Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio.........non dire ste boiate (grazie)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio--
Commenta
-
-
'sera a tutti ragassuoli...stas festa di laurea, ma io ho già aperto le "danze" alimentari...
Volevo farmi solo il free stasera e domani dieta "bilanciata" con qualche cho, poi ho deciso per un intenso refeed di 10-12h (dalle 16 a notte fonda)...domani si ritorna high fat e lune si muore sotto i pesi!!--
Commenta
-
-
il link k mi hai chiesto:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggioil link k mi hai chiesto:
http://www.nutritiondata.com/facts-C00001-01c20p1.html--
Commenta
-
-
23 feb 2008 - refeed
Come detto, ho optato per un INTENSO refeed breve, piuttosto che fare il free serale+domenica glucidica, cm mi ero prefissato...
colazza: 0,5g vit.C, the verde+20g whey, multivit., 3g O3
...il resto:
--
Commenta
-
-
ciao spot....
ma fammi capire....per ora mangi un ***** in certi giorni e poi ti abbuffi in altri....?
spiegami....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ciao Gaara. Dal coraggio di dire certe cose si distinguono i veri amici. a me si sono drizzate le antenne x la battuta sulla nutella...
Per il psillio ho guardato un po’. Ho scoperto che il nome comune inglese è fleawort, lo trovi anche come psyllium ma nel database non c’è.
Se usi la cuticola del seme in polvere, visto che ho l’impressione che non sia una questione di palato ma di funzionalità intestinale, il problema dei valori nutrizionali non si pone. La cuticola dovrebbe essere sola fibra indigeribile.sigpic
Commenta
-
-
...infatti lo reputo un amico...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio...infatti lo reputo un amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiociao spot....
ma fammi capire....per ora mangi un ***** in certi giorni e poi ti abbuffi in altri....?
spiegami....
...ma forse intendevi che faccio il serio, cn caxxate a volte...ti risp cmq che non sono proprio "caxxate", xké una certa mia consapevolezza c'è!
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioCiao Gaara. Dal coraggio di dire certe cose si distinguono i veri amici. a me si sono drizzate le antenne x la battuta sulla nutella...
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioPer il psillio ho guardato un po’. Ho scoperto che il nome comune inglese è fleawort, lo trovi anche come psyllium ma nel database non c’è.
Se usi la cuticola del seme in polvere, visto che ho l’impressione che non sia una questione di palato ma di funzionalità intestinale, il problema dei valori nutrizionali non si pone. La cuticola dovrebbe essere sola fibra indigeribile.
1)per curiosità
2)xké un cucchiaio pieno sn ca.30g e volevo sapere quindi se potessero sostituire altre fonti di fat, a volte
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio...infatti lo reputo un amico...
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioImagino di sì. Nn leggo questo diario. Il tuo post era duro e forte, a volte ci vogliono – se è una di quelle volte sn contenta che ci sia qualcuno in grado di scriverglieli.
Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioScusa dorian. mollo subito.
NON litigate sul mio diario Voglio armonia, serenità...
...e AMORE OMOSESSUALE (concessione che faccio x fabio e salvo)
'giorno a tutti...--
Commenta
-
-
tutto capito.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta