Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomangiando?
ma ha senso allenarsi così per bruciare e poi recuperare il tutto?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiocerto
ma ha senso allenarsi così per bruciare e poi recuperare il tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioha senso a livello di shock muscolare...e a senso a livello mentale...ma poi proprio tu...che devi bruciare?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche...
però io non è che ho esagerato così tantoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioperò io non è che ho esagerato così tantofa niente!!
ESEGUI GLI ORDINI!
Commenta
-
-
Posto i pesi che riesco ad alzare con questa ultima tipologia di scheda "Shock":
a-
Chest press+bike+raw+bike 4x10+60"+10+60'' > 30 kg + 27,5 kg
Lat machine+cross-trainer+shoulder/lento+cross-trainer 4x10+60"+10+60" > 30 kg + 20 kg
Pectoral+alz lat 90+alz laterali 3x12+12+12 90" > 20 kg + 5 kg man. + 5 kg man
CORE...
Bike 20 min...
b-
squat+top xt+affondi+top xt 4x10+60"+10/10+60" > 45 kg + 10 kg man.
Rumeni+crosstrainer+gluteus+crosstrainer 3x12+60"+10+60" > 20 kg bil. + 20 kg
add+abd+calf in piedi 3x12+12+15 > 25 kg + 25 kg + 25 kg
Curl man 60 gradi+push down 4x10+10 60" > 7 kg + 15 kg
CORE
run in pendenza 7 velocita' 6.5...20 min...
C-
Squat+chest+affondi+raw+gluetus+alz lat+crunch+curl cavo+iperext+push down corde 3x15-12 180" rest ogni giro.. > 45 kg + 10 kg + 27,5 kg + 20 kg + 5 kg + liberi + 20 kg + liberi + 15 kg
30 min cardio blando e strech...
ps: senza circuito riesco ad alzare di più...Last edited by Emily; 13-01-2009, 11:18:37.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Beh, ho aumentato un pò nella parte alta:
Chest press+bike+raw+bike 4x10+60"+10+60'' > 30 kg + 27,5 kg
ora sono: 35 kg + 30 kg
Lat machine+cross-trainer+shoulder/lento+cross-trainer 4x10+60"+10+60" > 30 kg + 20 kg
ora sono: 35 kg + 25 kg
Pectoral+alz lat 90+alz laterali 3x12+12+12 90" > 20 kg + 5 kg man. + 5 kg man
rimangono invariati
x la parte gambe faccio un pò più fatica ad aumentare perchè è anche più lunga da fare...
che ne pensi Fabio? La tengo un'altra settimana?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma si dai..3 settimane vanno bene...poi old scola split...te la senti di fare 3 w.o.+1 cardio?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiono purtroppo, riesco a fare only 3 daysti faccio fare un altro program...
Commenta
-
-
sono un pò in crisi
l'ultimo allenamento è stato un disastro, in palestra c'era il mondo e non trovavo gli attrezzi liberi
Se penso a stasera mi viene l'angoscia...però questa settimana la vorrei fare sempre in "shock".
Non è che possiamo fare una cosa tipo l'anno scorso?
Mi ricordo questa:
bike 8 min-alz lat 15 rep-crosser 8 min-pectoral machine 15 rep-run 8 min-lat machine 15 rep-bike 8 min-alz lat 15 rep-crosser 8 min-pectoral machine 15 rep-run 8 min-lat avanti 15 rep...
perlomeno non devo tornare sullo stesso attrezzo per 4 volte...
o qualcosa del genere...
venerdì all'allenamento dovevo chiedere in continuazione alla gente di lasciarmi libero il posto...io che sono puntigliosa mi sono anche inkakkiata con me stessa perchè non riuscivo a fare ciò che volevo
dimmi se sbaglio o dico kavolateA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Mi assale un dubbio:
1.68x58 kg (in estate arrivo a 56 kg)
cmq peso tanto... o sbaglio?
Taglia 42 (non è male), ma mi sorge un dubbio...
So solamente che sotto i 55 kg faccio pena...mi si vedono le clavicole tipo attaccapanni
boh...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta