Spot's diary...dai primi di settembre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    normale, potresti anche fare prima i bicipiti per stressarli bene e poi passare ai dorsali in modo tale da sollecitare questi ultimi con i muscoli ausiliari già stanchi.
    sono diverse strategie di allenamento da sperimentare
    Nu nu, se vedi i bicipiti non li ho direttamente allenati...Il rematore su panca incl me li ha semi-uccisi , poi le croci e le alzate, sembrano niente ma non scherzano (a tenere il braccio semiteso i bicipiti son sempre un po' contratti!! )...E poi le trazioni nelle trazioni non son riuscito proprio per le braccia stanche! Se le allenassi prima sarebbe peggio...infatti nella full, facendo le trazioni in primis mi trovo meglio!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      normale, potresti anche fare prima i bicipiti per stressarli bene e poi passare ai dorsali in modo tale da sollecitare questi ultimi con i muscoli ausiliari già stanchi.
      sono diverse strategie di allenamento da sperimentare

quoto....sperimentare!!!

cmq spot bel wo pesante (ne fai di roba è).....buono il lento manubri

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

si..ok sperimentare..ma nn mi sembra una buona isea allenare i bicipiti prima della schiena ragazzi...
        il bicipite e' uno sputo e il 99% delle volte si esaurisce prima del dorso durante un w.o. normale....figuriamoci se lo alleniamo prima...andremmo solo a penalizzare la schiena....nn mi sembra il caso....
        sigpic

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          si..ok sperimentare..ma nn mi sembra una buona isea allenare i bicipiti prima della schiena ragazzi...
          il bicipite e' uno sputo e il 99% delle volte si esaurisce prima del dorso durante un w.o. normale....figuriamoci se lo alleniamo prima...andremmo solo a penalizzare la schiena....nn mi sembra il caso....

eheheheh....è vero fabio, hai ragione a tutto c'è un limite!!!
          anche alle sperimentazioni...

però io penso anche che dipende tutto da cosa si vuole fare, se si vuole isolare per bene il dorsale (perchè magari non lo sente ottimamente o usa troppo i biceps) potrebbe essere una possibile soluzione (momentanea cmq....) farsi qualche serie di biceps prima....
          se invece si punta al lavoro duro, ai pesi, (ad un'allenamento normale in poche parole).....allora come dici tu, assolutamente prima i dorsali!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

sai cosa....
            se immagini anche in una panca cm il petto ne abbia ancora e i tricipiti siano i primi ad abbandonarti....
            stesso vale per il dorso..difficilmente isolabile cn i bicipiti freschi proprio per il loro cedimento...figurati se fossero cotti....
            piuttosto braccia a parte...
            ma nn ci inventiamo il bodybuilding...
            ti garantisco che mi sn letto piu' libri io sui differenti tipi di allenamento che mooolti istruttori o presunti tali...niente di tutto cio' e' stato sperimentato cn seccesso...
            sigpic

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

sai cosa....
              se immagini anche in una panca cm il petto ne abbia ancora e i tricipiti siano i primi ad abbandonarti....
              stesso vale per il dorso..difficilmente isolabile cn i bicipiti freschi proprio per il loro cedimento...figurati se fossero cotti....
              ti garantisco che mi sn letto piu' libri io sui differenti tipi di allenamento che mooolti istruttori o presunti tali...niente di tutto cio' e' stato sperimentato cn seccesso...
              anche io non sono d'accordo con questa pratica nefanda infatti.....anche perchè i miei dorsali lavorano benissimo così
              io infatti non l'ho mai fatto........e non penso lo farò mai!!!

cmq l'ho detto perchè ho sentito qualcuno che l'ha provato, anche qui sul forum mi pare, ma non mi ricordo i feed
              poi ormai se ne dicono talmente tante sul bb che, per chi legge poco o niente, non ci capisce più una cippa

io sto d'accordo con te fratello!!!

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

vado a vedremi il milan....sperem...sempre in sintonia fra'...
                sigpic

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

vado a vedremi il milan....sperem...sempre in sintonia fra'...
                  in bocca la lupo cugì.

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

WO di oggi...'na merda!!

Quel figlio maledettissimo di una zocco ciucciaca batto!! Ekkekaz!! Palestra senza rack, ok...Mi sono sempre organizzato tra due panche, oggi arriva quel pivello dell'istruttore e dice: "Guarda, per fare questo meglio che vieni quando noi non ci siamo (riferito agli istruttori) xké quando ci siamo, se si fa male qualcuno la responsabilità è nostra!!" Insomma, alla fine niente squat libero ...L'ho fatto al MULTI!! Che cagata!!
                    E poi caxxo...Ero arrivato carichissimo per squattare, porca puzzola, ultima serie di riscaldamento e devo interrompere!
                    Questo il WO cmq (50min in tutto...)
                    SQUAT 3X5 120" merdaccia al multipower, il peso manco l'ho visto quant'era, tanto ero incaxxato...Cmq giusto per il 3x5! Però che cagata
                    AFFONDI 3X12 60" 22kg =
                    LEG EXT+LEG CURL 3X12+8 60" 30kg =
                    PRESS 1X20 110kg =
                    FRENCH PRESS+CURL IN PIEDI BIL EZ 5X6+8 60" qui ripensando all'accaduto la rabbia mi ha fatto usare 28kg +5kg
                    ELEVAZ. GAMBE ALLA SBARRA + CRUNCH DIR. 3x8+12 60" 10kg
                    ABS MACHINE 1x20
                    --

Commenta

• spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

sai cosa....
                      Ma infatti, scusa Andrio se lo dico, mi sembra una gran "donna di strada"-ta allenare prima i biceps...Se vado a fare le trazioni i bicipiti mi diranno "BASTA!!" e non potrò mai continuare!! Altrimenti non avrebbe senso la tecnica del superset!!
                      --

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

spotti ma ieri hai fatto il primo set del lento con 48kg?? alla faccia....

ci credo ke poi hai ceduto...!!

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Quel figlio maledettissimo di una zocco ciucciaca batto!! Ekkekaz!! Palestra senza rack, ok...Mi sono sempre organizzato tra due panche, oggi arriva quel pivello dell'istruttore e dice: "Guarda, per fare questo meglio che vieni quando noi non ci siamo (riferito agli istruttori) xké quando ci siamo, se si fa male qualcuno la responsabilità è nostra!!" Insomma, alla fine niente squat libero ...L'ho fatto al MULTI!! Che cagata!!
                          E poi caxxo...Ero arrivato carichissimo per squattare, porca puzzola, ultima serie di riscaldamento e devo interrompere!
                          Questo il WO cmq (50min in tutto...)
                          SQUAT 3X5 120" merdaccia al multipower, il peso manco l'ho visto quant'era, tanto ero incaxxato...Cmq giusto per il 3x5! Però che cagata
                          AFFONDI 3X12 60" 22kg =
                          LEG EXT+LEG CURL 3X12+8 60" 30kg =
                          PRESS 1X20 110kg =
                          FRENCH PRESS+CURL IN PIEDI BIL EZ 5X6+8 60" qui ripensando all'accaduto la rabbia mi ha fatto usare 28kg +5kg
                          ELEVAZ. GAMBE ALLA SBARRA + CRUNCH DIR. 3x8+12 60" 10kg
                          ABS MACHINE 1x20
                          la paghi la palestra?......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

e' proprio per questo che nn smonto mai l'attrezzatura da me...devi vedere cm rosicano quando esco e gli lascio per terra il bil degli stacchi sumo...eheheheh....gentaglia...
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

e' proprio per questo che nn smonto mai l'attrezzatura da me...devi vedere cm rosicano quando esco e gli lascio per terra il bil degli stacchi sumo...eheheheh....gentaglia...

da me fanno i bravi, addirittura uno degli istr mi chiese consigli sull'allenamento dei polpacci..... bravi ragazzi.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

per quanto riguarda le routine chiedono...uu se chiedono...solo che vi sn alcuni rompi***** che meritano di nn essere presi in considerazione...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X