Dear diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • audrey
    Licia..
    • Feb 2007
    • 1678
    • 146
    • 114
    • Cagliari beach, ma senza vincoli
    • Send PM

buongiorno emily ....
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Ciao bella Emily!
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

una buonissima giornata anche a voi
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• Emily
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2005
          • 1207
          • 20
          • 0
          • Garda Lake
          • Send PM

brutto periodo...mi alleno bene ma non riesco a stare a regime...

nel senso che vado bene per tutto il giorno, alimentazione ok, ma la sera cado in tentazione, non dico che mi abbuffo di schifezze, ma qualcosina va giu'...mi dà un fastidio tremendo...

sarà il tempo che non si sistema che mi mette depressione? Diamo la colpa a sta cosa...

sigpic

Commenta

• Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

la settimana scorsa però ho fatto 4 allenamenti...forse avevo bisogno di calorie...

sigpic

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
              brutto periodo...mi alleno bene ma non riesco a stare a regime...

nel senso che vado bene per tutto il giorno, alimentazione ok, ma la sera cado in tentazione, non dico che mi abbuffo di schifezze, ma qualcosina va giu'...mi dà un fastidio tremendo...

sarà il tempo che non si sistema che mi mette depressione? Diamo la colpa a sta cosa...
              si sistema Emily, non ti proccupare. aanche io questa settimna dopo l'incidente ho avuto un'alimentazione pessima, ma a volte bisogna assecondare il proprio corpo. poi tu mangi davvero poco, quindi non credo che questo periodo possa avere grosse ripercussioni sul tuo fisico!
              ti stringo forte (x quello che riesco x adesso)
              un bacino
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                si sistema Emily, non ti proccupare. aanche io questa settimna dopo l'incidente ho avuto un'alimentazione pessima, ma a volte bisogna assecondare il proprio corpo. poi tu mangi davvero poco, quindi non credo che questo periodo possa avere grosse ripercussioni sul tuo fisico!
                ti stringo forte (x quello che riesco x adesso)
                un bacino
                ciao, sei sempre molto gentile...
                stai meglio?

ps
                però non mangio poco...te lo dico perchè altrimenti sarei proprio secca

sigpic

Commenta

• mariasole82
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 1868
                  • 153
                  • 179
                  • Send PM

ciao, sei sempre molto gentile...
                  stai meglio?

ps
                  però non mangio poco...te lo dico perchè altrimenti sarei proprio secca
                  oggi per fortuna riprendo ad allenarmi! sono ancora sufficientemente rotta, ma faccio un bel ricondizionamento perchè non ce la faccio più a stare in casa.
                  la mia valutazione sul cibo è fatta esclusivamente rispetto a quello che pappo io...io mangio!!!! però lì è questione di metabolismo personale; su di me so che se limitassi i carbo, a metà settimana mi si disconnetterebbe totalmente il cervello e mi ritroverei spompatissima, irritabile e senza forze...

ps: e poi sei magra! se non sbaglio pesavi 55-56 kg per 1,68! non sei tanto diversa da me!

Commenta

• Emily
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 1207
                    • 20
                    • 0
                    • Garda Lake
                    • Send PM

oggi per fortuna riprendo ad allenarmi! sono ancora sufficientemente rotta, ma faccio un bel ricondizionamento perchè non ce la faccio più a stare in casa.
                    la mia valutazione sul cibo è fatta esclusivamente rispetto a quello che pappo io...io mangio!!!! però lì è questione di metabolismo personale; su di me so che se limitassi i carbo, a metà settimana mi si disconnetterebbe totalmente il cervello e mi ritroverei spompatissima, irritabile e senza forze...

ps: e poi sei magra! se non sbaglio pesavi 55-56 kg per 1,68! non sei tanto diversa da me!
                    ora sono un pò di piu'...per via della massa muscolare, grasso ecc...

cmq la storia del metabolismo veloce non esiste...
                    dipende da quanto uno mangia e consuma, non ci sono metabolismi veloci e lenti, tutto dipende da cio' che fa la persona, di quante calorie ha bisogno ecc...

sigpic

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

ora sono un pò di piu'...per via della massa muscolare, grasso ecc...

cmq la storia del metabolismo veloce non esiste...
                      dipende da quanto uno mangia e consuma, non ci sono metabolismi veloci e lenti, tutto dipende da cio' che fa la persona, di quante calorie ha bisogno ecc...
                      si, ma ci sono anche persone che tendenziamente ingrassano meno di altre o che nutrandosi "meglio" (io x meglio non intendo un qualcosa di prefissato, ma un quaalcosa di adeguato alle risposte del proprio corpo), possono mangiare di più senza rischiare di mettere su grasso in eccesso...
                      nemmeno io credo troppo alle calorie adesso. ma sono convinta che non ci sia un metodo standard per alimentarsi, valido per tutti! se io mangiassi, ad esempio, come mangiano tre quarti degli utenti di bw, farei una brutissima fine

