Viene anche Pino, forse
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Votato...Ragazzi ma cacchio ospitatemi voi...mi dovete far spendere pure i soldi dell'albergo!! xò c'è la colazione compresa, mi rifaccio i soldi!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi ma cè anke gente ke con tutto il rispetto, ki la conosce....non voi...
è un raduno crazy, non un raduno bodyweb...
Cmq si, vero...Il raduno è dei crazy, io stesso penso di esser "fuor d'acqua"...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma mica te e gio...ke almeno è 1po ke ci parliamo e ci scambiamo idee e offese...
....vabè...cmq sarà un ritrovo popolato. spero ci sia anke davide/dark lord...
Ma forse stavi rispondendo sull'altro 3ed prima? (quello relativo al raduno..)--
Commenta
-
-
Che ne pensate di questa strategy post vacanze? Ovviamente cambiando routine di allenamento...
2gg WO INTENSISSIMI p.alta/bassa PSMF + 1.2g cho / kg LBM (0.8g subito dopo + 0.4g entro 90min)
1gg REST TDEE-10% con % meta
1gg WO (FULLBODY) TDEE-10% con % "quasi" meta con 0.8g cho /kg LBM postwo
1gg PSMF
1gg depletion + ricarica (TDEE+50%) 200pro 100fat 520cho
1gg TDEE -20% 200pro 50fat 260cho
La media viene un TDEE-20%
questo x3week dopo averne fatta una in normo, magari cn fat a scalare...Last edited by spot86; 23-12-2007, 15:59:40.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioChe ne pensate di questa strategy post vacanze? Ovviamente cambiando routine di allenamento...
2gg WO INTENSISSIMI p.alta/bassa PSMF + 1.2g cho / kg LBM (0.8g subito dopo + 0.4g entro 90min)
1gg REST TDEE-10% con % meta
1gg WO (FULLBODY) TDEE-10% con % "quasi" meta con 0.8g cho /kg LBM postwo
1gg PSMF
1gg depletion + ricarica (TDEE+50%) 200pro 100fat 520cho
1gg TDEE -20% 200pro 50fat 260cho
La media viene un TDEE-20%
questo x3week dopo averne fatta una in normo, magari cn fat a scalare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosarebbe da sperimentare bene bene. a primo acchito me gusta--
Commenta
-
-
qualche giorno fa avevo chiesto a Whipper1980 come vedeva l'alternarsi di giorno in PSMF ( naturalmente un 10 per cento sotto il TDEE) ed un giorno in recupero carbo abbassando i fat. con qualche aggiustatina mi sembra simile alla tua soltanto che hai messo 2gg di fila di PSMF anziché il mio giorno recupero carbo. ad ogni modo mi rispose che ci poteva stare un PSMF-CHETO-PSMF-CHETO-PSMF- ric -ric.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioqualche giorno fa avevo chiesto a Whipper1980 come vedeva l'alternarsi di giorno in PSMF ( naturalmente un 10 per cento sotto il TDEE) ed un giorno in recupero carbo abbassando i fat. con qualche aggiustatina mi sembra simile alla tua soltanto che hai messo 2gg di fila di PSMF anziché il mio giorno recupero carbo. ad ogni modo mi rispose che ci poteva stare un PSMF-CHETO-PSMF-CHETO-PSMF- ric -ric.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioinfatti ho pensato al DOPO, diciamo "recuperando" con molte pro e grassi, per quello è poco IPO il mercoledì...poi il giovedì pure poco ipo per fare una full di "richiamo"...
Commenta
-
-
se metti cosi tanti carbo -andrio- devi tenere un volume di allenamento di un certo tipo, x consumarli sti carbi.
senno come fa spot solo cho postwo e contati è ottimo..
pero x te ke ti alleni abbestia potrebbe anke andare quella cosa ke hai proposto a whipp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti appoggio, penso che comunque però il quantitativo di carbo post wo sarebbe da valutare in base a quanto è stato intenso l'allenamento , per rifarmi ad un post di ct sul consumo del Glicogeno muscolare, per reintegrare appunto solo quello consumato.
Cmq IMHO meglio mettere 1giorno + calorico DOPO l'allenamento e nn lo stesso (i muscoli recuperano nel riposo...)...su questa base ho messo il merco cm giorno di "ripristino", oltreché fisico (recuperano i muscoli) anche mentale (si mangia un pochino)..
Cmq commentate commentate, magari poi testo e vi fo' sapere!--
Commenta
-
-
ho fatto quella affermazione sul quantitativo di carbo perché nei primi due giorni hai messo wo intensissimi. intensi come, in carico o volume? comunque avendo detto che ne piazzeresti 70-80 gr , valore che esce come hai detto anche dal calcolo di dispendio di Glicogeno, allora il cerchio si chiude.
Commenta
-
Commenta