Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggioio terrei tipo 2/3 fette wasa o delle patate bollite, ma dipende da cosa fai tu e come assimili
gracias!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
eccomi...
emily...lo yogurt e' troppo a ridosso della cena...o passano 3 orette o evitalo...
piuttosto aggiungi un 20g di mandorle o noci e vedrai che il senso di sazieta' andra' a meraviglia....
mary ti consiglio un approccio molto piu' elastico simile a quello di emily....
sister beccati sto programm...
a-
run 8 min 65%
squat 20 rep
hiit 6 min 1-30"-1-30"....
crunch 20 rep
run 8min 65%
affondi liberi 2x20 in movimento
hiit 6 min...
crunch 20 rep
run 8 min def....
b-
stesso protocollo cardio e poi lavoriamo sulla parte superiore cosi'...
flessioni 20 rep(stai sulle ginocchia in equilibrio ti aiutera' molto ad eseguirle o in appoggio su una panchina)
crunch
...ripeti 2 volte....
ps
ovviamente se sei in palestra
puoi inserire una lat machine e delle spinte al posto delle flex...
Commenta
-
-
[quote=dorian80;3371960]eccomi...
emily...lo yogurt e' troppo a ridosso della cena...o passano 3 orette o evitalo...
piuttosto aggiungi un 20g di mandorle o noci e vedrai che il senso di sazieta' andra' a meraviglia....
quote]
Grazie Dorian...farò così infatti.....sono col cervello disconnesso e piegata in 2 dalla colite...grrrrr....non va bene!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
[quote=mariasole82;3371982]Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi...
quote]
Grazie Dorian...farò così infatti.....sono col cervello disconnesso e piegata in 2 dalla colite...grrrrr....non va bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocolite?parliamone ecco mr colite...eheheh...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioColite questa brutta bestia.....non riesco proprio a capire da che dipenda cavoli.......pensavo fosse il caffè....ma ora mi ci alzo al mattino con la colite!
poi dimmi cosa mangi che ti sistemo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo stress fa la sua parte....
poi dimmi cosa mangi che ti sistemo io...
grazie!Last edited by mariasole82; 29-02-2008, 16:30:58.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioedita...ma non posso aggiungerti ora...me lo ridai domani....scappo ora..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi...
sister beccati sto programm...
a-
run 8 min 65%
squat 20 rep
hiit 6 min 1-30"-1-30"....
crunch 20 rep
run 8min 65%
affondi liberi 2x20 in movimento
hiit 6 min...
crunch 20 rep
run 8 min def....
Questa parte la devo fare 1 volta o devo ripeterla per due volte?
grazie milleA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora sei minuti ad intervalli di intensita'...ovvero...1 minuto al 65%+30 secondi di sprint...da ripetere 4 volte in pratica(cioe' 6 minuti....)
chiaro?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta