Originariamente Scritto da dandy
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio prevedo superdoms al risveglio...
Giorno a tutti comunque...have a nice day!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaspetta 3-4 orette...ehehhehe--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...uccidere un altro gruppo e' positivo per nn sentire i doms...ehhehe....
***** io faccio fatica a scrivere ho i trapezi maciullati dopo il 5x5 di sumo di ieri *****!!!!
per i tuoi trapezi ho letto di là--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiourca *****...eran 2 mesi che nn staccavo...sti cazzi..altro che scrollate...
quando cominci a superare i 100kg addome e trapezi piangono...
meglio accussi'...il prossimo a fare forza sarai tu quindi...tieniti pronto...
Appena tornato dal WO, cammino come se mi avessero piantato una testata nucleare (innescandola) nel culo...
Fabio cmq dobbiamo cambiare la SxS calf+calf seduto: non si può proprio, ho provato alla smith ma mi ammazzo a portare il bil dall'alto fino all'altezza (in basso) per fare quello seduto (inoltre ci metto un fottio di tempo). Ho fatto il rotary come 2° es., anche se so che fa cagher (infatti confermo, non mi è piaciuto proprio ). Ho pensato al calf alla pressa, tenendo le ginocchia piegate (aiutandomi con le braccia)...altrimenti nulla pippe non li faccio in SxS. Dimmi un po' che ne pensi.
Ecco il WO, sempre basso con i pesi se no domani piango
SQUAT 4X6 120" 82
AFFONDI SMITH 3X10 90" 32
LEG CURL+LEG EXT 3X8+15 60" 30+25
LEG PRESS RAVV 2X6+6+15 90" 160+140+120
CALF UP+CALF SITTING 5X8+15 60" 72+30rotary
BIKE 5 MIN+
CRUNCH+CRUNCH REV+IPEREXT 3X20+20+20
+BIKE 5MIN
Altro appunto...la bike l'ho fatta lenta lenta lenta perché le gambe andavano ormai a caxxi loro.
Minkas alla fine del WO era sudato pure il fringuello; non oso immaginare quando alzerò i pesi!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofatti calf alla smith+calf ad esaurimento libero...
(ma entrambi in piedi o il primo intendi seduto?)--
Commenta
-
-
8 gen 2008 - dieta
1vit.C
2uova
multivit.
_
PWO 40(30eff.)whey
_