si emily...Inoltre per evitare che i liquidi assieme al sangue ristagnino nelle gambuzze...per voi donne nn sarebbe un bene...
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi emily...Inoltre per evitare che i liquidi assieme al sangue ristagnino nelle gambuzze...per voi donne nn sarebbe un bene...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
-
Periodo un pò difficile per mantenere un alimentazione corretta...riesco a mangiare abbastanza pulito, ma ogni tanto ci scappa il dolcetto della situazione...vabè dai ci può stare
Gli allenamenti proseguono in modo soddisfacente, la parte cardio della settimana riesco a farla fuori dalla palestra, correndo e ciò mi mette più entusiasmo.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Settimana di allenamento andata benone, riassunto:
mangio e spingo
...e si nota qualche buon risultato a livello muscolare, per fortuna il mio corpo reagisce bene ad ogni nuovo stimoloA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ho una domanda alimentare:
oggi mi alleno.
A pranzo: un piatto di legumi, tipo lenticchie e un pacchetto di crackers magri, possono andare? Proteine vegetali e carbo.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioHo una domanda alimentare:
oggi mi alleno.
A pranzo: un piatto di legumi, tipo lenticchie e un pacchetto di crackers magri, possono andare? Proteine vegetali e carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn e' un gran che come alternativa ma unatantum ci sta'.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiosì, era solo per oggi...in genere preferisco proteine animali e verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioEccomi,
ieri gambe e braccia.
Squat con 50 kg very good
Aver messo le braccia dopo le gambe è fantastico
Bravo Dorian
Commenta
-
-
Domani è la vigilia di Natale, ho da fare la parte inferiore.
Con la scusa che in questi giorni sto magnando, domani pikkio duro.
Son karika di energia, prendo la palla al balzo per buttarmi sulla ghisa con impegnoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta