dici?io conosco amici che in 7giorni prendono anche 8kg...ahahahahah!
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodici?io conosco amici che in 7giorni prendono anche 8kg...ahahahahah!
scherzi a parte cmq credo di aver messo su 2/3kg.....il + è sicurmente h2o accumulata....un paio di settimane della MIA "meta" e torna tutto come prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodici?io conosco amici che in 7giorni prendono anche 8kg...ahahahahah!
cmq intendevo kg VERI, cioè valutati in una pesata ad una settimana di distana almeno dalle festa, quindi vuoto di liquidi extra ecc...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiospot e ieri che hai magnato???
dai dai, rendici partecipi dello sfascio
antipasto salumi e formaggi
ho pappato due porzioni giganti di lasagne
agnello nn so quanto...
frutta...dolci (mostaccioli, roccocò, panettone, pandoro...)
ti dirò, ho mangiato + oggi..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn nella fase tacchino...per capodanno saro' in fase maiale...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio nn so in che fase sto, ma sn ciccio e gonfio e meno scorregge una dietro l'altra...ma di quelle letali proprio!!
meno male che Natale viene una sola volta l'anno.......e c'è un sacco di tempo per recuperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
meno male che Natale viene una sola volta l'anno.......e c'è un sacco di tempo per recuperare--
Commenta
-
-
vi posto qui quello che ho mangiato io....
-24 CENA
15-16 TARTINE BURRO+SALMONE E CRUDO+MAIONESE
MEZZO PANETTONE GASTRONOMICO CN:SALMONE,COTTO,CRUDO,SALAME,CAVIALE,MAIONESE,BURRO ECC...
-CARCIOFINI,FUNGHETTI SOTT'OLIO
-3-4 ROTOLINI RICOTTA E SPINACI
-SPAGHETTI ALLE VONGOLE
-SPADA ALLA GRIGLIA 2 BISTECCHE
-GAMBERONI CN MAIONESE 7-8
-UVA A KG
-FRUTTA SECCA A SFINIMENTO:PISTACCHI,NOCI,ARACHIDI
-4-5 TORRONCINI....
25 COLAZIONE:
500G PANDORO+500ML ZYMIL
25 PRANZO
MEZZO PANETTONE GASTRONOMICO(VEDI SOPRA)
CRUDO+BUFALA
POLIPO CN PATATE
GAMBERETTI CN POMODORINI E RUCOLA
RISOTTO AI FRUTTI DI MARE(2 PIATTI)
GAMBERONI 12-13
TONNO ALLA GRIGLIA+LIME
2 FETTE DI PANETTONE AL CIOCCOLATO ARTIGIANALE
UVA NERA.....
VI RISPARMIO LO SPUNTINO E LA CENA....
Commenta
-
-
dai spotty che da domani spigni come un mulo in palestra e sbatti giu tutto...da domani testo pure io il super cut fatto da zio Dorian
ci vorrebbero i diritti d'autore!!!
p.s: ma che fine ha fatto il TUO amico yeah??? è esploso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovi posto qui quello che ho mangiato io....
-24 CENA
15-16 TARTINE BURRO+SALMONE E CRUDO+MAIONESE
MEZZO PANETTONE GASTRONOMICO CN:SALMONE,COTTO,CRUDO,SALAME,CAVIALE,MAIONESE,BURRO ECC...
-CARCIOFINI,FUNGHETTI SOTT'OLIO
-3-4 ROTOLINI RICOTTA E SPINACI
-SPAGHETTI ALLE VONGOLE
-SPADA ALLA GRIGLIA 2 BISTECCHE
-GAMBERONI CN MAIONESE 7-8
-UVA A KG
-FRUTTA SECCA A SFINIMENTO:PISTACCHI,NOCI,ARACHIDI
-4-5 TORRONCINI....
25 COLAZIONE:
500G PANDORO+500ML ZYMIL
25 PRANZO
MEZZO PANETTONE GASTRONOMICO(VEDI SOPRA)
CRUDO+BUFALA
POLIPO CN PATATE
GAMBERETTI CN POMODORINI E RUCOLA
RISOTTO AI FRUTTI DI MARE(2 PIATTI)
GAMBERONI 12-13
TONNO ALLA GRIGLIA+LIME
2 FETTE DI PANETTONE AL CIOCCOLATO ARTIGIANALE
UVA NERA.....
VI RISPARMIO LO SPUNTINO E LA CENA....
@giacomo...io fino al 4-5 (anche 6-7) NON mi alleno...sono at home in patria!! (nn iscritto a nessuna pale qui...mah, potrei pure andare pagando il giornaliero, ma mi son detto 10-12 sine alcuno sbattimento e poi si riprende a pompare )...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiola cosa che mi fa ridere è lo zymil piazzato lì ...intollerante o meno, con tutta l'altra merda ingurgitata le scorregge nn si risparmiano!!
@giacomo...io fino al 4-5 (anche 6-7) NON mi alleno...sono at home in patria!! (nn iscritto a nessuna pale qui...mah, potrei pure andare pagando il giornaliero, ma mi son detto 10-12 sine alcuno sbattimento e poi si riprende a pompare )...
ottimi i 500gr di pandoro a colazione....praticamente te ne sei mangiato uno da solo!
ma tu du dove sei esattamente???
no xchè se sei nel meridione ti invidio come pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma si....che dopo spingi ancora di piu!!!
ottimi i 500gr di pandoro a colazione....praticamente te ne sei mangiato uno da solo!
ma tu du dove sei esattamente???
no xchè se sei nel meridione ti invidio come pochi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioavevo solo quello ***** vuoi....
puzza mai sentita negli ultimi anni...--
Commenta
-
Commenta