Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
1-2tuorli a colazione
spuntini con formaggi nn sempre e cmq alternati ad affettati NON magri + frutta secca
carni grasse a pranzo e cena (spesso)
Per il resto, olio di oliva (40-60g) al giorno, frutta secca/burro d'arachidi (40-60g al giorno), 5-6g O3...Anche senza calcolarli precisamente (non l'ho mai fatto) credo che quelle % siano + o - rispettate (se qlc1 mi dà conferma gliene sarei grato)...E mi trovo bene (per i motivi detti su)
X i saturi, forse devo cambiare fonte...ovvero + carni rosse/tuorli a discapito di formaggi...Proverò
Cmq, due paroline su cm mi sento oggi: ZOMBIE CATALETTICO!! per i motivi seguenti...
-risento del WO delle gambe
-ho tagliato i fat (solo due tuorli a colazione)
-poi, dal momento che ho deciso che da gennaio prenderò + "libertà" dai pasti (tipo 2-3pasti, colazione-(pranzo)-cena con maggior kcal e macro la sera...+pwo gg wo), ho voluto "provare" e un pochetto di male di coccia ci sta!!
P.S.: penso cmq pure durante le vacanze i pasti siano 2-3al gg, xò mal di testa credo proprio di no (i panettoni faranno il loro lavoro )...
Poi altra domanda domandella...la vit.C, se volessi aumentare le dosi (solo in gg/periodi di IPO tipo da oggi fino a dom/lun) diciamo a 2g...
-ne posso tranquillamente calare 1g x volta? (o nn viene assorbita?)
-si può prendere in qualsiasi momento (a patto che sia distante da un pasto ricco di fibre...a proposito, che distanza? bastano 20-30min?) ?
Commenta