Commenta

• Emily
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 1207
                        • 20
                        • 0
                        • Garda Lake
                        • Send PM

si, ma ci sono anche persone che tendenziamente ingrassano meno di altre o che nutrandosi "meglio" (io x meglio non intendo un qualcosa di prefissato, ma un quaalcosa di adeguato alle risposte del proprio corpo), possono mangiare di più senza rischiare di mettere su grasso in eccesso...
                        nemmeno io credo troppo alle calorie adesso. ma sono convinta che non ci sia un metodo standard per alimentarsi, valido per tutti! se io mangiassi, ad esempio, come mangiano tre quarti degli utenti di bw, farei una brutissima fine

a me piacerebbe essere tirata...ma se lo facessi, come ho già sperimentato in precedenza, avrei un sacco di problemi, sia dal punto di vista ormonale (sono stata in amenorrea 3 anni per sta cosa) sia dal punto di vista caratteriale, divento una belva

a questo punto ho fatto una scelta di vita. Solo che se mangio qualcosa di sbagliato mi pento un pò...poi va a periodi, il novembre scorso potevo mangiare l'inverosimile che non ingrassavo di un etto ed ero magrissima, ora invece se mangio qualcosa che non va mi gonfio...ecco perchè non credo al metabolismo che brucia e quello no...

sigpic

Commenta

• Emily
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2005
                          • 1207
                          • 20
                          • 0
                          • Garda Lake
                          • Send PM

insomma dipende da molti fattori

sigpic

Commenta

• mariasole82
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 1868
                            • 153
                            • 179
                            • Send PM

a me piacerebbe essere tirata...ma se lo facessi, come ho già sperimentato in precedenza, avrei un sacco di problemi, sia dal punto di vista ormonale (sono stata in amenorrea 3 anni per sta cosa) sia dal punto di vista caratteriale, divento una belva

a questo punto ho fatto una scelta di vita. Solo che se mangio qualcosa di sbagliato mi pento un pò...poi va a periodi, il novembre scorso potevo mangiare l'inverosimile che non ingrassavo di un etto ed ero magrissima, ora invece se mangio qualcosa che non va mi gonfio...ecco perchè non credo al metabolismo che brucia e quello no...
                            pensa che io lo scorso anno ero in low carb strettissima....a parte che oltre un determinato peso non riuscivo a scendere, ho visto che l'assenza di carboidrati su di me provoca gravi effetti di rebund --->abbuffate.
                            i problemi ormonali li ho; microcisti ovariche, ma quelle trovano una spiegazione nelle mie intolleranze, che ormai sto imparando a gestire. la questione del gonfiore potrebbe dipendere da intolleranze anche nel tuo caso o in un leggero squilibrio elettrolitico, imho. magari mangi qualcosa che a novembre non mangiavi e non ci fai particolarmente caso.
                            i problemi intestinali potrebbero essere un sintomo. quando mangiavo "male" ero completamente sballata. eliminate le intolleranze, sono un orologio svizzero!

Commenta

• Emily
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 1207
                              • 20
                              • 0
                              • Garda Lake
                              • Send PM

pensa che io lo scorso anno ero in low carb strettissima....a parte che oltre un determinato peso non riuscivo a scendere, ho visto che l'assenza di carboidrati su di me provoca gravi effetti di rebund --->abbuffate.
                              i problemi ormonali li ho; microcisti ovariche, ma quelle trovano una spiegazione nelle mie intolleranze, che ormai sto imparando a gestire. la questione del gonfiore potrebbe dipendere da intolleranze anche nel tuo caso o in un leggero squilibrio elettrolitico, imho. magari mangi qualcosa che a novembre non mangiavi e non ci fai particolarmente caso.
                              i problemi intestinali potrebbero essere un sintomo. quando mangiavo "male" ero completamente sballata. eliminate le intolleranze, sono un orologio svizzero!

cmq prima ho guardato quante calorie ho ingurgitato ieri...

1650 cal circa, non sono esagerate...giuste direi...se non mangiavo cose in piu' ero sulle 1300...che magari era anche meglio, boh, non so che dire...a volte me ne frego, a volte mi dispiace non riuscire a fare delle rinunce...se ho così grinta negli allenamenti, mi manca in altri aspetti...

sigpic

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

cmq prima ho guardato quante calorie ho ingurgitato ieri...

1650 cal circa, non sono esagerate...giuste direi...se non mangiavo cose in piu' ero sulle 1300...che magari era anche meglio, boh, non so che dire...a volte me ne frego, a volte mi dispiace non riuscire a fare delle rinunce...se ho così grinta negli allenamenti, mi manca in altri aspetti...
                                sono dell'idea che 1300 calorie siano pochine per una ragazza che si allena in modo grintoso come te...magari alzale un pochino con alimenti sani, e vedrai che ruisciraai a gestire anche un pò di fame nervosa...
                                magari un quadratino di fondente extra conceditelo ogni tanto prenanna!

Commenta

Working...
                                X