Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioemily ciao..sn presissimo in sti giorni...appena ho 30 sec ti preparo tutto...tra lavoro-gym-casa sto diventando scemo...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ma bro...dove sei...???
Guarda che non mollo io...sto riciclando gli allenamenti della scorsa estate, che non sono niente male...
oggi son spaccata in due come 'na mela...ma un giro in bici per i monti non me lo toglie nessunoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioBene dai, vado avanti per la mia strada e sempre inseguendo il mio sogno...tu? Tutto a posto?
Io abbastanza bene,non mi lamento dai..il lavoro un po' in crisi purtroppo ma si stringono i denti..
per i w.o. all'aperto vanno benone quelli dello scorso anno,ricordo che ti trovasti benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioQuindi ancora niente novita'?
Io abbastanza bene,non mi lamento dai..il lavoro un po' in crisi purtroppo ma si stringono i denti..
per i w.o. all'aperto vanno benone quelli dello scorso anno,ricordo che ti trovasti benissimo.
Purtroppo nessuna novità...pensavo fosse più facile. Ma non siamo tutti fortunati. Aspetto ancora per un pò e poi prenderò una decisione seria.
Una cosa è certa: non ho voglia di stressarmi
Cmq la crisi si sente anche da me...tanto anche.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioGrazie Fabio. Allora proseguo così.
Purtroppo nessuna novità...pensavo fosse più facile. Ma non siamo tutti fortunati. Aspetto ancora per un pò e poi prenderò una decisione seria.
Una cosa è certa: non ho voglia di stressarmi
Cmq la crisi si sente anche da me...tanto anche.
aggiorna il diario cmq almeno si resta in contatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
aggiorna il diario cmq almeno si resta in contatto.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Rieccomi!!! Non ho molto tempo per scrivere...nel frattempo mi scuso con Dorian e company per non aver più aggiornato il diario, ma il motivo c'è: sono diventata mamma da 4 mesi, ho dovuto allenarmi più soft, perciò non ho più ritenuto necessario aggiornare.
Il baby mi succhia le ossa!!! :-) Sono più magra di quando ho iniziato la gravidanza....meglio che mi metto a magnà!!!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioRieccomi!!! Non ho molto tempo per scrivere...nel frattempo mi scuso con Dorian e company per non aver più aggiornato il diario, ma il motivo c'è: sono diventata mamma da 4 mesi, ho dovuto allenarmi più soft, perciò non ho più ritenuto necessario aggiornare.
Il baby mi succhia le ossa!!! :-) Sono più magra di quando ho iniziato la gravidanza....meglio che mi metto a magnà!!!
Commenta
-
Commenta