto che anche io con l'anno nuovo vorrei iniziare un bel ciclo di forza per alzare un po sti carichi!!!
eheheheh....ma nun potevi rispondermi di li....mannaggia a te sono entrato da poco sul forum da ieri sera e mi sono fatto una quindicina di pagine per cercare la risposta di la!!!
cmq intendevo elaborare e seguire la stessa split d'allenamento (visto che anche io con l'anno nuovo vorrei iniziare un bel ciclo di forza per alzare un po sti carichi!!!
cierto che yes... stay tuuuned allora...sto elaborando....
8 nov 2007 - WO + dieta + fotine mezz'ora dopo il WO...
WO (18.15-19.30):
Questo il WO...Ero partito già stanco, moscio, senza forze...Ecchilo cmq
STACCO 5x5 90kg
MILITARY PRESS 3x5 35kg
TRAZIONI 5x5 BW, ho fatto 5x4
PANCA 45 5x5 57kg-52kg-52kg-52kg / 4rep - 47kg
CURL BIL 3x8 25kg
DIP 3x5 BW
CALF 3x8 95kg (credo...I dischi in tutto erano 80kg, l'ho fatto al multipower, quindi c'è da mettere anche bil. e carrello che CREDO siano 15kg in tutto)
Mio Dio che difficult con i fat bassi bassi!! E domani, botta finale!! PSMF...+HIIT
Queste le fotine dopo una mezz'oretta...Avevo fatto anche foto alle gambe per valutare la situazione generale, ma la luce è una cacca e non si vede niente, indi le ho cancellate...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta