Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaltrimenti un red evil,succo di pomodoro condito e jack,miscelato nn shekerato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosu di me solitamente funzia...sempre se la sera prima hai bevuto solo un tipo di alcolico...altrimenti un red evil,succo di pomodoro condito e jack,miscelato nn shekerato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobella ricetta. rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao vince, la mattina dopo na bella bevuta di acqua fresca è quello che ci vuole per reintegrare i liquidi persi per la disidratazione.
cmq oggi giornata metabolica...zeus sxo di andar avanti così per due sett, faccio un RIadattamento...
oggi ho pappato:
PRANZO: ca400g fesa vitellone, ca100g parmigiano, spinaci
POME: un pezzo di provolone (ca 40-50g) e una 30na di nocciole
CENA: 250-300g salmone, 40-50g speck, 100-150g ricotta, una 30na di nocciole...
ovviamente tutto a "sensazione"...i valori (ovviamente nn perfetti, dato che nn ho pesato...ho ficcato una media nel dietacal..)
2311kcal 221pro 153fat 15cho (38% 59% 3%)
...the verde e caffè during the day...ah Fabio se ci sei dimmi un pochetto: visto che mi sento un tantinello gonfio, vorrei fare un qualcosetta con 2manubri (max 20kg l'uno). Per "aiutare il drenaggio" liquidazzi putridi, un circuitello va bene?E voi altri nn rispondetemi ammminkia
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma te lo dò ioooo il consiglio...a sculacciateeee...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosei una baldracccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si dice prostituta!!..csì mi offendi..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioszpot un saltino su msn un attimo ti attendo--
Commenta
-
-
cn dei w.o. non dreni...se pero' hai dei manubri allenati cn un paio di split a week per mantenere tonicita' e densita' muscolare...
dato che hai manubri leggeri 2 belle full cn 60" rest le trovo ottime...
a-
-squat man 4x10 60"
-lento 2m in piedi 3x8 60"
-rem man 4x10+10 no rest
-croci piane 3x12 60"
-curl man seduto 3x10 60"
-french press 2m 4x8 60"
b-
-front squat man(i man raccolti al petto)4x8 60"
-flessioni larghe 5x10 60"
-rem2m simultaneo 4x12 60"
-alz lat 3x10 60"
-curl alternati 3x10 60"
-kick back 2m 3x12 60"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomanubri +leggeri e rep +alte se vuoi fare un depletion.
se vuoi fare un gironda devi calcolare tu i carichi.
8rm -40% petto-dorso-gambe
8rm -35% spalle
8rm -30% braccia
notte
stai a diventà un tecnico
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta