Originariamente Scritto da Emily
Visualizza Messaggio
Dear diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioGrazie,
siete gentilissime. Se avete bisogno di qualche consiglio sarò lieta di darlo.
visto che sett prox riprendo anche io con la ghisa!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Ho una domanda:
stasera avrei l'allenamento A, cioe' parte alta.
Il mio allenamento sarà intenso, diciamo che i miei allenamenti sono abbastanza duretti.
Consumo piu' energie a far la parte A o a fare la parte C di aerobika?
Voglio dire se si potesse far un esempio di calorie, quale allenamento mi fa bruciare di piu'?
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioHo una domanda:
stasera avrei l'allenamento A, cioe' parte alta.
Il mio allenamento sarà intenso, diciamo che i miei allenamenti sono abbastanza duretti.
Consumo piu' energie a far la parte A o a fare la parte C di aerobika?
Voglio dire se si potesse far un esempio di calorie, quale allenamento mi fa bruciare di piu'?
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
bella, ciao! scusa se ti disturbo....dicevi che tu x allenarti mangi abbastanza. Ho biosogno di chiederti un consiglio....ma se io faccio una dieta da 1400 cal col 55% cho, 25 di pro (sono 1,6g x kg) e 20% fat, secondo te va bene? So che è una dieta molto mediterranea ma nn posso fare diversamente sia x problemi di salute che x esigenze di servizio (una dietologa chemi controlla). nel we vorrei alzare a 1700. che ne dici? lo perdo così qualche kiletto in modo sano?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiodiciamo che tutti e due gli allenamenti sono intensi...mi spaccano entrambi...
diciamo cmq che non si puo' fare una stima precisa perche' i parametri che entrano in gioco sono tanti...
se ti alleni bene coi pesi...potresti anche evitare di fare cardioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobella, ciao! scusa se ti disturbo....dicevi che tu x allenarti mangi abbastanza. Ho biosogno di chiederti un consiglio....ma se io faccio una dieta da 1400 cal col 55% cho, 25 di pro (sono 1,6g x kg) e 20% fat, secondo te va bene? So che è una dieta molto mediterranea ma nn posso fare diversamente sia x problemi di salute che x esigenze di servizio (una dietologa chemi controlla). nel we vorrei alzare a 1700. che ne dici? lo perdo così qualche kiletto in modo sano?
1400 calorie van bene per dimagrire, prova a tenerti su queste calorie, sempre allenandoti però...
la tua dieta da 1400 come la imposteresti?
Poi non so quanto pesi e quanto sei alta, e quante volte ti alleniA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioper me gli allenamenti coi pesi ti fanno bruciare piu' calorie...certo se non usi i pesi da 2 kg...ma nn credo...
diciamo cmq che non si puo' fare una stima precisa perche' i parametri che entrano in gioco sono tanti...
se ti alleni bene coi pesi...potresti anche evitare di fare cardio
esatto, era quello che volevo sapere.
Infatti ho notato che dopo i pesi mi viene anche molto appetitoA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobella, ciao! scusa se ti disturbo....dicevi che tu x allenarti mangi abbastanza. Ho biosogno di chiederti un consiglio....ma se io faccio una dieta da 1400 cal col 55% cho, 25 di pro (sono 1,6g x kg) e 20% fat, secondo te va bene? So che è una dieta molto mediterranea ma nn posso fare diversamente sia x problemi di salute che x esigenze di servizio (una dietologa chemi controlla). nel we vorrei alzare a 1700. che ne dici? lo perdo così qualche kiletto in modo sano?
Perchè non provi a fare anche tu un diario, così riesci a seguire i tuoi progressi e/o errori...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioPerchè non provi a fare anche tu un diario, così riesci a seguire i tuoi progressi e/o errori...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiola dieta è impostata su 88g pro, 192g cho e 31g fat...so che non è proprio da palestra ma nn posso fare altrimenti....io sono alta 1,66 e peso 55 kg e x il momento faccio 3 h a settimana di cardio ma a febraio mi iscrivo in palestra e spero di fare anche qualche sessione di pesi. in effetti pensavo di tenermi sulle 1400 5 giorni a settimana e poi alzare a 1700 sabato e domenica x concedermi qualch sfizio. con l'attività fisica brucio circa 1100 kcal e sono un'impiegata!
Io terrei 1700 cal solo la domenica, se vuoi sgarrare fallo magari a pranzo di domenica, dopodichè fermati....altrimenti i sacrifici settimanali vanno a farsi friggere.
Lo sgarro che mi intendo io potrebbe essere un primo che ti piace e una fetta di torta o una pizza il sabato sera, vedi te...oppure un gelato al pomeriggio
Appena puoi inizia coi pesi. La massa muscolare è importante a nche per il dimagrimento.
Non so quanto vuoi dimagrire...io per esempio sono 57 kg per 1.69 circa, se arrivo a 54 kg devo cominciare a preoccuparmi...son troppo magra e vuol dire che sto bruciando massa muscolare...dipende da quello che vuoi tu dal tuo corpo...A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
ciao emily...
allora i w.o. pesi consumano meno kcal che quelli aerobici....
il punto e' che...dopo un allenamento pesi,l'organismo,per recuperare e ricostruire le feibre muscolari danneggiate,continua ancora a bruciare kcal per 24-36 ore...
dopo una sessione di aerobica questo non accade...
cmq resta fondamentale la sessione di aerobica per svariati motivi:
-sensibilizzazione insulinica
-circolazione
-antistress....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao emily...
allora i w.o. pesi consumano meno kcal che quelli aerobici....
il punto e' che...dopo un allenamento pesi,l'organismo,per recuperare e ricostruire le feibre muscolari danneggiate,continua ancora a bruciare kcal per 24-36 ore...
dopo una sessione di aerobica questo non accade...
cmq resta fondamentale la sessione di aerobica per svariati motivi:
-sensibilizzazione insulinica
-circolazione
-antistress....
Era per sapere la differenza...cmq ieri sera il workout è andato piu' che bene, ho aumentato tutti i pesi...praticamente dovevo sfogarmi sulla ghisa, ero una belva
Ho cominciato un lunedì lavorativo da panico e la palestra mi ha aiutata a scaricare la tensioneA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta