bene anche gli hamburger di soia...ma cn moderazione...diciamo 2-3 volte a week....
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene anche gli hamburger di soia...ma cn moderazione...diciamo 2-3 volte a week....
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ciao emily, vedo che fai sempre più progressi con i pesi.
da ieri ho ripreso anche io con la ghisa, dorsali e bicipiti + 40m di cardio.
stamattina sono un tappeto ma molto molto soddisfatta!
anche io sono sempre tentata di comprare il tofu, ma sembra un po troppo grasso no?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao emily, vedo che fai sempre più progressi con i pesi.
da ieri ho ripreso anche io con la ghisa, dorsali e bicipiti + 40m di cardio.
stamattina sono un tappeto ma molto molto soddisfatta!
anche io sono sempre tentata di comprare il tofu, ma sembra un po troppo grasso no?
Ma son grassi vegetali e non animali...puoi mangiare di tutto, ma con moderazione...il corpo ha bisogno di tutto, non elimenare mai un alimento...piuttosto poco ma con attenzioneA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioMa son grassi vegetali e non animali...puoi mangiare di tutto, ma con moderazione...il corpo ha bisogno di tutto, non elimenare mai un alimento...piuttosto poco ma con attenzione
allora una volta provo a comprarlo.
tu lo cucini? come? perchè se non ricordo male non ha molto sapore..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie emily, hai perfettamente ragione.
allora una volta provo a comprarlo.
tu lo cucini? come? perchè se non ricordo male non ha molto sapore..
Se compri l'hamburger della Valsoia è già molto aromatizzato.
Io se mangio la soia preferisco cucinarmela da sola, esempio lo spezzatino, prendo la soia liofilizzata o secca e la cucino...così so cosa ci metto...oppure prendo i panetti di soia e ci metto un pò di sale, pepe e un goccino d'olio, verdura e non mi dispiace...
cerco di variare il mio menu' e di farmi cose abbastanza appetibili, altrimenti se ti fai cose scondite ecc...rischi poi di stufarti e buttare la dieta all'aria...
es. il petto di pollo alla griglia è buono...ma dopo un tot di tempo comincia a nauserami, allora lo cucino in diversi modi, lo trito e ci aggiungo un pò di speck sgrassato e faccio degli hamburger, ma ci sono molte strategie.
L'unica cosa e' che non bisogna bandire al 100% i grassi saturi.
Un pezzetto di formaggio grana per esempio non ha mai fatto male a nessuno, a meno che non ne mangi un kg
Percio' buon appetitoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioSe compri l'hamburger della Valsoia è già molto aromatizzato.
Io se mangio la soia preferisco cucinarmela da sola, esempio lo spezzatino, prendo la soia liofilizzata o secca e la cucino...così so cosa ci metto...oppure prendo i panetti di soia e ci metto un pò di sale, pepe e un goccino d'olio, verdura e non mi dispiace...
cerco di variare il mio menu' e di farmi cose abbastanza appetibili, altrimenti se ti fai cose scondite ecc...rischi poi di stufarti e buttare la dieta all'aria...
es. il petto di pollo alla griglia è buono...ma dopo un tot di tempo comincia a nauserami, allora lo cucino in diversi modi, lo trito e ci aggiungo un pò di speck sgrassato e faccio degli hamburger, ma ci sono molte strategie.
L'unica cosa e' che non bisogna bandire al 100% i grassi saturi.
Un pezzetto di formaggio grana per esempio non ha mai fatto male a nessuno, a meno che non ne mangi un kg
Percio' buon appetito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostesso discorso per i tuorli dell'uovo e carne rossa...
un paio di uova sode alla settimana le faccio con l'insalatona che mi porto in ufficio...son pure comode
Io per esempio adoro la carne di cavallo, ma quella di manzo faccio molta fatica a mangiarlaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh i gusti sn gusti...eheheh..
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ho una cosa da chiedere:
un mio amico ha perso 12 kg facendo una dieta quasi completamente dissociata...diciamo che lo vedo spesso mangiare tonno con dei crackers, ma mai la pasta con la carne...
lui dice che si sente benissimo, che gli son sparite un sacco di intolleranze...io mi chiedo se vada bene fare la dissociata, se è vero che aiuta molto.
Io, per esempio, se mangio un piatto di riso senza niente o con poco condimento, non mi sento sazia...e se mangio subito dopo la verdura mi si gonfia la pancia...ma fa bene ai muscoli sta cosa?
Devo dire che soffro spesso di acidità di stomaco...che abbia ragione lui?
Chiedo solamente un consiglio
Io per ora non cambioA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Ho notato pure un aumento di peso da parte mia...ma non so a cosa sia dovuto, o per il ciclo o perchè ho cominciato ad allenarmi seriamente coi pesi...in 2 mesi 2 kg?
Mah!A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioHo una cosa da chiedere:
un mio amico ha perso 12 kg facendo una dieta quasi completamente dissociata...diciamo che lo vedo spesso mangiare tonno con dei crackers, ma mai la pasta con la carne...
lui dice che si sente benissimo, che gli son sparite un sacco di intolleranze...io mi chiedo se vada bene fare la dissociata, se è vero che aiuta molto.
Io, per esempio, se mangio un piatto di riso senza niente o con poco condimento, non mi sento sazia...e se mangio subito dopo la verdura mi si gonfia la pancia...ma fa bene ai muscoli sta cosa?
Devo dire che soffro spesso di acidità di stomaco...che abbia ragione lui?
Chiedo solamente un consiglio
Io per ora non cambio
Comunque a me hanno insegnato che è bene suddividere le proteine in maniera equilibrata durante la giornata, inserendole non necessariamente ad ogni pasto, ma almeno in quelli principali.
Le diete dissociate sono le più quotate dai dietologi, lo so perchè me le hanno sempre proposte e sinceramente non sono riuscita a portarne a termine una sola.
Commenta
-
-
ciao sorellina...
la dissociata te la boccio subito...
e' solo un metodo per stimolare a mio avviso maggiormente l'insulina nei pasti only carb figurati...tutto alla fine dipende dalle calorie(sicuramente dissociata-ipocalorica=dimagrimento,ma ci sn strade piu' rapide e migliori)
il fatto che il tuo amico sia dimagrito dipende solo dal fatto che abbia intrapreso un regime ipocalorico...
le migliori strategie dimagranti sn altre(le porteine sn la base per dimagrire e mantenere tessuto muscolare magro a discapito di quello adiposo)
ora il fatto che tu soffra di acidita' di stomaco puo' dipendere da mille sfaccettature del tuo regime aliementare...
intolleranze,mal digestione dovuta ad una cattiva masticazione,alimenti che infiammano il tratto grastro-intestinale,alimentazione frenetica ecc...
gia' cmq che mangia ckreacker e tonno cmq nn e' dissociata sister...solo che assume pochi carbo rispetto al profilo proteic tutt qui...
i migliori regimi sn quelli equilibrati,nei quali sono presenti carboidrati-proteine e grassi...
ora le percentuali sn soggettive alquanto.Molto dipende dalla tollerabilita' organica ai vari macronutrienti....
-ps
il fatto che le verdure ti gonfino la pancia significa ad esempio che non le tolleri un gran che...prova a iniziare a ridurle e limitarle e valutare quali ti creano maggiormente tale problemuzzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioNon so se l'acidità di stomaco sia dovuta al fatto di mangiare proteine e carboidrati nello stesso pasto, è vero che i processi digestivi che mettono in atto sono differenti.
Comunque a me hanno insegnato che è bene suddividere le proteine in maniera equilibrata durante la giornata, inserendole non necessariamente ad ogni pasto, ma almeno in quelli principali.
Le diete dissociate sono le più quotate dai dietologi, lo so perchè me le hanno sempre proposte e sinceramente non sono riuscita a portarne a termine una sola.A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta