Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiociao Dorian ti ho mandato una mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiociao, sei riuscito a leggere la mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSorry emily ma ieri sera ero fuori...la leggo oggi in pausa pranzo e ti rispondo...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggionon ti preoccupare, non è nulla di urgente, solo un parere tuo a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccomi...
A-
bike 5-10min...
Squat 5x8 30"
Rumeni cn manubri 4x6 60"
affondi sul posto 2x12 60"
cross-trainer 5 min+add machine 2x12 30"rest+bike 5 min+abd 2x12 30" rest+step 5 min+gluteus machine 2x15 30"rest+run 10 min def....
5 MIN STRECH...
b-
5-10 min top xt o cmq risc parte alta
Chest press+raw machine 5x8+8 60"
Lento cn manubri+lat machine avanti presa larga 5x8+8 60"
Curl cavo basso+push down presa media 3x10+8 60"
Alz laterali+alz lat 90 3x12+10 60"
Bike 5 min+crunch 20/30+bike 5 min+cruch reverse 20/30+bike 5 min+twist cn bastone 50/60+bike 5 min....
C-
Seduta cardio libera di 40-50 min
Ecco che stasera si ricomincia finalmente con la gym
Inizio allora da questa scheda, con la parte alta, visto che la settimana scorsa ho corso un pò e ho toccato le zampe.
Mi sento un pò meglio ed è ora di rimboccarsi le manicheA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Eccomi qua son ripartita...allenamento andato bene, non ho avuto difficoltà, l'unica cosa che mi deprime un pò è il fatto di dover star chiusa ancora tra 4 muri...
spero che la stagione invernale finisca presto...
mi piace il bb fai da te...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Eccomi qui, settimana passata bene.
Non so però cosa è meglio per me. Quando sono in palestra mi viene da aumentare il peso, mi piace caricare tanto, ma poi ho paura di crescere troppo, sia di muscolo che di peso.
Odio vedere la bilancia che sale, anche perchè mi viene anche molta fame.
Cosa ne pensi Dorian?
Hai un consiglio a riguardo? Sono un pò in confusioneA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioEccomi qui, settimana passata bene.
Non so però cosa è meglio per me. Quando sono in palestra mi viene da aumentare il peso, mi piace caricare tanto, ma poi ho paura di crescere troppo, sia di muscolo che di peso.
Odio vedere la bilancia che sale, anche perchè mi viene anche molta fame.
Cosa ne pensi Dorian?
Hai un consiglio a riguardo? Sono un pò in confusione
Mantenendo la dieta identica anche se carichi molto nn cresci...facciamo fatica noi a crescere..
Quello che conta e' che tu ti veda bene allo specchio...
ps
stiamo organizzando una cena a Milano preNatale...ti tengo aggiornata?
Commenta
-
-
Buon allenamento parte alta ieri sera, ho caricato alla grande, anche perchè dovevo scaricare un pò di tensione lavorativa
Dorian la scheda la tengo per tre settimane o un mesetto?
Come proseguiamo?
GrazieA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta