If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caxxarola 500euro...Booono!!
Io cercavo un mezzo a due ruote che non sia bicicletta, ma neppure un rottame! Conosci qualche buon' anima che vende qualcosa?
GGGGGiiiiiiioooooooooooooooooooorno a tutti, seguaci del mio diario e non...
Per la giornata alim di ieri vi farò aspettare un po' (e voi direte "ma che me frega" )...Anticipo che, come previsto, fat abbassati fino al pranzo, dove li ho messi di nuovo e alzati nella cena e nel prenanna.
Oggi day di WO, nonché prericarica...Ancora devo pensar alla ricarica, ma sarà più o meno come quella della scorsa week
Ieri davvero esagerato con lo spuntino , da non rifare! Non vorrei chiamarlo sgarro, ma siamo lì!
Infatti poi non son più riuscito a mandar giù un ghezz, avrò digerito a mezzanotte, azz!! Ecco qui la giornata (caxxo, 2000kcal solo nel pome ):
ma non sono un po poche le kcal e i valori in generale??? in che periodo la fai????
Ho abbassato i fat e le kcal, perché l'altro ieri erano alte (3000kcal, leggi la pag precedente, e la risp data a shift qualche minuto fa )
Le pro sono fisse, ma nella settimana cerco di star ad una media giornaliera sempre uguale (1800kcal circa)...
non è poi cosi male mi sembra.
cmq la domanda di prima sul my diary si riferiva ai grassi. quindi vanno bene, giusto?
poi la ricarica la faccio sia sabato che domenica?
di la cmq trovi tutte le ultime domande.
p.s: scusa se rompo troppo il caxxo
non è poi cosi male mi sembra.
cmq la domanda di prima sul my diary si riferiva ai grassi. quindi vanno bene, giusto?
poi la ricarica la faccio sia sabato che domenica?
di la cmq trovi tutte le ultime domande.
p.s: scusa se rompo troppo il caxxo
Un po' il caxxo lo rompi, ma non per le domande, perché vai a cercare le persone in tutti i post...Guarda che io, shift, bigtime, guardiamo il tuo diario costantemente. Non c'è bisogno che ogni volta ci avverti che c'è qlcs di nuovo; e poi è un forum, un po' di pazienza ragazzo, abbiamo tutti orari diversi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta