If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi fat dimezzati ancora...Alla fine della giornata dovrò stare sui 25-30g!
Colazione con soli albumi ed un cucchiaio di cacao amaro un'ora fa!! Ho una fame immondaaa!!
buondì spot, se ti va, puoi dare uno sguardo al mio diario e vedere l'alimentazione di ieri? mi servirebbe sapere la quantità di macro introdotti nella giornata di ieri ed il relativo apporto calorico , anche quello globale.
tante grazie.
Ciao Spot,come ti va? sto seguendo la teu Lb....ma come ti trovi in week cn le kcal diciamo "basse"(lo so ke poi t rifai cn le ricarike)?le skede ke t stai facendo Dorian sn molto belle e pesanti,ce la fai spingere?....Solo curiosita' eh......
Cmq stai and alla grande davvero...........
buondì spot, se ti va, puoi dare uno sguardo al mio diario e vedere l'alimentazione di ieri? mi servirebbe sapere la quantità di macro introdotti nella giornata di ieri ed il relativo apporto calorico , anche quello globale.
tante grazie.
Mh... Sono ancora in tempo? No, perché son tornato ora e non leggo il diary dalle 9... Cmq ora controllo!
Ciao Spot,come ti va? sto seguendo la teu Lb....ma come ti trovi in week cn le kcal diciamo "basse"(lo so ke poi t rifai cn le ricarike)?le skede ke t stai facendo Dorian sn molto belle e pesanti,ce la fai spingere?....Solo curiosita' eh......
Cmq stai and alla grande davvero...........
Non è ancora LB!! Questa è l'ultima week di cutting, LUN inizio a metter cho (50-60g) post wo ed inizio l'ultima routine postata da fabio...
Cmq, lune e marte spingo perché sono i gg post ricarica...La stanchezza si sente un po' mercoledì, mi riprendo il giovedì e venerdì sto bene! Poi al sabato si ricomincia
Questa week invece oggi sto morendo xké ho deciso di distruggermi nell'ultima week di definizione...Oggi 25g di fat, domani PSMF (fat solo O3) e sabato ricaricone!!
tante grazie.
Fai una cosa...Di là mi son perso! Posta tutta la giornata, anche qui se vuoi
Cmq ho letto delle ricariche...Andrea (ti chiami Andrea, si?), le ricariche sono importantissime!! Mi raccomando, DEVI farle...
Scusa, su MSN ci vado poco perché mi collego col tel e andrebbero via KB preziosi (per KB stavolta intendo KiloBytes )
Mh... Sono ancora in tempo? No, perché son tornato ora e non leggo il diary dalle 9... Cmq ora controllo!
Non è ancora LB!!...Opssss....scusami nn l'avevo capito Questa è l'ultima week di cutting, LUN inizio a metter cho (50-60g) post wo ed inizio l'ultima routine postata da fabio...
Cmq, lune e marte spingo perché sono i gg post ricarica...La stanchezza si sente un po' mercoledì, mi riprendo il giovedì e venerdì sto bene! Poi al sabato si ricomincia
Questa week invece oggi sto morendo xké ho deciso di distruggermi nell'ultima week di definizione...Oggi 25g di fat, domani PSMF (fat solo O3) e sabato ricaricone!! .....ti vuoi dare la botta finale
Ti seguiro' xke qnd sara il momento faro' anke io qst tipo di dieta.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta