Dear diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emily
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 1207
    • 20
    • 0
    • Garda Lake
    • Send PM

Siccome siamo nel periodo pasquale, le tentazioni al gusto di cioccolato si fanno sentire...io sto cercando di fare il possibile per evitare di mangiarne...

non voglio, anche perchè penso che crei problemi anche dal punto di vista intestinale, visto che ultimamente non sono proprio a posto.

L'unica cosa che non capisco è che di conseguenza mi viene voglia di frutta secca...forse è meglio mangiarla al posto della cioccolata, ma ha cmq molte calorie...

come mai mi succede sta cosa? Che sia una carenza di magnesio?

Mi sembra strano però, sto usando il Polase...

la cioccolata mi fa un effetto strano, nel senso che appeno inizio a mangiarla non mi fermo piu'...non mi bastano pochi grammi...ecco perchè la evito, almeno fino a Pasqua

suggerimenti in merito?

A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
      Siccome siamo nel periodo pasquale, le tentazioni al gusto di cioccolato si fanno sentire...io sto cercando di fare il possibile per evitare di mangiarne...

non voglio, anche perchè penso che crei problemi anche dal punto di vista intestinale, visto che ultimamente non sono proprio a posto.

L'unica cosa che non capisco è che di conseguenza mi viene voglia di frutta secca...forse è meglio mangiarla al posto della cioccolata, ma ha cmq molte calorie...

la cioccolata mi fa un effetto strano, nel senso che appeno inizio a mangiarla non mi fermo piu'...non mi bastano pochi grammi...ecco perchè la evito, almeno fino a Pasqua

suggerimenti in merito?

chiudi nello stipetto fino a domenica e poi a pasqua dacci dentro!
      se ti avanza cioccolata puoi farla fondere e, dopo aver appoggiato le mandorle sulla carta da forno, colarcela su......sai che mini tentazioni vengono fuori????
      ovviamente stipetta pure loro e cibatene il giorno di sgarro!
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
        chiudi nello stipetto fino a domenica e poi a pasqua dacci dentro!
        se ti avanza cioccolata puoi farla fondere e, dopo aver appoggiato le mandorle sulla carta da forno, colarcela su......sai che mini tentazioni vengono fuori????
        ovviamente stipetta pure loro e cibatene il giorno di sgarro!

preferirei evitare...non voglio abuffarmi, altrimenti non ha senso di stare a dieta e il fine settimana rovinare i sacrifici...in teoria pasto libero non significa darci dentro...se no che senso ha?

sigpic

Commenta

• mariasole82
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 1868
          • 153
          • 179
          • Send PM

preferirei evitare...non voglio abuffarmi, altrimenti non ha senso di stare a dieta e il fine settimana rovinare i sacrifici...in teoria pasto libero non significa darci dentro...se no che senso ha?

lo so...il mio darci dentro non era riferito all'abbuffata....ho enfatizzato il concetto...
          personalmente cmq preferisco evitare in settimana e poi mangiare un quadretto di cioccolata in più la domenica! o a Pasqua, come in questo caso!
          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

lo so...il mio darci dentro non era riferito all'abbuffata....ho enfatizzato il concetto...
            personalmente cmq preferisco evitare in settimana e poi mangiare un quadretto di cioccolata in più la domenica! o a Pasqua, come in questo caso!

io dovrei assolutamente evitarla, mi conosco, se inizio non mi fermo al quadretto...

ce la farò...lo sento

ma la adoro tanto tanto...

sigpic

Commenta

• mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

io dovrei assolutamente evitarla, mi conosco, se inizio non mi fermo al quadretto...

ce la farò...lo sento

ma la adoro tanto tanto...
              anche io....soprattutto quella con le nocciole che tra l'altro ultimamente mi fa malissimo....
              credo di avere un gusto del proibito....in effetti abbonderei proprio dei cibi che mi fanno più male!

dai che ce la fai Emily....hai una grande forza di volontà.....e poi è Pasqua....semel in anno lecito est insanire!

Commenta

• Emily
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 1207
                • 20
                • 0
                • Garda Lake
                • Send PM

anche io....soprattutto quella con le nocciole che tra l'altro ultimamente mi fa malissimo....
                credo di avere un gusto del proibito....in effetti abbonderei proprio dei cibi che mi fanno più male!

dai che ce la fai Emily....hai una grande forza di volontà.....e poi è Pasqua....semel in anno lecito est insanire!

sigpic

Commenta

• katty84
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 939
                  • 82
                  • 62
                  • bergamo
                  • Send PM

Siccome siamo nel periodo pasquale, le tentazioni al gusto di cioccolato si fanno sentire...

suggerimenti in merito?
                  emilyyyy, anche a me sta succedendo questo in questo periodo.
                  sono i due alimenti da sgarro ultimamente: cioccolato e frutta secca!
                  a anche io non riesc a fermarmi...
                  facciamoci forza dai... tra poco è pasqua!
                  Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                  Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

Commenta

• Emily
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 1207
                    • 20
                    • 0
                    • Garda Lake
                    • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                    emilyyyy, anche a me sta succedendo questo in questo periodo.
                    sono i due alimenti da sgarro ultimamente: cioccolato e frutta secca!
                    a anche io non riesc a fermarmi...
                    facciamoci forza dai... tra poco è pasqua!

sigpic

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

dobbiamo farci coraggio e forza in 3 mi sa....per me il problema non è manco in settimana...è che quando attacco non mi fermo più...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

eheheh...e' uno spasso leggervi...io a pasqua mi concedo un magnum invece...solo quello mi tenta e me lo gusto di sicuro...
                        sigpic

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          eheheh...e' uno spasso leggervi...io a pasqua mi concedo un magnum invece...solo quello mi tenta e me lo gusto di sicuro...
                          buono alle mandorle!!!!
                          grrrr..ovviamente mi fa male....ma detto questo...
                          x te sarà uno spasso...x me è una tragedia!!!
                          beato te e il tuo autocontrollo!
                          ti invidio!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

ciao mary...guarda nn sn mai stato un goloso...2 classic me li sparo no problem pero'...succedera' tipo 4 volte l'anno quindi...nessun dramma...ovvio che tra venerdi' sera e lunedi' 3-4 pasti liberi me li faccio...poi i miei 2 fissi a week anche in cut...e non muore nessuno...basta non esagerare...anche perche' la panza non sarebbe daccordo in tutti i sensi....
                            sigpic

Commenta

• Emily
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 1207
                              • 20
                              • 0
                              • Garda Lake
                              • Send PM

la penso pure io così...basta usare un pò di criterio

sigpic

Commenta

• Emily
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2005
                                • 1207
                                • 20
                                • 0
                                • Garda Lake
                                • Send PM

Cmq allenamento di ieri sera andato a meraviglia...

sono in forma sta settimana...

sigpic

Commenta

Working...
                                X