sei pazza?ahahahah....
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosei pazza?ahahahah....--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
15 dic 2007 - dieta (big carb-up)
Minkas ieri fatto schifo...oltre 7000kcal caxxuola!! Va be', tanto si prolungherà la scarica di chos poi fino a martedì prossimo, poi la VERA GRANDE ricarica delle week delle vacanze
Veniamo a quel che ho mangiato...
COLAZIONE: 500mg vit.C, 100g gallette + 50g miele + 150g albume + cannella, multivit.
PRANZO: 200g tagliatelle funghi (120g) e "salmone" (40g patè riomare), cantucci e vin santo (100g + 50ml)
SPUNTINO: 80g fette bisc. + 80g marmellata, 100g albume + 10g cacao
CENA (solito locale con BUFFET GRATIS ): 2piatti e 1/2 di pasta ai peperoni, 1piatto di pasta ai formaggi, 2piatti di farro al pesto, 3/4 di Margherita maxi, 2piatti colmi di pezzetti di focaccia (+1cucchiaio di salsa rosa), 1piatto pieno di pezzetti di frittata con verdure...EDIT: mi ero dimenticato una birra da 33cl
POSTCENA: (freddo immondo, ci voleva) cioccolata calda bianca alla nocciola, maritozzo con nutella bianca
DOPO al rientro 500mg vit.C e 3 O3
Solo la cena sarà un 5000kcal
Che palla xò, sveglio da un'ora, panza ancora piena che nn riesco + a dormire...Last edited by spot86; 17-12-2007, 09:45:24.--
Commenta
-
-
Ora xò, non si scappa
Ciaoooooooooooo...GIORNO a tutti!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio'giorno vi, cacchio ma a che ora ti sei alzato...
ma sempre a scroccare cibo.... la prossima volta voglio venire pure io.... mi chiami??
Cmq si che scrocco, con quelle ricariche dovrei aprire un mutuo...
Giorno Gio..--
Commenta
-
-
[quote=spot86;3044420]Ora xò, non si scappa
Ciaoooooooooooo...GIORNO a tutti!! [/quote
Ciao Spot anche tu giornata " Di Scarico!!!"
Siamo in 2 consolati!! Porca miseria!!! e il 27 dovrei essere al top!!
Senti ma gli Omega 3 Aiutano a veicolare I trigliceridi quindi di conseguenza dovrebbero farmi produrre + energia a partire dai grassi giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCerto...ma penso sia dopo le vacanze la prossima volta!
Cmq si che scrocco, con quelle ricariche dovrei aprire un mutuo...
Giorno Gio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cavis Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOra xò, non si scappa
Ciaoooooooooooo...GIORNO a tutti!!
Siamo in 2 consolati!! Porca miseria!!! e il 27 dovrei essere al top!!
Senti ma gli Omega 3 Aiutano a veicolare I trigliceridi quindi di conseguenza dovrebbero farmi produrre + energia a partire dai grassi giusto?
Gli omega 3 sono EFA (essential fatty acids, acidi grassi essenziali). Gli EFA costituiscono gran parte delle strutture cellulari e tutte le membrane cellulari del corpo...Son implicati nella sintesi degli ecosanoidi, importanti sostanze ormono-simili.
Ergo, gli EFA nella dieta DEVONO esserci (chissà perché si chiamano "E"fa)
Grazie diego per la rep...Stanotte con il meta a manetta e la panza piena nn ho dormito benino!--
Commenta
-
-
16 dic 2007 - dieta, 2°g ricarica
Giorno...
Ricaricato...decisamente TROPPO!! Oggi son appannatissimo, gonfio...trippone Sicuramente le ricariche dovrò farle un po' + CONTROLLATE
Ieri...
COLAZIONE: 500mg vit.C, 100g fette bisc. + 20g whey, 55g uvetta, multivit., 2 O3
SPUNTINO: 150g gallette + 60g miele
PRANZO: 1a pizza da 350g, 150g cantucci
SPUNTINO: 125g pane di frumento + 100g marmellata
CENA: 160g tagliatelle ai funghi
PRENANNA: 500mg vit.C, 220g pane di segale, 20g whey, 3 O3
4607kcal 166pro 61fat 870cho (14% 12% 74%)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotranquillo io ti ho superato abbondantemente ieri--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioGiorno...
Ricaricato...decisamente TROPPO!! Oggi son appannatissimo, gonfio...trippone Sicuramente le ricariche dovrò farle un po' + CONTROLLATE
Ieri...
COLAZIONE: 500mg vit.C, 100g fette bisc. + 20g whey, 55g uvetta, multivit., 2 O3
SPUNTINO: 150g gallette + 60g miele
PRANZO: 1a pizza da 350g, 150g cantucci
SPUNTINO: 125g pane di frumento + 100g marmellata
CENA: 160g tagliatelle ai funghi
PRENANNA: 500mg vit.C, 220g pane di segale, 20g whey, 3 O3
4607kcal 166pro 61fat 870cho (14% 12% 74%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiovabbè, nulla di irreparabile, conta che in settimana prossima ti scofanerai pandoro,panettone e dolci vari? dico bene o dico male?
No ma infatti, non mi faccio pare...Mi alleno tosto 'sta settimana e starò in scarica di chos per circa 10gg, fino alla vigilia insomma e lì saranno fuochi d'artificio ...
...dal culo!!--
Commenta
-
Commenta