If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Dorian, non so se è l'allenamento che ho fatto per la parte alta o perchè mi son fermata un paio di settimane, ma mi vedo un pò peggiorata, non nelle gambe perchè quelle son quelle che alleno di piu' e spesso, ma proprio spalle e braccia son calate...sono piu' esili
forse non posso pretendere tutto dal momento che l'attività aerobika è aumentata...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
A casa una volta a settimana faccio questo per la parte alta:
5 min. corda
panca+rematore
croci+alz 90
lento+tirate al mento+alz laterali
curl man+kick back
addome
10 min corsa
stretching
Per le gambe:
faccio 1 ora di corsa e all'interno ci metto gli esercizi a corpo libero (squat, affondi e addome)
il resto degli allenamenti: bici o corsa a seconda della giornata
Vario dai 3 ai 4 allenamenti a settimana, a seconda di come mi sento
Ascolto il mio corpo e mi gestisco in base a quello, anche per l'alimentazione sto facendo così
a me il programma nn dispiace,potrebbe incidere l'eccessiva attivita' cardio...dove ti vedi peggiorata?
eccomi, buongiorno
sono un pò secca nelle braccia e nelle spalle, ma se dici che così puo' andare io continuo. Come dici tu, potrebbe essere il fatto che ho aumentato l'attività.
Sarà che sudo e brucio di piu'
buongiorno...
ovviamente aumentando l'attivita' cardiovascolare e aumentando il dispendio energetico i muscoli risulteranno giocoforza un po' vuoti e spenti...
il caldo la fa da padrone e in questo periodo mangiando a sensazione nn credo tu riesca a mangiare poi parecchio...in pratica e' un concatenarsi di eventi...
prova magari ad alzare le kcal almeno nel pasto dopo l'allenamento della parte superiore....
buongiorno...
ovviamente aumentando l'attivita' cardiovascolare e aumentando il dispendio energetico i muscoli risulteranno giocoforza un po' vuoti e spenti...
il caldo la fa da padrone e in questo periodo mangiando a sensazione nn credo tu riesca a mangiare poi parecchio...in pratica e' un concatenarsi di eventi...
prova magari ad alzare le kcal almeno nel pasto dopo l'allenamento della parte superiore....
Sì, grazie Dorian, hai proprio ragione, sarà tutto l'insieme di fattori, proverò ad aumentare anche un pò le pro della sera
Volevo rimanere con questa tipologia di scheda fino al rientro dalle vacanze, tipo metà luglio e poi variare degli esercizi...che dici?
Eccomi qua, ieri sera parte alta nella mia palestrina...ho cercato di fare bene bene gli esercizi concentrandomi sui muscoli e li sentivo lavorare alla grande...si vedeva anche allo specchio, c'era qualche vena che pulsava sulle spalle
il brutto è quando i muscoli tornano a riposo...magari restassero belli pieni dopo l'esercizio
poi ho cenato normalmente, ma mi è venuta fame ancora dopo un'oretta e ho mangiato uno yogurt magro, ma niente da fare, mi rimane sullo stomaco..., lo so ci avevo già provato e mi era successa la stessa cosa, ma lo yogurt è buono e fresco, soprattutto in questo periodo...
uffa...che posso mangiare se mi capita ancora? Anche la frutta secca è pesantina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta