Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
ciao Emily,
sei proprio in buone mani!
quando ci farai vedere qualche risultato?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
heilà, le avevi viste le foto iniziali? Sono all'inizio del diary...posterò verso maggio qualche risultato...guarda che però non mi interessa essere massosa, mi piace essere muscolosa ma non eccessivamenteA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
si, se non ricordo male le ho gia viste!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Allora Dorian, io avrei pensato:
Questa settimana finisco la routine pesi, la prox settimana scarico con inizio corso serale...
Dopo la settimana di scarico inizio subito con le full...
Avrei 6 settimane di full...
scusa se continuo a tempestarti ma io ci tengo parecchioA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioEmily leggevo sul diario di Stepa, sono 12 anni che ti alleni con i pesi?
Ora sento il bisogno di un appoggio morale, per quello ho scritto un diarioA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio6 di pesi e 6 di kick (con allenamenti sulla potenza)
Ora sento il bisogno di un appoggio morale, per quello ho scritto un diarioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomplimenti ...
ThanksA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi emily...va benissimo..solo che next week farei 2 sedute di 40-45 min di cardio al 65% piu' streching...poi 6 week di full....iniziamo cn 3 e magari poi variamo...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ieri allenamento parte alta, i muscoli sono aumentati di volume e me l'hanno pure fatto notare.
I carichi aumentano sempre...ho notato le vene sulle spalle in fase di spinta, bellissimo!
Il mio peso è aumentato da quando ho cominciato questa scheda: sarà un pò di massa muscolare, oltre che all'acqua e al grasso no?
Se dalla settimana prossima scarico e poi faccio delle full, un pò di peso lo dovrei perdere e magari riesco a mantenere la tonicità di adesso, giusto?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Cmq è la prima volta e non scherzo, che riesco ad avere risultati a breve termine.
Ho fatto allenamenti estenuanti e lunghi per non so quanti anni, pippe mentali per quello che mangiavo e non ottenevo nulla di tutto cio'.
L'esperienza insegna, ho imparato ad allenarmi in meno tempo e a rendere di piu'.
"Qualità e non quantità"
Prima di tutto ascolto il mio corpo e le sue esigenze.
Merito anche di chi mi sta seguendo su questo diary...per chi mi allena e per chi mi sostiene e consiglia e anche per chi mi fa un salutinoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta